Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

10/10/11, ore 10:53

Questa storia mi sta piacendo davvero molto.
Questo Draco, metà bastardo e metà dolce mi affascina molto di più di quello che hai descritto nella tua precedente storia. Il fatto che si sia fermato senza arrivare alla conclusione mi ha meravigliato, uno come lui non ci avrebbe pensato due volte. Mi piace la possessività che dimostra nei confronti di Herm e il modo che ha di proteggerla.

10/10/11, ore 10:35

mamma che pasticcio. harry è sempre un grande e ron è sempre + cogl....!!!! hermione e draco stanno cominciando a provare qualcosa di + che attrazione fisica!!! e blaise potrebbe stare bene con ginny! chissà chi farà compagnia ad harry! comunque un'amicizia come la loro è fantastica.

10/10/11, ore 09:39

Quanto amo questo Draco non hai idea, ora però mi preoccupo di Harry. non oserà spaccare la zucchina??? spero per lui di no.

10/10/11, ore 09:11

Eeeeeeeeeeeee Ron non imparerà mai la lezione mai mai e mai! Farlo finire sotto il platano picchiatore no? Draco si sta maciullando il cervello a furia di pensare è troppo scemo sto ragazzo! Kiss

10/10/11, ore 09:05

Che vero signore Draco si è comportato benissimo, per una volta ha usato il cervellino bacato che si ritrova! Anche se ovviamente ha dovuto levarle i vestiti vero? Che sforzo enorme! Kiss

10/10/11, ore 08:33

bellissimi i capitoli e adesso capisco perchè hai detto all'inizio che harry ron ed herm sono semplici amici perchè le battaglie uniscono e la guerra rafforza e salda amicizie e amori e vedi tutto con un occhio diverso e ti fa maturare invece qui sono dei semplici diciottenni con i loro lati positivi e nugativi. mi piace come sta facendo scoprire a draco che incosciamente ha sempre voluto herm lo stai facendo a piccole dosi se no poverino se lo scoprisse di botto ci rimarrebbe secco ciao ai prossimi capitoli

10/10/11, ore 07:21

Che bello anche questo capitolo! Sccusa se non riesco sempre a recensire ma i molti impegni mi fanno leggere 2 0 3 capitoli alla volta. Che bella scoperta il carattere di Draco un poco più dolce e paziente(a volte) con Hermione. La scena dell'Amortensia mi ha fatto morire, povero già deve stare buono di suo per non saventarla e le che fa casca con tutta la faccia nella pozione,e mi costringe il povero Dracuccio a resistere ulteriormente agli assalti di una divertene e affamata Hermione.Una cosa non ho capito, quanto manca al loro matrimonio? Se continuano così non so se ce la faranno, o per lo mino non so se ce la farà il pvero Draco visto la sua fama di sciupafemmine.

09/10/11, ore 23:47

no nn ci posso credere che spettacolo in questo capitolo il nostro draco! che forza di volontà! e hermione che piano comincia a sciogliersi!la scwna di quando si sveglia è spassosissima.

09/10/11, ore 23:44

Questo capitolo è ancora piu bello dell'altro. Domani mattina ci regali il seguito vero???
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 11:45 pm)

09/10/11, ore 23:22

La storia é sempre più bella, é davvero meravigliosa.
Sei davvero portata per la scrittura.
Complimenti ancora, adoro l'idea che trasmetti dei personaggi, in particolare dei protagonisti..
Sempre bravissima! A presto.

09/10/11, ore 23:15

Uuuuuuh ma che carinoooooooo!!! Bello bello bello
Bravaaa
un bacio tesoro!

09/10/11, ore 22:09

Ma il padre della Parkinson pensa che il matrimonio di sua figlia con Draco sia ancora possibile?
Visto che la vendetta si è conclusa mi sembra anche di capire che Malfoy abbia del tutto abbandonato il suo fare arrogante, anche lontano dagli occhi della madre, anzi ha salvato la sua donzella da un ulteriore attacco di Ron, ma quanti pretendenti ha quella benedetta ragazza?
Ciao ciao, Stefania.

09/10/11, ore 20:54

Che vendetta Draco!!!
Ron è davvero penoso, anche Harry se ne rende conto e difende Hermione e Draco.
Bavissima, come sempre.

09/10/11, ore 20:35

Che grandissima merda che è Ron Weasley, lo pensavo nei libri, nei film e in qualsiaqsi storia io legga! Che si è fumata la Row mentre lo creava? Draco è mille volte meglio e a mio parere ha segnato un altro punto difendendo Herm. Kiss

09/10/11, ore 20:30

Wow questa si che è una vendetta coi fiocchi!!! Draco genio del male!!! Ora voglioproprio vedere se ci riprova quella. Kiss