Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

06/10/11, ore 19:49

ritiro le parole della recensione prima, no Blaise mi sta antipatico. sono volubile ah ah ah
che cosa ci si aspetta da una sposa purosangue, sono certa che ci sarà qualcosa di particolare anche qui...

06/10/11, ore 19:46

aa io adoro le storie che scrivi tu ti prego aggiorna presto

Aaranciata

06/10/11, ore 17:59

Ron mi ha lasciato basita ù.ù C'èè Ronald Weasly...mi sei caduto...con la Brown? >.<
Un pò OOC...ma penso sia voluta la cosa...
A questo punto si può solo tifare per...DRACO!(ma io tifavo per lui già da prima, quindi non faccio testo xD).
Aspetto di vedere cosa succede,
alla prossima ;)

06/10/11, ore 17:57

Poverina:-(, k shock x la nostra piccola Herm ritrovarsi Ron re degli idioti e Lavanda regina delle papere scopare cm due cani in calore. Beh ad ognuno la sua corona,è cm si dice meno concorrenza ce in giro,è più possibilità ha Draco di far cadere ai suoi piedi Herm,poi k dire di Harry,semplicemente unico e soprattutto dolcissimoooooooo!!! K dire di più continua così è...
...bravissimaaaaaaaaa

06/10/11, ore 17:46

Beh però non c'è scritto da nessuna parte che lei è ancora vergine per cui magari, se proprio vuole fare un dispetto a Draco, può sempre donarsi a qualcuno d'altro.
A me non piacerebbe proprio vedera con un altro però... in questo momento in cui non prova proprio niente per Draco non sarebbe una cattiva idea.
Baci BABY

06/10/11, ore 16:16

Bello forte questo capitolo. povera Hermione, adesso che vuole Ron? Lui vorrebbe picchiare Draco? ahahah, =)
Draco!Draco! Tifiamo per te!
A quando il prossimo capitolo?
ASpetto con ansia,
un bacio
JaneA

06/10/11, ore 16:07

Il coraggio che ha Ron Weasley nel parlare mi mette i brividi, ma si puo. Che poi non ho capito una cosa..sono tarda.. questa viene cornificata da Ron e poi si fa consolare da lui e da Harry perche viene venduta dal padre ai Malfoy? io mi farei consolare da Blase..scherzo. ma neanche troppo.

06/10/11, ore 16:00

Bellissimo il capitoloe spero segretamente che Hermione si prenda una bella rivincita su Ron avvicinandosi al nostro amato Principe delle Serpi...
Brava come sempre.

06/10/11, ore 14:54

Ma hai aggiornato di notte? Sono andata a letto all'una passata e non c'era niente e stamattina presto ho visto due nuovi capitoli, complimenti!
Abbiamo visto in cosa consiste la vendetta di Pansy, mi dispiace che abbia coinvolto anche Blaise, ho paura che andrà incontro ad ulteriori delusioni.
Draco riesce a mantenere un atteggiamento tranquillo giusto il tempo di un battito di ciglia, Hermione fa bene a ribellarsi e difendersi, approvo il suo atteggiamento ma non credo che Lei si lasci irretire dal moro, non è nel suo carattere vendersi per ripicca, almeno spero.
Non vedo l'ora di scoprire il comportamento dei due ed immagino che ci saranno fuochi e fiamme.
Ciao ciao, Stefania.

06/10/11, ore 14:18

Ma vieni k la storia inzia a farsi tosta. Beh c'è da dire k 1a alleanza Zabini/Parkinson nn me la sarei proprio aspettata,so troppo curiosa di sape k succede,e k dire di Draco e Herm,le cose inziano a farsi serie,poveretto il nostro bel principe ce rimasto cm un baccalà qnd ha visto k la nostra bella grifona nn è facile da amaliare. Ce ma dico k si credeva k cn quattro belle parole se la portava a letto. Cmnq sia aggiorna presto k nn vedo l'ora di leggere il proximo cap baci

06/10/11, ore 13:58

A questo punto immagino che il piano di Pansy e Blaise non andrà a buon fine..
Bellissimo lo scontro tra Draco ed Hermione, anche se, li preferisco pacifici; ma per questo immagino di dover aspettare molto tempo.
:D
Bravissima come al solito!
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!!

06/10/11, ore 13:48

Pansy e Blaise che meditano vendetta! Wow, mi sa che non filerà tutto liscio, come da piano, vero?
Brava!

06/10/11, ore 13:39

Ron ha proprio un enorme tatto verso le altre persone!
E se al nostro Draco piacesse proprio Hermione.. Mi sa che Harry ha ragione!
Tu sempre bravissima! Adesso leggo anche gli altri capitoli!!

06/10/11, ore 12:26

Blaise non sa dei vincoli magici sul contratto...e questo è un problema! è.è
Una bella gatta da pelare... Però Hermione si difende bene: lei è lei, mica la Parkinson... A quanto pare Draco dovrà sudare più di quanto aveva previsto.
Ma in fondo Silente ha ragione, un Mafoy arrabbiato non promette nulla di buono: ho un pò paura per Hermione, vediamo che succede!
Alla prossima!^^ anche questo capitolo, scritto bene e molto interessante

06/10/11, ore 09:46

oh oh, il primo rifiuto..bene.
anche se la ragazza la vedo turbata... uno che sibila a fil di labbra :DDD e lei era gia imbambolata.
zabini mi sta rompendo solo per i pensieri che fa, sono esagerata.