Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

07/02/12, ore 15:02

Beh alla fine non per essere maligna ma anch'io se mi fossi trovata al posto di herm, dopo aver letto l'articolo avrei pensato la stessa identica cosa sull'interesse di blaise... É pur sempre una serpe...
Draco sta agendo Ale dalle di tutti, ma con ,l'aiuto di lucius, é una partita già vinta, specie con blaise

03/02/12, ore 18:09

No va beh, gli si può dire di no? Ma certo che no! Il piccolo malfoy che chiede al grande malfoy la Granger, è chiaro che il papà farà tutto quello che è in suo possesso per fare si che il figlio ottenga ciò che vuole...
Povera herm che nel frattempo è praticamente all'oscuro di tutto...
Devo dire però che il comportamento di draco nei confronti di blaise, non é proprio da amico....

03/02/12, ore 17:58

Caspita se draco è stato cattivo.... Ma noi sappiamo benissimo che chi disprezza, alla fine compra :)
Fortuna però che c'è sempre blaise, l'angelo custode direi :)
Chissà come gli verrà in mente di scegliere proprio lei, visti i precedenti, si odiai e si disprezzano, da dove verra fuori il uo interesse per le grazie della grifona?

03/02/12, ore 17:52

Noto che tipiche l'idea di un matrimonio che inizia sempre per interesse, che può essere di qualsiasi genere, e poi diventa reale... Beh ne sono contenta, perchè è un genere di cui mi piace leggere.... :)
Per questo ti adoro, e adoro il tuo stile :)
C'è da dire in oltre che sei da aprrezzare per la tanta fantasia, scrivi tante storie sempre, potranno magari parlare spesso di matrimonio ma hanno sempre una trama differente e ben strutturata, insomma, te le inventi proprio tutte :)
Brava :)

03/02/12, ore 17:45

E questa? Non me ne ero accora, mi piace questo inizio, non dice molto ne tanto meno ti fa capire molto, però ette curiosità.... Credo diavere scelto lamia prossima lettura :)
Ahahahah... Mi saprò primo che non ti voglio lasciare in pace :)
Ma a me piace tanto leggere di questi due maghi, e tu hai così tante belle storie, che non posso proprio ignorarle :)

01/02/12, ore 15:32

Complimenti! Mi è piaciuta davvero tantissimo questa ff, credo sia stata la migliore che ho letto fino ad ora! Mi precipitero' a recensire le altre tue storie! Ciao!

22/01/12, ore 22:23

Bellissima!!!!! Non ho mai commentato perché avevo voglia di continuare e di leggere, ma sappi che la tua è un delle più belle che abbia mai letto e che sto piangendo.... Piango dalla bellezza di questa fan fiction, piango per come è finita, per come mi ha emozionata, per come ho amato questa fan fiction già dall'inizio e non so che altro dirti se non che la ADORO ed AMO...
Non so che altro dire se non che è stupenda e che sei veramente brava :)
Un bacione enorme, Giulietta Preston
P.S: so’ che forse non sai chi sono, ma cerco di fartelo capire… Hai presente Nae Riddle?? Ecco io sono la amica di cui ti ha parlato… Scusa ancora se non ho recensito tutti i capitoli, ma erano giusto un po’ tanti ;D

07/01/12, ore 14:48

-Io un Malfoy,nel mondo babbano..Oh Merlino cosa si deve fare per un pò di sesso-

Oh mamma xD sto ridendo come una pazza da mezz'ora xD per poco non mi strozzavo con le lacrime dal tanto ridere xD

16/12/11, ore 18:56

Ciao, in meno di una settimana ho letto tutta la storia, mi è piaciuta davvero molto!
In alcuni capitoli ci sono dei piccoli errori, grammaticali o ortografici, ma non sono affatto rilevanti, perché la storia è bella comunque e anche il linguaggio scorre bene. Mi piacciono tantissimo le ff molto lunghe, 82 capitoli sono proprio il massimo!
Comunque, passando ai vari personaggi.. allora, ovvio che la coppia Draco- Hermione l'hai descritta benissimo, con tutte le sfumature dall'odio all'amore. Teneri!
Per quanto riguarda Ginny e Blaise.. ok, loro non sono la mia coppia preferita ma insieme stanno bene..
Invece la sorpresa sono stati Harry e Daphne, per non parlare di Luna e Ron *____*
Ecco, Pansy invece..bella fine che le hai fatto fare! Se la merita? Mmm.. alla fine si, mi faceva pure un po' pena la ragazza..
Inutile dire che il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto è stato l'epilogo. Anche se di solito odio gli addii e la fine delle cose, l'epilogo della storia è stato proprio meraviglioso! Sai, a volte i capitoli conclusivi sono un po' banali oppure frettolosi, invece questo è stato azzeccatissimo, mi è piaciuto molto *___*
Ok, ora la smetto di scrivere, ti faccio mille complimenti per l'inventiva che hai avuto nella creazione della storia e per le varie descrizioni, molto suggestive!
Ciao ciao.
Erika

