Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

16/10/11, ore 12:17

ciaoooo!!!!piano piano ora mi rimetto in pari con i capitoli!!!questi li sto leggendo tutt'un fiato!!bellissimi!!!sono curiosa di sapere come si evolve la storia!!!!

16/10/11, ore 11:51

stupendo come al solito draco troppo rude pero se ad hermione è piaciuto fatti suoi ahahahahahahahahah chi sa cosa succederà qunado torneranno a scuolaa ?? lei rimarà in cinta booooooo voglio sapere al piu presto !!!!! aggiorna presto can affetto, baci baci
Aranciata

16/10/11, ore 10:13

Ed ecco il Solito Draco che salta fuori.Invece di chiedere subito scusa pre la reazione esagerata avuta nei suoi confronti,la deve prima possedere e far capitolare. Cero è bellissimo un poco di bastardaggine ma sarebbe stato carino che la piccola serpe si precasse a chiedere scusa prima. Bello questo ragazzo di 17 anni che si comporta come un'uomo.Nel mio immaginario io lo vedo più grande dell'età che in realtà ha.

16/10/11, ore 10:07

Certo comprendere di avere un caratteraccio è un passo avanti, ma fare qualcosa a proposito è un'alta.Ma gli trova tutti lei i vecchi spasimanti?bel capitolo....Come sempre.

16/10/11, ore 10:03

Uh, che bel capitolo*-*
Sono contentissima che tu abbia seguito il mio consiglio sulla punteggiatura:)
Comunque, non vorrei essere davvero nei panni di Hermione quando Draco scoprirà che prende la pillola..poverina, chissà cosa succederà !!
Bravissima, questo capitolo è bellissimo...e poi non vedo l'ora di leggere del suo ritorno a scuola*W* Chissà come reagiranno gli altri...
Baci,
LuceBlue

16/10/11, ore 08:33

Draco è davvero troppo possessivo. Considera Hermione un oggetto di sua proprietà e credo che, alla lunga, la ragazza non potrà più sopportre una situazione simile.
Lui le ha chiesto fiducia ma penso che anche lei potrebbe fargli la stessa richiesta.
Non oso pensare a quando esploderà la bomba bambino. Hermione ha giurato di dargli un erede nell'arco dei dodici mesi; non so se il fatto di prendere la pillola possa portare conseguenze di tipo magico.
Aspetto di vedere il seguito.
Baci BABY

16/10/11, ore 01:22

Il tuo Draco mi piace è rude e dolce è il connubio perfetto. aspettiamo in trepidante attersa di vedere che combina a scuola.

16/10/11, ore 01:02

ahhh sta conducendo herm sulla strada della perdizione vai così draco la vogliamo sexy e spudorata ciao alla prossima

16/10/11, ore 00:40

e brava la nostra hermione che continua a tenere testa a draco è pur sempre la nostra grifondoro. anche io temo quando rientreranno a scuola. speriamo bene.

16/10/11, ore 00:30

nooooooooooooo draco che ammette di essere geloso e di avere un carattere difficile!!!! nn lo avrei mai detto che hermione riuscisse a cambiarlo in così poco tempo. ma temo che tra poco scoppierà la bomba pillola!! anche xchè lui è convinto di tornare a scuola in tre. ahi ahi prevedo grossissimi guai.

15/10/11, ore 23:14

Povera Herm, lei nn aveva nessuna colpa xò Draco x via dll sua immensa gelosia ma soprattutto x il suo stupido orgoglio a fatto ricadere tt le colpe su di lei, qnd lei era dl tt innocente. Meno male. Dopo aver dtt ciò ti saluto sai cm'è nn e mlt salutare scrivere su un ipad mentre stai guidando kiss and goodnight^_^

15/10/11, ore 23:02

mi piace che draco si sia accorto che la sua gelosia è quello che ha scatenato la lite tra l'altro a senzo unico si fa troppe pippe mentali comunque spero che facciano pace ciao

15/10/11, ore 22:57

allora...eccomi qui *finalmente* a rencesire la tua storia:)
Beh, meglio tardi che mai XD ormai è il mio mottoO.O
ma comunque, tornando alla recensione..non sarà una recensione molto positiva..
allora, premettendo che la tua storia mi piace molto, ci sono alcuni punti che mi lasciano un pò sopresa..
1.Ma come mai Hermione conosce cosi tanti ragazzi?!XD Non sarebbe più normale se fosse Draco a rincontrarsi con "vecchie amiche" per far ingelosire Herm?
Però questo è solo un consiglio, puoi benissimo non seguirlo;)
2.La punteggiatura. Scusami, ma sono fissata.
Dopola virgola ci va lo spazio. E anche dopo il punto, sempre. E scorretto scrivere tutto attaccato, e personalmente da anche fastidio mentre lo si legge.
E poi ci sono alcuni errori grammaticali, ma sono sicura che se rileggi il capitolo una o due volte puoi tranquillamente correggerli;)
Spero che tu non te la prenda, è una critica costruttiva, per il resto la tua storia mi piace molto:)
Baci,
LuceBlue
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 10:58 pm)

15/10/11, ore 22:52

Io fossi stata Draco avrei ammazzato Alex punto e basta xD Dava fastidio a me che m limitavo ad immaginarmi la scena, figurarsi LUI che vede la moglie appolipata ad un babbano! xD Interessante si, anche questo capitolo...presto loro rientreranno a scuooa, sono proprio curiosa!*_*
Inoltre, lui si aspetta di avere presto un bell'erede...Ma non sa, eh no, non sa...
Voglio vedere come reagirà, visto che ha un'ego smisurato... Non vorrei essere nei panni di Hermione quando lo scoprirà xD

15/10/11, ore 22:16

splendito capitolo stupendo complimenti quel alex eee si ci provava con hermione e hermione non se ne accorgeva oppure alex voleva fare ingelosire draco se questo ke voleva c'è riuscito alla grandeee draco non si tratta cosi tua moglieee a se lo viene a sapere tua madree ti uccide XD AHAH COMPLIMENTI E AGGIRNA PRESTO =)

Aranciata =)