Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

12/10/11, ore 00:32

pensavo che torturassi psicologicamente di più herm ma poveretta ustionata dall'oca brown bhe almeno è servito a riavvicinare draco ed herm ciao al prossimo cap

12/10/11, ore 00:26

bellissimi anche questi capitoli. in questo capitolo ron mi fa un po pena ma in un certo senso se l'è cercata.

12/10/11, ore 00:21

La tua storia va alla grande. Non puoi sapere che ossessione mi provoca il tuo postare veloce. A volte mi sveglio di notte e apro il portatile (sempre pronto sul tavolino vicino al letto) per vedere se per caso c'è un nuovo capitolo. L'assurdo è che spesso c'è davvero! Questo capitolo, poi è particolarmente "pulito", il ché è un piacere. Ti prego, dimmi che hai trovato il modo di correggere, è l'unica tua pecca, i refusi, fastidiosi per chi legge.
Complimeni, in ogni caso, e continua pure a scrivere furiosamente come hai fatto finora, non capisco come, ma mi piace.
Alla prossima
Nefastia

12/10/11, ore 00:20

Si chiude una porta si apre un portone, su Hermy cara siamo tutte con te. ma Lav Lav la potevi anche schiantare. stronza puo essere una ... dio li fà poi li accoppia.

11/10/11, ore 22:22

E no! Hermione non essere triste, ah ma Malfoy io ti tiro una sberla che te la ricordi per l'eternità! Non si trattano così le fanciulle! Maledetti uomini! :@
Brava tesoro, come sempre! Due capitoli fantastici, speriamo le cose si risolvano tra Hermione e l'asino :D
Un abbraccio
JaneA

11/10/11, ore 22:20

... cioè nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ç.ç si è rovinato tutto! posso dire una cosa? Draco è un idiota! u.u ora come ricostruiranno il loro rapporto??? cioè povera Herm!!! *-* ora sono proprio curiosa. a presto. baci

11/10/11, ore 21:53

Hermione se l'è cercata...ma Draco poteva anche essere un pò più flessibile dai! >.<
Vabbè...speriamo che tutto si risolva per il meglio...
Almeno c'è qualcuno che consola Ginny!
E poi...harry che ha una cotta per Hermione mi ha lasciato spiazzata, nei precedenti capitoli...lui si metterà a consolarla?
Aspetto di scoprirlo col prossimo capitolo!

11/10/11, ore 21:28

dracooo >< ke faiiii stupidoooo troppo impulsivoo dracooooo !! cazzo non si puo fare così !!!!!!! scusa mi sono scaricata povera hermione tesoro è incompresa :( cmq bellissimo capitolo continuaa a scrivere e aggiorna presto :) con affetto,

Aranciata =)

11/10/11, ore 21:26

povera herm ci sta proprio male e per draco che è un torturatore psicologico per eccellenta la farà soffrire tanto. va bene che non ci vuoi far deventare diabetici ma questa è cattiveria ;) scherzo ciao al prossimo cap

11/10/11, ore 21:26

Brava capitolo bellissimooooooooo!!! Continua così k stai andando alla grande. Baci e al proximo cap

11/10/11, ore 21:08

Ovviamente la cazzata è arrivata... si è davvero maciullato il cervello questo, l'astinenza gli fa male a dir poco... tanto anche. Ora bisogna vedere se riesce a riconquistare la sua fiducia mmm la vedo un pò dura. Kiss

11/10/11, ore 21:02

Lucius mi sta facendo sbellicare...sto uomo è un comico mancato!!!!Prego che Draco non rovini tutto d'un botto i progressi che ha fatto con Herm per Jack...se nop altro che docce fredde! Kisss

11/10/11, ore 20:59

Credo che Draco sia troppo orgoglioso anche per accettare le scuse di Hermione.
Lui ha fatto molti passi in avanti con lei, ha fatto di tutto per assecondarla e per provare ad avvicinarla il più possibile all'idea del sesso e del matrimonio; penso che ormai sia arrivato ad un punto di rottura perchè pensa di non riuscire ad ottenere quello che vuole e anche perchè, credo, ci sia rimasto veramnente male sentendo le parole di Hermione.
In fondo anticipare il matrimonio non è questa gran tragedia; spero solo che i due non ci arrivino ai ferri corti.
Baci BABY

11/10/11, ore 20:53

Dato che io sono più rancorosa e vendicativa di Draco non posso che sostenerlo in tutto e per tutto. Le parole di Hermione sono sempre le stesse, devi capire che non conosce il mio mondo, che le leggi li sono diverse, che le persone parlano...mamma mia nenache vivesse in un piccolo paesino dell'entroterra Sardo...cavolo. che poi a me da sui nervi il modo con cui si giustifica sempre, solo lei ha problemi e lui...lui non fa sesso è strano per uno abbituato ad avere una donna per ogni notte.
Blaise e Ginny... vogliamo sapere...

11/10/11, ore 20:51

Bellissimo, Draco ha fatto bene! La curiosità però mi sta rodendo dentro... :D
Hermione 'sto giro se l'è cercata...
Bravissima, sempre e comunque!