Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

17/10/11, ore 09:33

il giorno che scopre che prende la pillola distrugge il castello, quello che non hanno fatto giganti e mangiamorte lo fa Draco Malfoy.

17/10/11, ore 09:15

CIAO NON HO PIù RECENSITO PERCHè HO IL PC ROTTO, QUINDI MI COLLEGO DI RADO! FANTASTICA QUESTA STORIA! NON OSO IMMAGINARE QUANDO SCOPRIRà CHE PRENDE LA PILLOLA! HIHIHIHI BEH PERò SCUSA... SI è SPOSATA SENZA DECIDERE, HA CAMBIATO TUTTO PER LUI E ADESSO DEVE AVERE ANCHE UN FIGLIO SENZA MINIMAMENTE AVERE PAROLA A RIGUARDO.... Fà PIù CHE BENE COSì

17/10/11, ore 09:11

Capperi Draco è andato vicinissimo a scoprire la pillola, certo che Herm le butta giù davvero come tic tac ma con un marito iper attivo come lui... ma deficente leggi cosa c'è scritto sulla scatola no? Per essere una serpe si fida troppo! Kiss

17/10/11, ore 09:01

Però che capitolone! Ne succedono di cose...insulti, torture, confidenze, ovviamente sesso ( ma che si è letto i 1000 modi per mettere incinta la moglie?). Non oso pensare alla reazione di Draco quando scoprirà della pillola, perchè lo scoprirà di questo ne sono più che sicura! Kiss

17/10/11, ore 08:29

PAUUURAAA la quasi beccata!!Certo che sono due teste di cocomero,come fanno a non capire che la comunicazione e l'onestà ealla base di ogni rapporto? Mah! come al solito bellissimo il capitolo.

17/10/11, ore 08:09

Orca che bel capitolone lungo.Come al solito mi è piaciuto tanto,troppo forte la scene delle cofidenze con Blaise e Harry. Che bello avere dei maschi come amici e confidenti.Ora parliamo di Draco,spettacolare come si è comportato con Hermione stà proprio cambiando,Ma già tremo al pensiero di quello che succederà quando scoprira,e lo scoprirà,della pillola.

17/10/11, ore 08:07

ahhh tra poco ci sarà il disastro quando i nodi verranno al pettine e la pillola si scoprirà che cosa è apriti cielo allora si che ci sarà la 3^ guerra magica ahh sono inpaziente ciao alla prossima

17/10/11, ore 00:40

Ecco qua che non vuole parlare con lui delle sue paure...uff cattiva Hermione, cosi il biondo si incazza seriamente.

16/10/11, ore 23:11

ma che razza di scherzo è povera herm è finita tra le serpi in tutto e pertutto secondo me era più logico una stanza fuori dai vari dormitori ma siccome sei sadica tu no hai dovuto infierire ancora su herm siii voglio vedere fino dove arriva questo sadismo ciao alla prossima

16/10/11, ore 22:22

nooooooo hermione nn sarà mai una serpeverde ce la possono aver messa ma lei rimarrà sempre la regina grifondoro.

16/10/11, ore 21:43

Nooo!!! Povera finita tra le serpi...non ci voleva.Chissà quante ne passerà, o per meglio dire chisà quante ne farà passare a Draco. Adesso ha il dente avvelenato per questa pugnialata di Silente e vedere che Draco se la spassa ad averla nella sua casa non credo che la addolcirà molto,ma....non è detto visto con chi è sposata.Ciao bella al prossimo attesissimo capitolo

16/10/11, ore 21:42

No, non sono d'accordo>.<
Che centra se è una Malfoy? Visto che sono tanto sicuri che il cappello dirà "Serpeverde" se glie lo mettono in testa, perchè non provare? Eh? Io fossi stata Hermione avrei sfidato Silente a provare!
E poi la Brown...LA BROWN! ti prego, fale capitare qualcosa xD L'incidente, perchè ai genitori di Hermione, poveri...Non poteva capitare alla Brown?>.<
Aspetto il prossimo, voglio vedere che succede... E poi Ginny e Blaise, teneri!*_*
Una cosa sola dico...Ma Fred e George? che fine hanno fatto? Abbiamo visto anche Molly Weasly ma...loro? ù.ù

16/10/11, ore 21:35

AAAHHHH allora Alex non era un ex spasimante di Hermione ma bensì in nuovo spasimante di Draco. Bella idea, mi piace la scena di gelosia di Hernione. Sempre brava

16/10/11, ore 21:34

mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire...complimenti!!

16/10/11, ore 21:31

Alex è Gay?
CHE TROVATA GENIALE!
ahahahxD mamma quanto ho riso...e Draco non si è accorto xD Troppo geloso e possessivo per accorgersi!xD vabbè, nulla da dire, mi è piaciuto e sono rimasta stupita quando ho scoperto che Draco si è affezionato ad un'elfo domeco...
E...i genitori di Hermione?ç_ç che tristezza... ma almeno si riprenderanno!
Vado a leggere l'altro capitolo, visto che lo hai già postato!