Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

04/11/11, ore 21:42

un abellissimo finale pieno di emozioni per i protagonisti e come sempre il lieto fine è sempre ben accetto

04/11/11, ore 21:36

Assolutamente meraviglioso.
Però è finita.. E mi dispiace. Ma non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!
Ti rinnovo ogni complimento che ti ho fatto per tutto il corso della storia.
Bravissima! :D

04/11/11, ore 21:31

Mi piacciono i tuoi lieto fine: sono sempre dolcissimi e ricchi di significato.
Anche in questo caso Hermione e Draco, dimostrano di essere innamorati esattamente come il giorno in cui si sono sposati.
Ho apprezzato gli atteggiamenti di Draco che nonostante il tempo passato continua a dimostrarsi geloso e possessivo della moglie. E HErmione...che dire Narcissa è stata un'ottima insegnante.
Pansy in fondo non se l'è cavata male: non può avere Draco però almeno non è sposata ad un vecchio bavoso...
Complimenti ancora. Ora non vedo l'ora di continuare a leggere il tuo nuovo lavoro.
Baci BABY

04/11/11, ore 21:18

Bella Molot bella! Complimenti per essere riuscita a portare a termine una così lunga storia! Domanda: ma non aspettava un altro figlio? ahhaha

04/11/11, ore 20:59

Hogwarts trema le piccole pesti arrivano!!! Immagino la gioia di Piton!! Son sempre triste quando una storia finisce...Draco vivrà nell'ansia per sua figlia.. ma ora è ancora piccolina aspettasse ancora qualche anno! Kiss

04/11/11, ore 19:44

Sono davvero soddisfatta di questa fan-fiction, l'hai portata a termine e anche in breve tempo!Poi il finale bellissimo, loro due che accompagnano i figli alla stazione insieme agli amici e poi il ricordo della prima notte di nozze:)
Un dubbio, ma Hermione non era incinta di un altro Malfoy o sbaglio?Perchè nell'ultimo capitolo hai detto che avevano casa senza bambini.
Jey

04/11/11, ore 19:37

Che Peccato ....che sia finita comque tutto finsce bene come sempre fai tu ....Bravissima dico davvero e ora ho una nueva Sfida che mi stai proponendo....Io non sono uno stomaco delicatoi u.u....ciao ire...
Mi piace davvero moltissimo.....Come scrivi ...

04/11/11, ore 19:21

è finita... nn ci posso credere sigh sigh sigh (me piange disperata) cmq sei stata bravissima veramente hai emozionato e fatto divertire complimenti nn vd l'ora di leggere altre tue ff!!! bravaaaa un bacioooooo sara

04/11/11, ore 19:06

nuuuuuuuuu! ancora non ci posso credere che siamo giunti alla fine di questa fantastica storia. beh che dire, davvero molto bella, piena di colpi di scena e tanto tanto amore! *-* dolci loro!! :D ciau ciau. baci

04/11/11, ore 19:05

"EMOZIONATA" è DIR POCO. ci hai fatto sognare, comunque a me di sicuro. il finale di Pansy, è quasi quasi comico. non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF buona fortuna, e non smettere mai di scrivere

04/11/11, ore 18:54

Questi ultimi capitoli sono stati meravigliosi ! Purtroppo questa bellissima storia è finita ma sono molto curiosa di leggere la tua prossima FF . . A prestoo Buonafortuna :D

04/11/11, ore 18:47

che tristezza è fionita :( però è finita bene perciò sono felice :) (ok sembro matta con questi cambi repentini di umore :-p ) bel finale, peccato non sapere in che casa andranno i piccoli, anche se vedendo il carattere è facilmente intuibile...ci sarà un seguito per caso? ciao, Sophie

04/11/11, ore 18:47

bellissimo finale, una piccola domanda ma nel capitolo precedente hermione nn era di nuovo incinta? che fine a fatto il bimbo/a? draco dice che sono finalmente soli e possono tornare a fare gli sposini! ora me la rileggerò tutta questa fantastica fiction che va nei preferiti e poi passerò alla tua nuova opera. anche se ho la sensazione avendo letto la presentazione che sarà molto + pesante di questa.

04/11/11, ore 18:37

eh anche questa è finita,dire che ho amato questa FF è poco. ancorata tanti complimenti

04/11/11, ore 18:36

nel penultimo capitolo parli di una nuova gravidanza ma non accenni più nulla riguardo al figlio o alla figlia...e poi nell'ultimo capitolo hai detto che erano genitori liberi dai figli, hai fatto un errore o Hermione ha perso il bambino?
p.s. complimenti e mi dispiace molto che sia finita questa f.f. :(