Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

09/11/11, ore 09:46

scusa solo ora recensisco non ho potuto farlo prima comunque bel finale tutti insieme nella stazione. ma una domandina nel capitolo precedente hai scrtto che c'era un'altro malfoy in arrivo ma non si vede in questo capitolo va be comunque sei bravissima non vedo l'ora di leggere altri nuove storie da parte tua baci ^-^

08/11/11, ore 22:25

Un po' lunga a dire il vero, potevi farla in due parti, la prima che finiva col matrimonio e poi la seconda, ma in fin dei conti è indifferente. Molto carina la storia.

07/11/11, ore 20:08

ehi ciao, come promesso ho letto la storia, ho visto stamattina che era conclusa e ti avevo detto che ero molto curiosa di leggerla, che dirti, non mi sono scollata dal pc fino a che non l'ho conclusa e ci sot da questa mattina alle 9, il che è tutto dire, mi è piaciuta un sacco, però una cosa non capisco, nel penultimo capitolo avevo capito che Herm fosse nuovamente incinta, ma probabilmente non ho capito bene perchè in questo epilogo Draco dice che tornano a fare la coppia di sposi e non c'è comunque alcun accenno ad un altro figlio. Spero di leggere presto un'altra tua storia, bacio mary

07/11/11, ore 14:15

Bellissima questa ff!!
Comunque mi è piaciuto troppo il pezzo quando Draco parla cob Blaise, oppure quello dello "sfregiato"
Sei bravissima!
a presto!!

06/11/11, ore 15:21

Ciao scusa se scrivo solo ora ma sono rimasta veramente stregata da la tua ff...anche se lunghissima ho riso e pianto miha emozionata tantissimo continua così.

06/11/11, ore 10:50

Ho letto tutta la tua fan fiction senza mai commentare, ma direi che la fine va assolutamente commentata. L'ho adorata! Non trovo le parole, è una delle Dramione più belle che abbia mai letto e io sono una loro fan accanita. Ora il mio sogno di lettrice è che tu prosegua la storia con quella dei figli, ma non so se ti è mai passata per la testa una cosa del genere xD
Complimenti davvero, la storia è articolata e non è una ripetizione di altre Dramione, tutto nuovo, mi è piaciuta un sacco.
(: A presto

05/11/11, ore 19:32

Wow, è finita! Sto legendo l'altra che hai iniziato a pubblicare e ho già incominciato a chiedermi come te la caverai: hai sempre degli inizi assurdi e disperati, poi finisce tutto bene, per fortuna. So riconoscere un buon finale, anche se negativo, ma devo dirtelo, io li detesto! Voglio che finisca tutto bene, perché nella vita le cose non vanno sempre a finire bene, almeno quando leggo lasciatemi sognare! In questo tu sei molto gratificante, senza parlare della tua velocità paurosa che mi dà ansia e soddisfazione in parti uguali. Scusa se non ho commentato sempre ma, oltre al fatto che non avrei saputo che dire, leggo molto e scrivo anche, (marginalmente anche lavoro e tengo famiglia) quindi mi manca il tempo materiale. In ogni caso Complimenti e alla prossima!
Nefastia

05/11/11, ore 17:18

Ed eccoci al finale di un'altra storia bellissima.Che bello veedere Draco ancora innamorato di Hermione come e più di prima e una Hermione con più forza sul marito(tutto merito della scuola Narcissa).Sono lieta di averti seguito in questa tua passione per Hermione e Draco e ti seguirò anche nella prossima che si preannuncia veramente STRONG

05/11/11, ore 15:48

Sono contenta di questa storia e ancora di più della sua bella conclusione. Leggero sicuramente la tua nuova storia.
Blu pen

05/11/11, ore 13:19

Devo proprio imparare ad usare il metodoy Narcissa, vedo che è un ottimo deterrente..ahahah
è uno splendido finale.
Tutti felici davanti al treno, e lui è geloso esattamente come il primo giorno, quindi direi
che alla fine ha vinto l'amore.
è vero che comq, loro sono ancora molto giovani, alla fine hanno si e no
trenta'anni e la vita davanti..
bello davvero brava..

05/11/11, ore 11:47

ed è finita... Malinconia, Goia e il solito piacere di chi legge una bella storia come quella appena conclusa. Gli "happy ending" non sono il mio forte lo ammetto ma questo mi sa di GIUSTIZIA. Spero davvero che la tua nuova sfida sia così interesante e veloce come questa. Sei incredibile, una media di tre capitoli al giorno o ogni due giorni sei davvero velocissima!! Non te lo chiedo come ci riesci tanto già la so la risposta... :)

05/11/11, ore 01:04

siii che bell finale finalmente draco e hermione felici e contenti e due deliziosi gemelli che alla fine sono andati anche loro xò ora hanno la casa tutta libera !!!! Ke bellissimo finale !!!! Ti seguo sempre sei una scrittrice fantastica :D non manchero vado a leggere subito la storia !!!! Con tanto affetto baci baci

Aranciata :D

04/11/11, ore 22:45

Che storia meravigliosa! i miei più sentiti complimenti tesoro, mi hai fatto provare tantissime emozioni e te ne sono grata grazie sei fantastica! l'epilogo è tenerissimo, mi piacciono un sacco ron e luna insieme! Poi Pansy! Ahhahahaha che fortuna! ci voleva proprio questo lieto fine oggi! Ancora compllimenti!! Beesoos

04/11/11, ore 22:39

bravissima questa storia mi ha fatto piangere, ridere e sognare ad occhi aperti. e un peccato che sia gia finita, pero ho gia iniziato a leggere l'altra fic e mi sta piacendo molto.
kiss

04/11/11, ore 21:56

ke bella!!! ho gia iniziato a leggere "il valore di una mezzosangue" e mi sta piacendo....questa delle due completate è la più bella....complimenti!!!!