Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

29/10/11, ore 15:52

*-* evvivaaaaa! wow due maghetti! Certo che sto medimago è un idiota eh, con quel "è andata..." ha fatto prendere un colpo pure a me -.-" Oddio Herm è riuscita a sciogliere pure Lucius! è un sacco dooooooooooolce! ^^ Povero Draco, mi ha fatto una tristezza e tenerezza... ora ho voglia di coccolarmelo xD Bien, ci risentiamo al prossimo aggiornamento, ora sono proprio curiosa di vedere come reagisce Herm. baci! =)

29/10/11, ore 13:49

bellooooooooooooooooooooo!! un sospiro di solievo finalmente, comunque sei bravissima tanti saluti alla prox ^-^

29/10/11, ore 13:12

Che bella sopresa La nostra Hermione Diventerà mamma di due splendidi figli che bella frase che ci hai messo all' inizio :Speriamo che non sarà cattivo il nostro Dracuccio....Ciao Ciao
Che Meraviglia di capitolo cara ti voglio bene....

29/10/11, ore 12:53

mamma mia... mi hai fatto venire un infarto... ti giuro che alla fine mi sono commossa. che tenerezza. splendidissimo capitolo come sempre!
xoxo

29/10/11, ore 00:47

oddio meno male è finita bene!! gemelli cavoletti di Bruxelles avranno molto da fare hermione e draco una volta nati!! e lucius che piange per hermione???? nn lo avrei mai detto ma la nostra hermione può questo ed altro.

29/10/11, ore 00:08

bello Lui ma quindi due maschi o un maschi e una femmina? oh sono troppo felice.

28/10/11, ore 23:44

MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPOOOOO !!!!
nonsi fa cosi XD cmq xavolo si che mi
sono spaventata e arriva tutto tranquillo
non ce l'ha fatta comeeeeeeee e in vece no
è vivaaa povero draco non avrebbe retto XD
ahhahahahah poveretto pure il padre di hermione
e poi lucius lui che PIANGEEEEEEE no non si
puo credere lucius malfoy che piange per
sua nuora si che gli ha fatto sciogliere il
cuore e l'ha fatto diventare buono pero
piangere per leiiiiii O.O sono rimasta cosi
in questo capitolo è stupendo adir poco stupendo
e draco poi no scusi mio figlio aahahahahah invece
sono dueeeee CHE SORPRESAAAAA DUE GEMELLIIII !!!
una curiosita sarranno tutti e 2 maschi o un maschio
e una femmina o tutti e due femmine ma spero che
siano due maschietti che carini saranno tutti e due
biondi con gli occhi azzuri ** no e meglio che non mi
dilungo troppo se no non entra piu tutto quello che devo scrivere XD
cmq complimenttiiiiiiiiiiii questo capèitolo mi è piaciuto
tantissimo adir poco stupendoooo ** continua a scrivere e
aggiorna prestissimo (se puoi ovviamente )
baci baci con tantissimo affetto e voglia di leggere il prossimo capitolo

Aranciata =))))

28/10/11, ore 22:42

OOOOOOOche tenerezza!!! che meraviglia questo capitolo e anche gli altri non scherzano in quaanto a pathos.Scusami tanto se non sono riuscita a recesirli tutti ma sai com'è mille impegni e poco tempo,e spesso quando leggo tra una faccenda e l'altra non risco a recensire. Mi è piaciuto il capitolo del matrimonio ho divorato quello della luna di miele ho sofferto per quello della disperazione di Draco e ho amato qust'ultimo;e ora mi chiedo come accoglierò il prossimo. Ancora bravissima

28/10/11, ore 22:16

Meno male tutto risolto e che sorpresa!! 2 bimbi!! Mi sa che daranno parecchio filo da torcere al padre!! :D

28/10/11, ore 22:00

"è andata"... Se il medico non avesse specificato tre secondi topo che era andata BENE, probabilmente si sarebbe ritrovato morto ù.ù xD
Due gemellini! *_* Fantastico!  Meglio di quanto pensassi! (si, io adoro i gemelli...).
E lei sta bene... i bimbi stanno bene... CHissà se saranno omozigoti o eterozigoti... chissà se saranno due maschi, due femmine, un maschio e una femmina...
Ecco, ogni capitolo invece di diminuire le domande si moltiplicano...
ma questo sta solo a significare che chi scriva sa mantenere la suspence ;)
Bravissima... domani sarò via tutto il giorno, mi toccherà recuperare nei prossimi giorni ;)

28/10/11, ore 21:48

sono imperdonabile!!! non ho commentato troppi capitoli, ma il tempo è sempre dannatamente poco! ma questo non potevo non commentarlo... sto ancora piangendo per l'emozione! devo farti i miei complimenti prima di tutto per la tecnica che hai usato: mettere a rischio sia Hermione che baby-Malfoy è stato proprio un gesto cattivo e subdolo :) ma sorprenderci con Hermione sana e salva e non uno, ma ben DUE baby-Malfoy è stato sconvolgente! adoro questi bambini ancor prima che nascano! daranno del filo da torcere al buon vecchio Papà-Draco!
il modo in cui ho sentito tutto ciò che sentiva Draco, fin da quando prende in braccio Hermione e la porta in ospedale... Da brividi! è stato davvero emozionante! sono fiera anche di Lucius... alla fine buon sangue non mente e Draco non poteva aver preso solo dalla cara Narcissa il suo lato gentile e tenero!
il cuore sta ancora tremando! sono ancora un po' sconvolta per le notizie! :)
al solito, Ti Adoro! (non posso non dirtelo!) continua così, sei fantastica! :) :*

28/10/11, ore 21:48

Fiuuuuuuu, che bello, che gioia, che tenerezza, quanto amore!
Brava, brava, anzi bravissima :)
Un bacione,
JaneA

28/10/11, ore 21:45

ti adoro !!! adoro la tua storia !! Hermione salva e con due baby-malfoy è magnifico !!! hai descritto benissimo l'emozioni che provava Draco quando il medimago ha detto " è andata" per poco non facevi venire un colpo anche a me !! non vedo l'ora di leggere il seguito

28/10/11, ore 21:43

ahhh ti fai perdonare sempre e alla grande due beby malfoy non fai sconti quando vuoi stupire ciao alla prossima

28/10/11, ore 21:30

ahhh anche io ho gli occhi lucidi sei sempre più sadica lo so che così troverai l'ispirazione per continuare ciao al prossimo cap. per caso ci sarà già stasera? ciao