Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

07/02/14, ore 18:26

Eccomi qui, beh che dire di questo capitolo se non che è fantastico?
Amo tutto di questo capitolo, è perfetto.
Draco che vede Hermione con la minigonna e la maglietta, gli scambi di lettere tra i due Malfoy.
Ho un'unica cosa da farti notare, ma non è quasi inverno? Hermione è praticamente svestita, non ha freddo ??
Sara

07/02/14, ore 18:14

Ciao, eccomi qui.
Spero che le mie recensioni ti facciano piacere. Ora parto subito con la recensione anche se come prima non ho molto da dire.
Questo capitolo mi piace molto e come sempre è ben scritto. Credo che abbia un unico difetto, quello che contiene la solita frase ' oro e argento' in ogni ff c'è una frase del genere e io la trovo un po' banale.
Amo invece il pezzo in cui Draco pensa a quale casata potrebbe appartenere la sua futura moglie, mi diverte molto il fatto che vuole che sia intelligente solo per il volere del padre mentre lui si interessa solamente all'aspetto fisico.
Amo anche la parte in cui Blaise parla di Hermione e Draco cade in una profonda crisi
sara

07/02/14, ore 18:05

Ciao, ho letto la tua ff quasi nove mesi fa e solo ora mi sono permessa di recensirla.
Non ho molto da dire per quanto riguarda la forma perché il testo è scritto in modo corretto ed è molto piacevole da leggere.
So che può sembrarti assurdo, ma quando ho letto di Lucius e il suo gesto della mano che stava ad indicare che era sottigliezze sono riuscita a immaginarmelo nei più piccoli dettagli e sono stata in grado di immaginare l'espressione di Draco. Era tutto semplice e perfetto, mi ci sono tuffata e ho continuato, immagine dopo immagine, a leggere.
Amo la tua idea per la trama, l'ho trovata molto originale.
ciao
Sara

05/02/14, ore 15:21

È una storia davvero molto bella e quando ho visto quanti capitoli erano mi è preso un colpo... 83 capitoli?
Mi pareva impossibile, deve essere stato un lavorone ma ti è venuta proprio bene!!

01/12/13, ore 18:05

ciao
ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta moltissimo !!!
complimenti !
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
nancyiry

13/09/13, ore 18:11

O no,no,noooooo!!!
La storia era stupenda(e lo è ancora) e proprio quando tutto va bene tu mi fai perdere la memoria a Malfoy?
Tu sei la mia scrittrice preferita,tutte le tue storie sono un capolavoro!
Baci
Angel17

26/08/13, ore 17:43

Ciao, so che può sembrarti sfrontato recensire solo al capitolo 35 ma ci tenevo a farti sapere che sto leggendo la tua ff e che volevo farti sapere quello che che penso di questo capitolo e di quelli precedenti.
La trama la trovo semplicemente fantastica,stupenda. Una trovata geniale, non so in che frangente tu sia riuscita a farti venire in mente un'idea simile ma ti prego dimmelo perchè avrei anche io bisogno di una delle tue 'idee brillanti'.
Ho letto la ff dal primo capitolo e l'ho trovata ben scritta e i capitoli erano lunghi ma non per questo pesanti, la lettura infatti mi è risultata piacevole e scorrevole.
Ci sono qualche errore di battitura qua e la, ma nessuno è perfetto. Non sono errori particolarmente gravi, solo che a volte scambi l'ordine delle parole o ne ripeti una due volte. Può essere sintomo di stanchezza? Scrivi la sera tardi? A me capita di fare questi tipi di errori quando sono ancor sveglia alle tre di mattina a scrivere.
Inoltre ti volevo far notare una cosa che una un po' mezza talpa come me fa fatica a sopportare: la scrittura piccola.
In alcuni capitoli infatti è microscopica e ho fatto un' immensa fatica per leggerli, altri invece risultana esserci un interlinea e in altri il testo è completamente attaccato, in altri invece la scrittura è troppo grande.
Per una questione di estetica e comodità ti consiglio di rimediare.
Ho notato anche che hai il vizio di scrivere Weasley in modo scorretto, non capisco il perché. Ti conviene correggerlo perché capita che la gente metta recensioni negative solo per aver sbagliato scrivere un nome (a me è successo solo perchè avevo scritto Serpeverde senza la s maiuscola)
Dopo questo mio monologo spero di non averti annoiata e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Adoro la tua ff e continuerò a leggerla e penso che prima della fine recensirò ancora.
Sara.

