Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

09/10/11, ore 20:25

uaoooo siiii il mi piton incazzatoooo yeeeeeee quanto mi piace si stava affogando eee certo porcellino si mette a guardare queste zozzerie ahahahahahahahaha XD cmq questo capitolo è stato molto bello continua a scrivere con affetto

aranciata <3<3

09/10/11, ore 19:22

GRANDI DRACO E HARRY!!!! ma quanto è scemo ron ma dai dopo quello che le ha fatto pensava davvero che hermione lo riprendesse??? (a parte che anche volendo nn poteva)! la strillettera a pansy è mitica mi sono rotolata x terra dal ridere! continua così sei troppo forte!!

09/10/11, ore 17:34

Wow che capitolone! Lunghissimo e bellissimo! Potter e Draco?? Amici?? Yeah! =) Ron si è comportato da vero maiale, ha proprio meritato i cazzotti dei due, sìsì!
Ora cosa accadrà? Alleanza Harry-Draco-Hermione?
Spero tu riesca a pubblicare presto! Un bacio gigantesco!
Grazie della bella lettura!
JaneA

09/10/11, ore 17:24

Povero Ron ç_ç Tutti contro di lui...a me un pò dispiace (Okkay, qui non è il solito Ron, come tu hai ribadito più vot, ma io non posso non rimanerci male!)
E Poi Harry contro Ron...nemmeno nei miei sogni più fantasiosi ce lo vedevo xD mi hai lasciato a bocca aperta xD
Non mi aspettavo così tanto OOC ma non è che mi dispiace anzi^ e un altro Potter, tutto qui ;)
Poi vabbè, sorvolo sull'idiozia di Severus Piton...non ci credo che si è bevuto la bugia di Pansy...quella di Draco ancora ancora ma quella di Pansy? xD Nha, lui deve aver capito, ma fa finta di niente ù.ù
QUanto a Draco bhe...W Draco! xD

09/10/11, ore 17:19

Beh sembra che le cose procedano bene.
Pansy e Blaise non sono più un problema, Ron ha fatto l'ennesima figura dell'idiota, Harry ha fatto un tregua con Draco e i due fidanzati sembrano abbastanza presi l'uno dall'altro anche sa ancora non hanno ammesso niente neanche a se stessi.
Non vedo l'ora di leggere cosa sarà a sbloccare la situazione tra di loro.
Baci BABY

09/10/11, ore 17:05

Oddio Harry è diventato saggio. Io non so perche ma temo che questo sia innamorato di hermione, boh sarà na mia fissa.

09/10/11, ore 11:35

Inutile dire quanto mi abbia appassionato anche questo capitolo, ormai non posso far a meno di leggere! Complimentissimi!
Punizione durissima per Pansy Parkinson, già dall'inizio poi con il 'pettegolezzo' sulla Gazzetta del Profeta ancora peggio, ma dopotutto 'MAI SVEGLIARE IL DRAGO CHE DORME', quindi ben le sta. (mi sta anche antipatica, quindi =) )
Ben fatto! Attendo il prossimo capitolo!
Un abbraccio!
JaneA

09/10/11, ore 10:06

Ciao teso. Innanzitutto vlv scusarmi x nn aver recensito ieri,ma sai tra scuola e uscite cn gli amici mi è passato proprio di mente. Cmnq capitoli stupendi, soprattutto l'ultimo k hai postato,ce ma dico veramente,faccia da carlino,regina della maiale e depravata mentale e pure pervertita e ki ne a più ne netta, credeva di farla in barba a un Malfoy,diamine ma un po di sale in zucca ce l'ha,ah è vero quasi dimenticavo qll il cervello nn sta manco do sta de casa,cmnq sia ha avuto la giusta punizione,per qnt riguarda la faccenda tra Bla e Dra sn strafelicissima k tt si sia aggiustato fra loro. Ciau e al proximo o ai proximi cap baci

09/10/11, ore 01:06

bellissima la vendetta do draco subdolo e spudorato striscia e poi morde da vero serpente

09/10/11, ore 01:03

AH-Ah! Ben le sta! ù.ù Prima o poi qualcuno glie la doveva far pagare...
Anche se, devo dire, Drco è stato moooolto perfido... Ma non mi dispiace più di tanto per Pansy...
Nonla amo molto xD aspetto il prossimo capitolo! ;)

09/10/11, ore 00:55

Mamma mia l'ha uccisa socialmente, cavolo è una serpe seria il nostro Draco

09/10/11, ore 00:55

Ok, è tardi, ma io recensisco per forza...
Mi è piaciuto Harry... cos sincero e diretto e PROFONDO.
E poi Draco che si vuole vendicare di Pansy? Non vedo l'ora!*_*
Volo a leggere il prossimo capitoloXD

08/10/11, ore 23:06

alla faccia della vendetta!!!!! comunque draco e hermione cominciano a andare d'accordo! nell'altro capitolo mi sono spanciata dalle risate con harry che scappa inseguito dalle purosangue!!! ahahahah povero harry. io comunque adoro le dramione secondo me sono una coppia perfetta. e narcissa con il marito e "la capra" è uno spasso!!! mi sono letta 4 capitoli tutti di un fiato fantastico!

08/10/11, ore 22:48

=O Accidenti che capitolo! Ci sei andata giù pesante con la vendetta.Speriamo che la Parkonson abbia deciso di mollare la presa su Draco e non abbia incattivito di più la "signiorina". Comunque be gli stà.

08/10/11, ore 21:34

Ahhahaha ben le sta! mi è proprio piaciuto quest capitolo! Ahahhaha hai inventanto una vendetta a dir poco meschina! Continua così non vedo l'ora di leggere il prox! baaaci