Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

19/10/11, ore 07:23

Ma allora ti diverti a mettere altra polvere da sparo nella bomba che farai esplodere sotto i piedi di Draco. Far diventare Harry padre prima di lui? che affronto:-)Sei il genio del male Muahahahah.Approposito non ho recensito il capitolo della scazzottata di Hermione ma ti devo dire che mi è piaciuto moltissimo.

19/10/11, ore 07:14

Mi sei mancata ieri cosa è successo? Che tenerezza la dichiarazione di Blaise niente a che vedere con quella di Draco.Vado subito a leggermi il prossimo capitolo.Ciao

19/10/11, ore 00:53

Ha ragione Draco, ok per me ha sempre ragione Draco, ma sta scopando come un coniglio e chi diventa padre? San Potter dai è malvagio da parte tua...

19/10/11, ore 00:43

harry papà che bello!! povero draco ci si sta quasi ammalando con questa cosa del figlio, ma voglio dire siete giovani tempo ce ne e poi + ci prova e meno ci riesce anche se hermione nn prendesse la pillola stressati come sono lei nn rimarrebbe comunque incinta.

19/10/11, ore 00:31

ahh che carino che è questo capitolo ma stai ancora girando intorno al capitolo fondamentale cioè perchè herm non rimane incinta? lo so ci staitenendo sulla corda ciao alla prossima

19/10/11, ore 00:00

ahahahah draco è proprio troppo simpatico e anche un po scemo però mi piace cm lo hai fatto  diventare!!!! brava!!! a quando il prossimo????

18/10/11, ore 23:50

Oddio mio Draco mi fa morire!!
Ahahahahahahah!
Brava davvero, anche il capitolo precedente mi è piaciuto molto! anche se entrambi sono molto corti però amen!
Brava davvero!

18/10/11, ore 23:21

Che bello un altro matrimonio! Per ron sarà un trauma! Ma almeno ginny avrà il suo sogno! :)

18/10/11, ore 22:56

Oh che felicità Blaise si sposa è un ragazzo stupendo, mi piace questo suo modo di chiedere a Ginny di sposarlo. I weasley la prenderanno bene, lo sapremo solo vivendo. Sono felice che si sia risolto il problema...ma un altro capitolino prima di notte dove si parla di Hermy e Draco.

18/10/11, ore 22:36

ciao! rieccomi tornata a tormentarmi con la mia presenza =) che doooooooooolci! *-* ora però sto morendo di curiosità per vedere cosa succederà quando Draco scoprirà il perché Herm non resta incinta... alla prossima. baci =)

18/10/11, ore 22:27

chwe carini sono davvero romantici e anche la seconda serpe don Giocanni ha capitolato per un amore duraturo e con una grifona non è che li hai contagiati con qualche fattura? ;) scherzo sono curiosa anche delle reazioni che provoca la loro scelta e comunque non mi ingannare troppi pochi capitoli mica hai qualche blocco? spero di no e spero che sia solo da imputare a tutto il da fare che hai in quanto wonder woman ciao al prossimo capitolo

18/10/11, ore 22:13

Ma che romantico Blaiseeeee! Povero Silente, dovrà preparare un'altra camera matrimoniale, e Serpeverde otterrà un'altra serpe, o no? :P
Brava come sempre cara.
Un grande bacio
Alla prossima
JaneA

18/10/11, ore 22:08

che bel passaggio =) sai ho cambiato idea continua continua con sempre più capitoli mi sto appassionando davvero..pensa che ho letto solo ieri i primi 44 capitoli di fila per fortuna l'ho scoperta solo ora non immagini ke bello leggerli tutti di fila =) sei bravissima veramente

18/10/11, ore 22:01

Molto carino questo passaggio nella vita di Ginny e Blaise, anche loro si sposeranno.. Che teneri!
Tu come sempre sei bravissima!

18/10/11, ore 14:05

ma guarda te lav lav!!!! cmq come al solito anche questo capitolo è bellissimo..peccato che non potrai continuarla per adesso ma io aspetterò comunque di sapere come andrà!!!! COMPLIMENTI ANCORA SEI BRAVISSIMA.....