Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

03/11/11, ore 17:30

Pardon sai che ti voglio bene, ma ti rendi conto questo cosa ha fatto, infoiato della ballerina, che non ha potuto avere allora meglio che niente va bene anche sua moglie?!
Te l'ho già detto, a scarpate sui denti, altro che donarmi con amore..troppo buona Herm..capisco che lei non sa che lui a perso la memoria..
però finora se l'è data a gambe ed adesso la cerca..nahhhh
così non va chicca...

03/11/11, ore 17:26

Sono nati!*_* una maschietto e una femminuccia mio parere, non poteva esserci combinazione migliore (ma questa è un'idea tutta mia xD).
Bellissimo il modo in cui Scorpius fa ricordare Draco: quel marmocchio che finchè era nella pancia ha fatto per un bel pò dannare il padre se questi anche solo si avvicinava ad hermione, ora lo aiuta... è una cosa bellissima *_*
Tornando all'idea dei gemelli eterozigoti, secondo me è geniale anche perchè così non saranno per forza identici ad un solo genitore (come volevasi dimostrare: uno è biondo, l'altro no xD).
Ora Draco è padre e voglio vedere lui ed Hermione alle prese con pannolini e cose simili...
Aspetto il prosimo: questo capitolo, tanto atteso, non ha deluso le mie aspettative

03/11/11, ore 17:26

Uomini prima combinano i pasticci e poi chiedono perdono...
dolcissimo come sempre Blaise, è uno di quei amici che tutti desiderano..
bel capitolo, so che è quasi finita mi spiace..però come tutte le cose belle c'è sempre una fine

03/11/11, ore 17:24

Bella davvero, hai reso perfettamente l'idea di una donna con le doglie..ahahah
mi sono divertita..
ed la scena finale forse è la più commovente la frase di Shakspeare è messa al punto giusto...
bello

03/11/11, ore 17:06

che bello finalmente draco a ricordato grazie ai figli! sono proprio belli le copie di mamma e papà e i nonni sono già impazziti!

03/11/11, ore 17:01

Questo capitolo é meraviglioso, senza nulla togliere agli altri.
Non avrei potuto immaginare miglior modo per fare riacquistare la memoria a Draco..
Che carini i bimbi!
Bravissima!

03/11/11, ore 17:01

Oddio ma che meravigliaaaa!!
Bellissimo davvero
brava cara
un bacione
JaneA

03/11/11, ore 17:00

oh che bello, che dolce Draco :) Hermione invece mi ha fatto morire dal ridere... "giuro che ti castro e lo do in pasto al cane di Hagrid" XDD
ma adesso è finita?no giusto?se non sbaglio mi avevi detto ancora un paio dic apitoli, non vedo l'ora di leggerli :) complimentissimi, ciao,
Sophie

03/11/11, ore 16:58

*-* oddioooooooooooooo! che bello il pezzo finaleeeeeeeee! Ahahahahah hermione è proprio peggio di un drago! aahahahahah povero Draco! xD non è finita qui, vero? ^^ baci! =)

03/11/11, ore 16:55

Che bello.... TENERISSIMO!!! Veramente dolce, sono senza parole, divertente la definizione di "ippogrifo incazzato" descrive perfettamente lo stato di una donna che sta partorenso!!! Complimenti... Spero ci sarà un epilogo!!!

03/11/11, ore 16:52

nooo sto piangendo che dolce Draco con la sua dichiarazione !!! alla fine sono un maschio ed una femmina !!! troppo forte lucius e matt !! povera hermione !!

03/11/11, ore 16:49

oh dimmi che ci regali un'altro capitolo ti prego. almeno un epilogo degno di questa storia.

03/11/11, ore 16:28

Io Adoro La Tua Storia !! Draco geloso del padre !!! sei un genio !!! non vedo l'ora di sapere il resto !! baci susy !!

03/11/11, ore 15:29

Draco è geloso di suo padre...STUPENDO!
Non mi soffermerò a dir molto perchè ho poco tempo, purtroppo...
Ti dico solo che questo capitolo, anche se molto più narrativo che introspetto, sta alla pari con gli altri ;)

03/11/11, ore 15:26

ahahah oddio draco geloso perfino del padre è troppo comico! però che dolce alla fine!