27/11/11, ore 19:12

Ciao! Occia che voglia a scrivere 83 capitoli :)
Metto la recensione Neutra perchè la tua storia ha dei pro e dei contro che sicuramente anche altri ti avranno fatto notare. La storia merita di essere letta, anche per questo io nonostante i miei impegni di lavoro e nonostante ci abbia messo 4 giorni a leggerla tutta mi sono messa d'impegno... perchè veramente il tema non è banale anzi è una cosa nuova e questo va a tuo favore :)  mentre le cose contro sono un bel po' :

- la grammatica! AHI AHI maledetta grammatica >.< .... tutti sbagliano, può capitare ma non così tanto. Ho notato che spesso usavi e al posto di è e così come a al posto di Ha ... per non parlare di Po' apostrofata tu scrivi pò e non va bene, i verbi bene o male sono stati azzeccati ma non sempre.

- il modo di scrivere... ogni tanto passavi dalla terza persona alla prima cos sbagliavi i verbi e tutto il resto della frase. Questo è da tenere conto perchè un lettore si stanca facilmente se la lettura non è scorrevole.

I personaggi mi piacciono,  ho sempre pensato Pansy e lavanda come delle donne dai facili costumi e personalmente in certi avvenimenti avrei scritto altro. Una cosa che ho notato: se un personaggio parla in un modo, poi tu tendi a scrivere nella stessa maniera per un altro. Fai attenzione! miraccomando devi sempre pensare che ogni personaggio abbia una vita propria ognuno ha i suoi "vocaboli"  e attenta alle dimenticanze. Ti sei concentrata così tanto nelle scene di sesso da far passare in secondo piano tutto il resto! tra cui il problema dei codici genetici su questo apro una parentesi( i mezzosangue a hogwarts sono molti ... e ci sono anche a serpeverde! Piton era un mezzosangue e anche voldemort... ma tu hai preso in considerazione solo quelli del loro anno forse... ma 3 o 4 mezzosangue solo in una casata mi sembra davvero poco!) dopo la scelta di draco tutto è ruotato sul sesso e poco su tutto il resto in pratica. Tralasciando il fatto che non neccessariamente un Malfoy debba stare a Serpeverde... li ci vanno solo i maghi o streghe ritenuti cattivi... ed Hermione è un orgogliosa grifondoro è stata una cacchiata dai .. potevi trovare una scusa migliore come il cappello parlante o far uscire il lato oscuro di Hermione così da affibiarla in quella casata... tanto l'ooc già ce l'avevi...

Ultimissima cosa e poi stoppo la recensione :] nella parte finale in cui vabbè si passa a un anno dopo e poi a quando i bambini sono più grandi dici che Hermione aspetta un bambino no? allora come mai che alla stazione (i gemelli hanno 11 anni) di questo bambino non se ne ha traccia? hermione e Draco pensano al sesso e il bambino poverino? non penso sia stato snobbato così dai genitori o forse è stata una tua dimenticanza!
Con questa ho chiuso la mia recensione, più uno sfogo d'obbligo dopo averla letta tutta :)
continua a impegnarti se scrivere è ciò che più ti piace,  non arrabbiarti per recensioni come le mie o peggiori. Se fatte in modo costruttivo ti aiutano anche perchè una storia ben fatta è più bella da leggere e rileggere magari :)
spero di leggere qualche altra tua Dramione (amo solo questa coppia) a presto
un bacio
Kaggy92
edit: ho sbagliato a pubblicarla! dovevo metterla nell'ultimo capitolo sorry
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 07:14 pm)

24/11/11, ore 23:41

The End! E' stata lunga ma ce l'ho fatta! Mi è piaciuta questa fic, come sto seguendo il Valore di una Mezzosangue! Scrivi bene e mi hai emozionato e commosso in molti punti! Brava, complimenti, posso solo dirti: continua a scrivere!!
Baci, Daphne

24/11/11, ore 23:05

Certo che le sorprese non finiscono mai.... ci voleva pure questa! Povera Hermione....

24/11/11, ore 20:32

Oddio mi fai piangereee!!! Sono commossa! Com'è carino Draco, e dolce e tenero!! E' cambiato davvero...

24/11/11, ore 15:43

Grande Narcissa!! Sei tutti noiii!!! E' una grande quella donna... come l'hai rappresentata ovviamente, dato che la zia Row ne ha dato un'immagine diversa... ma mi piace anche questa!
baci, D.

24/11/11, ore 15:24

Oh che carino Draco preoccupato per Hermione! Mi è piaciuto come ha risposto a suo padre sulla questione dell'erede, in fondo queste sono cose che vanno discusse, avere un figlio non è mica uno scherzo, non è come andare al supermercato!!