Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

28/10/11, ore 15:34

Questo capitolo è bellissimo e pieno di emozioni, povera Herm, spero che viva...
E' molto triste e anche molto tenero. Sono molto in ansia
continua presto

28/10/11, ore 15:10

oddio se mi sta prendendo male!!! sono sempre più in pena e ansia. alla prossima. baci

28/10/11, ore 14:51

Io DEVO sapere che succederà! ç_ç
Draco mi fa terribilmente pena...aspetto il prossimo capitolo, per ora non posso dire altro.
Se non che rendi bene le emozioni della nostra Serpe ;)

28/10/11, ore 14:47

Weeee che disperazione! che ansia! sei riuscite a mettere in ansia anche me!

28/10/11, ore 14:42

Oh cavolo mi è preso male questo capitolo un magone assurdo...Io piango con draco e sono con lui.

28/10/11, ore 14:37

Ecco, come pensavo ha capito, ma doveva arrivare fino a sto punto? che testolina!!!! cavolo così ci lasci ancora sulle spine, incredibile la tua crudeltà!! no dai, non ti arrabbiare, stavo scherzando :-D anzi sei stra brava perchè aggiorni molto spesso. Al prossimo chap, ciao, Sophie

28/10/11, ore 14:32

Ecco sto piangendo, okay lo so, ma mi emoziono sempre perbacco! Bellissimo, le emozioni di Draco, tutto così bello, davvero.
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio
JaneA

28/10/11, ore 14:27

:'( Draco sta dimostrando quanto la ama... peccato che si sia dovuti arrivare a una situazione così tragica per fargli capire quanto è stato stupido... Spero che il mediginecologo riesca a salvare entrambi...

28/10/11, ore 11:43

noooo! cavolo e ci lasci così?? sooooobbbb :( non vedo l'ora di leggere il seguito, certo è una situazione dura, però magari quello scemo di Draco impara qualcosa e la smette di comportarsi così...forse...soprattutto se effettivamente perdono il bambino. Già il fatto di saèere che Hermione rischia la vita sembra averlo scosso abbastanza. Ovviamente sarebbe più carino e simpatico che sopravvivessero entrambi, ma da come l'hai messa giù (tragica) sarebbe forse più reale che il bambino non ce la faccia.
Aspetto il prox capitolo, ciao, Sophie

28/10/11, ore 07:19

Booom..ecco qui il capitolo bomba, il capitolo che ci lascia con il fiato sospeso.
Il furetto, deve sbattere il muso, per rendersi conto dei danni che fa..
Io credo che il nostr Draco, imparerà da questa lezione, sicuramente, specie se
perderà il figlio.
Fa male, sapere che devi scegliere, anche se si sa che così condanni n'altra vita.
La reazione del padre di Hermione, che anche lui si colpevolizza è normale..
Da comprendere..stiamo a vedere come si evolverà, complimenti un bel capitolo
hai dato suspance al racconto che si stava iancentrando troppo, sui rapporti dei ragazzi.

28/10/11, ore 07:07

Bellissima e descritta egregiamente, così delicata..
Un Draco attento, non avrei mai creduto che potesse essere sottilmente serpe fino fondo.
Cercando di farla rilassare, ha giocato sporco senza che lei si rendesse conto, per andare a segno.
La cosa che mi irrita e la loro classica parola " ti giuro che ora passa, fidati ".
Peccato, che tutto il peggio sia sempre al femminile.
Almeno è stato un bravo amante, lei ha provato qualcosa, è già una vittoria..
complimenti belle descrizioni, fatte senza volgarità

28/10/11, ore 06:40

Draco non imparerà mai: la sua gelosia, la sua possessività il suo modo di relazionarsi con lei... sono passati mesi dal matrimonia e ancora non ha capito che Hermione non è un oggetto.
Credo che questa lezione ci voleva per farlo rendere conto dell'importanza della moglie e della possibilità di perderla (definitivamente).
Mi spiace sinceramente per Hermione ma Draco doveva sbatterci la testa, altrimenti avrebbe continuato così tutta la vita.
Baci BABY

28/10/11, ore 01:15

Leggo con piacere il tuo nuovo trittico di capitoli. Il primo sempre molto carino e divertente, ho riso praticamente alle lacrime per la reazione maschiele che purtroppo non si allontana poi tanto dalla reale reazione che hanno i maschi davanti a una donna che ponga domande di un certo tipo. Io ho un sacco di amici maschi che a una donada simile avrebbero preferito un calcio nei gioielli che una risposta sincera.. Ah questi uomini... Valli a capire! C'è poi il seguente capitolo, molto interessante la descrizione del matrimonio, perdon! Doppio matrimonio! E naturalmente ginny e blaise sono davvero una bella coppia.. Per quanto continui a chiedermi come facciamo ad avere prime volte così fantastiche' ma non voglio una risposta :) l'ultimo capitolo è invece tragico! Un trauma, una rottura (in tutti i sensi) e ancora quella maledetta gelosia di draco, ma cavolo te la sei sposata, te la sei sco***a, l'hai messa incinta e continui ad essere insicuro? Propongo un tatuaggio per herm da apporre sotto l'ombellico con la scritta "proprietà esclusiva di draco malfoy". Alla prossima

27/10/11, ore 23:39

O.o oddiooooooo! ed ora??? ecco, io fin da quando è rimasta incinta ho avuto la sensazione che alla fine succedeva una cosa del genere, che molto probabilmente lo perdeva. Oddio m'ha fatto un brutto il pezzo finale con Draco... poverinoooooooo! ç___ç cavolo ed oraaaaaaa? sono troppo curiosaaaa! a domani. baci =)

27/10/11, ore 22:24

Che tristezza...spero davvero che la tua sia una finta e che alla fine tu faccia finire tutto al meglio...non posso pensare che il bimbo non nasca...cavolo!!!è talmente forte e potente che dovrebbe salvare lui la madre!!!!daidaidai che li salvi entrambi!!!!!!vero ^_^??