Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

20/10/11, ore 09:12

Draco e Piton hanno una mente contorta..ho idea che quando Herm rimarrà incinta e scopre il trucco un bell'omicidio di massa non glielo toglie nessuno. Che fissa questo poi con sto figlio!! Lo vuole perchè non lo deve partorire lui!!! Uomini egoisti! Almeno però non l'ha strangolata! Kiss

20/10/11, ore 08:43

Questo capitolo mi è piaciuto da morire!
Ogni tanto la serpe che c'è in Draco esce fuori... ma sono certa che Herm gli terrà testa!
Ottimo lavoro come sempre, mi stupisco ogni giorno di più di te! Brava brava davvero!
Un bacione AsiaSerena.

20/10/11, ore 08:39

Vendetta tremenda vendetta. Certo che Draco fà sempre quello che si offende ma non si ricorda cosa combina lui.Non si ricorda che per averla ha complottato ed ingannato? Che per avere un figlio la stà consumando asenza chiedersi se è quello che anche lei vuole? Mah questi uomini, egocentrici fino alle ossa.

20/10/11, ore 08:15

Ciao bellaaaaaaaaaaa. Dopo 5 giorni di vacanza buoni buoni, dv tre li ho trascorsi in Svizzera e 2 nll mitica Inghilterra finalmente sta pazza torna a recensire la tua fic. Yeah!!! Cmnq passando a cose più serie, innanzitutto complimenti per i cap k hai scritto in qst 5 giorni, brava mi sn piaciuti mlt,si, mlt erano piccoli,xò a mio parere il tuo talento sta proprio nl ftt di scrivere cap piccoli,ma k cmnq hanno un significato tanto,qnt qll più lunghi,nn cm certa gente k scrive tnt x fa qlcs. Per qnt riguarda qst ultimo cap k hai postato mi sento di dire, k Draco sta sbagliando al 100% cn Herm. Si ok, lei lo ha ingannato xò,lui invece di pensare smpr a se stesso e di agire cm 1a serpe, potrebbe anke chiederle cosa ne pensa oppure se veramente l'ama cn la a maiuscola avrebbe potuto chiedere il giudizio di Herm prima ancora k venisse a sapere dll pillole,cs forse lui avrebbe avuto il tanto agoniato erede,e lei forse e dico forse avrebbe pian, piano accettato l'idea di avere un figlio, xk cmnq fare un figlio a quell'età nn è mica uno scherzo. Cmnq sia cm si dice k vivrà vedrà. È sn ben certa k al proximo cap nn mancheranno di certo colpi di scena. Baci e al proxima^_~
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 08:21 am)

20/10/11, ore 07:56

mannaggia a draco e il suo modo serpeverde di vedere le cose o forse alla malfoy ma questo scatenerà la 3 guerra magica herm si sentirà tradita come minimo anche se un po in colpa per aver mentito ma gli uomini proprio non ci arrivano per loro è facile ingravidare poi siamo noi con voglie peso in più nervosismo e ormoni inpazziti , parto, lasciamo perdere quante ne dobbiamo sopportare prima e anche dopo. Si amano e questo almeno li farà stare insieme anche se litigano ma herm spero che gli faccia sudare la sua vendetta ciao a presto e ginny potrebbe essere smistata a serpeverde o si è contagiata con blasie

20/10/11, ore 07:50

Se la mette incinta contro la sua volontà io chiedo il permesso di essere trasformata in un basilico, di entrare nella tua storia e far fuori Draco. Il motivo? Ma si può fare questa cosa ad una donna? Se mai avrò un marito e mi farebbe qualcosa del genere sara la volta buona che divento vedova. Quindi per cortesia se quella serpe porta a buon fine il piano voglio che soffra le pene dell'Inferno per questo, che strisci come una serpe che è ai piedi di sua moglie.

20/10/11, ore 06:55

Non oso pensare cosa succederà quando Hermione verrà a conoscenza dei metodi Serpeverdi usati dal marito per punirla.
Un bambino è una cosa seria e obbligarla ad averne uno, non credo che servirà ad unirli di più.
Se non sapessi di dire una cattiveria direi che a Draco gli starebbe bene che il bambino tanto desiderato mettesse in pericolo Hermione. Almeno si renderebbe conto dell'idiota che è.
Capisco le tradizioni, capisco il suo modo di essere cresciuto, però questa è la cosa più subdola che le abbia mai fatto.
Entrambi hanno sbagliato a non parlarsi, però non posso proprio accettare che lui la obblighi, in un certo senso, a rimanere incinta.
Baci BABY

20/10/11, ore 02:31

aia mi sa che le cose potranno solo peggiorare hermione nn è pronta x una gravidanza. n vedo l'ora di leggere il seguito.

20/10/11, ore 01:56

wow ecco la vendetta alla serpeverde!!!! non vedo l'ora di sapere il seguito di questa vendetta =)!!! brava sai spezzare al punto giusto e tenerci tutti col fiato sospeso...per fortuna che aggiorni molto spesso i capitoli!!!! ottimo lavoro...e come potrebbe essere diversamente se sei tu a scrivere =) BRAVISSIMA

19/10/11, ore 23:37

Bella trovata Ginny! In questo capitolo mi è dispiaciuto per ron..ma in fondo se lo merita! ora iniziano i guai per hermione!
brava
un bacio
JaneA

19/10/11, ore 23:09

grande ginny!!! povero ron mi fa un po pena dai sii buona trova una donna anche a lui. mi sa che nel prossimo capitolo vedremo un gran caos.

19/10/11, ore 21:58

ahahah grande!!! bel modo per trovare una soluzione. ma così dovrà veramente rimanere incinta. ahaha Silente tranquillo tranquillo li aiuta ;) ohoh ora la vedo male... sono proprio curiosa di vedere questa vendetta alla serpeverde e come Draco reagirà alla scoperta di quello che fa Herm. a presto. baci

19/10/11, ore 21:48

shiiiiiiiiiiiiiiiíiiiiíiiiiii finalmente draco va da piton siiiiiiiii e così scoprirà tutta la verità !!!! Ke bello xò povero ron solo :( ha ragione poveretto e ginni è diventata una serpe !!!! E l'influenza di tutte queste serpi !!!! Continua a scrivere sei bravissima !!!! Con tantissimo affetto !!!! :)

Aranciata :DDDDDDD

19/10/11, ore 21:43

Beh che dire il sogno di Ginny non è infranto è dentro il suo cuore lo condivide con l'uomo che ama gli altri che parlino pure... bello bello ed ora arriva l'analisi di Pitton alla pillola sto già ridendo.
p.s. Ron lo detesto, mamma che uomo frustrato.

19/10/11, ore 21:38

Ciao Sono una nuova Lettrice *-* Me la sono  letta tutta .Mi piace troppo questa storia.Non so il perchè arriverà la verità immagino come sempre.Da oggi hai una nuova lettrice *_* :Sei Brava ti devo fare i miei comlimenti dico davvero io sai che amo molto questa coppia e ti seguirò sempre.Cao Cara Bravissma ti meriti i mei comlimenti... Ciao Alla prossima tua I Love_Malfoy^^ <3