ps: la mia recensione è decisamente positiva e se la tua storia mi piace (quando arriverò all'ultimo capitolo) la metterò sicuramente nelle preferite :)

22/03/13, ore 20:55

Ciao ^-^ Così i piccoli Malfoy sono cresciuti ed è già ora di Hogwarts. Per me è stata il Carlino ad uccidere il novello vecchio sposo, altro che infarto. Luna è una pazza ad aver sposato quel mentecatto di Ron, si è rovinata l'esistenza da sola esattamente come Blaise. Mi sembra improbabile, comunque, che loro chiamassero il figlio Albus, dopotutto quello più vicino al preside è Harry. Ma che fine ha fatto il piccolo Malfoy? Nel pen'ultimo capitolo Hermione non era incinta? Alla prossima, Tess ♥

22/03/13, ore 20:12

Il capitolo è stato perfett. Certo che il tempo passa in fretta, i bambini hanno già cinque anni e stanno per avere un altro figlio. Sembra ieri che ho iniziato a leggere questa storia e sta già finendo. Però sicuramente pregusto un finale perfetto. Ci sentiamo nell'ultimo capitolo di questa storia. Tess :-)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 08:17 pm)

22/03/13, ore 18:57

Un maschietto e una femminuccia. Sono felicissima per loro. Ora Draco ricorda tutto. Però sarebbe un peccato se non avessero altri figli. E se quella pu****a di Astoria rimanesse impunita. Mi auguro che anche lei sposi un maiale come Pansy. Ormai manca poco alla fine della storia. Veramente un peccato. Tess ;-)

22/03/13, ore 18:26

Anche per loro la scuola è finita. Sono veramente felice per il fatto che sono ritornati ad essere quelli di una volta. Draco piano piano sta riacquistando la memoria. La gravidanza procede bene. Draco è un perfetto marito. Ma, nel corso della storia, ho visto che non appena tra loro le cose filavano bene dopo c'era sempre qualcosa che scombussolava le loro vite. Spero che questo non succeda pure adesso. Tess ★

22/03/13, ore 17:54

Ok, per fortuna Draco si sta di nuovo innamorando di lei. Astoria l'avrei scuoiata viva. Prima c'era Pansy-Carlino-Parkinson a mettere i bastoni fra le ruote ai due, ora lei? Ma la sorella che fa, dorme? Non le potrebbe insegnare le buone maniere con un paio di schiaffi? Dio!!!! Perché cavolo Harry non ha lasciato che Draco l'ammazzasse? Va bene che è la sorellina depravata della moglie, ma è già la seconda volta che offende Hermione, che ricordo è la sua migliore amica/sorella. Sperando che tutto si sistemi ti saluto. Tess ;-)

22/03/13, ore 17:32

Oddio, lo sapevo. Lo sapevo che a causa dell'amnesia la tradiva. Per fortuna Blaise è arrivato, non proprio in tempo, ma quasi. Lucius è staro formidabile, e spero che il figlio segui tutti i suoi consigli. Se Hermione dovesse venire a conoscenza di quello che ha fatto sarà veramente la fine. Ora Draco deve rigare dritto per forza. Tess :-(

22/03/13, ore 17:10

Pure l'amnesia di Draco ora? Nel prossimo capitolo cosa ci sarà? Forse Klaus Mikaelson si presenterà alla loro porta per recuperare Hermione, essendo la doppelganger Petrova. Questo proprio non ci voleva. Prima era innamorato di Hermione, per questo non la tradiva. Ora che ha perso la memoria, non ricordandosi di amarla si sentirà libero di tradirla. Spero che non lo faccia e che ritrovi la memoria al più presto. Tess ♥

22/03/13, ore 16:26

Ah ah ah ah. Malfoy senior abbordato da un trans. È una cosa fuori dal comune. Avrebbe potuto appellare semplicemente lo snake al posto di far esplodere il distributore automatico. È un peccato che abbia trovato Hermione addormentata al suo ritorno. Se è già così ora non vorrei immaginare cosa accadrà quando verrà a sapere che la sorella minore di una sua amica ha usato le sue fattezze per andare a letto con suo marito, riuscendo persino ad essere baciata e toccata da lui con questo stratagemma. Tess ♥