Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

19/10/11, ore 15:41

wow mi sta piacendo molto questa ff, ora sono cavoli con Piton che esamina la pillola, ahia!! mi sa che Draco si arrabbierà tantissimo e riprendere poi sarà dura...almeno il momento della dichiarazione d'amore dei due non è stato rovinato!! ;-) ma nel voto al matrimonio si parlava chiaramente del figli entro 12 mesi...come mai Hermione non lo prende sul serio? bhe ho capito che è presto per lei, ma almeno parlane con tuo marito, è intelligente lei dovrebbe sapere che così non risolve nulla ma crea solo un gran macello se la storia salta fuori...e salterà fuori! vabbè staremo avedere :-) aggiorna presto, ancora complimenti
ciao, Sophie

19/10/11, ore 15:39

finalmente si sono dichiarati!!! *-* dolci! peccato che si rovinerà tutto con la scoperta della pillola... però questa vendetta alla serpeverde mi intriga molto. ;D

19/10/11, ore 15:38

La verità si avvicina... sempre di più a piccoli passi. Sono felice che alla fine hanno scoperto di amarsi.
Ron mi lascia sempre più basita, ora che lui è solo e non ha più nessun legame era convinto che lei tornasse da lui... un demente.

19/10/11, ore 15:23

oh oh, ora si mette male... è entrato in azione Sev. lui ha già capito tutto! chissà cosa succederà... a presto. baci =)

19/10/11, ore 15:05

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ma che bello ma che bello questo capitolo, Certo che almeno Piton ha un poco di sale in zucca, perchè se stiamo ad aspettare che succeda qualcosa con Draco ci facciamo natale. MI viene un dubbio su una cosa,ma Hermione non prende seriamente il voto fatto durante la cerimonia o non ha capito che si parlava sul serio. Mi dai una delucidata che mi sono persa? Grazie

19/10/11, ore 14:47

Prevedo altri guai per Hermione!!
Mai sottovalutare Piton..mai!
Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

19/10/11, ore 14:33

Aaaaaaaaaaa Piton gli ha messo la pulce nell'orecchio e meno male!! Se no consumava il letto e basta...e gli ha detto acnche di rallentare santo Piton. Spero vivamente che Nott si sposi una purosangue e i figli siano magano così sta zitto! Kiss

19/10/11, ore 13:55

Piton ne sa una più del Diavole e penso abbia già capito che tipo di sotterfugio stia utilizzando Hermione.
Draco ha capito di amarla ma non so se ne rimarrà convinto dopo che avrà saputo la verità.
Povera Hermione non vorrei essere nei suoi panni.
Baci BABY

19/10/11, ore 13:48

Eheheh, ora Piton scoprirà cosa sono realmente quelle pillole, e scommetto che così verrà rovinato il momento della dichiarazione. Che peccato!
Brava come sempre!
Un bacio
JaneA

19/10/11, ore 13:40

oh mamma mia che macello salterà fuori  XD

19/10/11, ore 13:19

eh alla fine giunge Severus che mi analizza la pillola, la vedo nera sta cosa...ho paura per Hermy sicuro si incavola come non mai

19/10/11, ore 10:59

povero draco T.T lui voleva un bambino no in vece harry ma poi harry papà cavolo !!!! Hermione ha ragione draco prima di parlare accertati e non si origlia !!!! Spero ke aggiorni presto !!!! È la mia storia preferita , con affetto baci baci aranciata :)

19/10/11, ore 09:32

Che cattiva! Povero Draco!! ahahah
alla prossima cara
un bacio
JaneA

19/10/11, ore 09:18

oddio ora scatta l'invidia contro Harry? Benedetto ragazzo non sa più che pesci pigliare per metterla incinta? Ma leggi la scatola delle pillole no? Ma i serpeverdi non dovrebbero essere furbi? Manco origlia bene poi!! Kiss

19/10/11, ore 09:15

Un'altra felice coppia che si sposa...domanda e quando Ginny deve fare il settimo anno Blaise che fa alloggia abusivamente al castello?? Kiss Ps: risolto il problema?