Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

02/11/11, ore 00:15

ahahahah povero Lucius, gliene succedono di continuo. xD Oddio quanto mi piacciono Blaise e Lucius come protettori di Hermione! Draco è davvero un coglione però... vabbè che è tornato lo stronzo di prima ma così è stato davvero stupido, il padre l'aveva avvertito di non fare passi falsi. Ora son proprio curiosa di vedere come va con Herm e come e quando riacquisterà la memoria. Speriamo sia presto, se no muoio d'ansia finché tutto non si sistema. xD alla prossima. baci =)

02/11/11, ore 00:12

Aaaaarrgh!! Cosacosacosa???? Che macello povera Hermione!! Nononononononoooo ddeeeve reguperare la memoria assolutamente! La stava per tradire quell'imbecille! Viva Blaise e luciuuuss!!
baaaciiiiii

02/11/11, ore 00:11

Ciao!!! Oddio non ho parole... Premetto che mi sono praticamente trovata con 35 capitoli da leggere, pensavo che il tuo computer fosse ancora in riparazione e ieri quando sono andata a controllare mi è preso un colpo... un colpo bellissimo!!! XD Grazie per le favolose emozioni che la tua storia provocano in me. Davvero mi emoziona leggerla e soprattutto ormai la attendo con grande impazienza! Sei come ti ho sempre detto un uragano di idee...
-La strategia di Draco per avere la gravidanza?---> Proprio da Serpe non c'è che dire.
-La sfuraita di Ginny contro Draco---> *-* favolosa!!! Grande Ginny ci voleva qualcuno che gliela facesse pagare!
-La scoperta della grazidanza da parte di Herm---> Semplicemente magnifica povera Herm... Io non credo avrei mai perdonato Draco... Herm è troppo buona!!!ù_ù
-Il matrimonio doppio---> favoloso anche quello! Che carino Blase con Ginny... Davvero molto tenera come coppia!
-La storia dei 2 gemelli---> Sono rimasta schoccata, onestamente pensavo che la gravidanza si interrompesse visto il casino che è successo. Sono felice che Herm stia bene, ma due gemelli io non li reggerei... Povera Herm! Già li immagino la notte che si alternano nel pianto... E i due genitori posso dimenticarsi di dormire! XD
-Lucius che asseconda le voglie di Herm e grandioso... Certo che Narcissa è davvero senza pietà... ù_ù
- Draco che perde la memoria---> Oddio quando l'ho letto stavo così (O_ONoooooooooooooooooooo!) mi è dispiaciuto tantissimo soprattutto per il fatto che ad Herm non lo possono dire o penso che la casa Malfoy salterebbe in aria...
-Balse è praticamnente l'angelo custode di Draco! Che amico che è... Mi piacerebbe averne uno così! =)
-La punizione che Severus da ad Herm è diabolica... XDXDXD
-Draco che viene "violentato"?---> Buahahahahahahaha no davvero, penso il capito che mi ha fatto più ridere della fiction!

Scusa l'elenco ma non volevo dimenticare nulla... Sicuramente qualcosa l'ho persa per strada ma davvero complimenti, continua così!!!

01/11/11, ore 22:40

Stava per tradire Hermione ma infondo me l'aspettavo che sarebbe accaduto,insomma ore lui non sente più di amare sua moglie ne i suoi due bambini u.u Speriamo che tutto si risolva il prima possibile,attendo il prossimo aggiornamento con ansia ;)

01/11/11, ore 22:37

Ben gli sta, è tornato lo stronzo di prima..
A scarpate doveva prenderlo Blaise,
Porpio senza nessun senso ne di vergogna ne di colpa..
Io lo cruciavo..
Bravo Lucius, fantastico polverizzalo, sto emerito rimbambito..
bello bello, anche se lo strangolerei
Ps: era necessario tutto ciò?!!!

01/11/11, ore 20:54

no dai povera Herm ... ke male ti ha fatto Draco x ricevere una cattiveria simile :-( perdere la memoria e farlo andare a divertire alla sera :-(

01/11/11, ore 20:52

Ma no dai, che bastardata hahahahaha, ora che andava tutto bene torni al punto di partenza! vabbè spero che si rimetta tutto a posto in fretta, mi dispiace vederli messi in quello stato!

01/11/11, ore 20:52

Noooooooooooo addirittura senza memoria povera Herm ma che ti ha fatto sta poveraccia? Spero vivamente per Draco che si comporti bene o lo accoppo io! Kiss

01/11/11, ore 20:41

colpo di scena!!! wow nn c'è pace x la coppia... xò mi piace questa nuova situazione e sn molto curiosa di vedere come va avanti, come al solito sei stata mitica continua così!!! kiss sara

01/11/11, ore 20:37

NOOOO!!!! Che disperazione infinita! Maledetto quidditch che rovina tutto.. Spero che Draco al più presto torni la memoria....

01/11/11, ore 20:28

o.m.g
quando l'ho letto sono rimasta spiazzata, non può essere ! non può essere ritornato lo schifoso che era prima, ci ha messo tanto per innamorarsi e puff sparisce tutto. :(
spero nel lieto fine del prossimo capitolo! :D

01/11/11, ore 20:10

ciao malfoy ho letto la tua storia fin dai primi capitoli ma a causa dell'università non sono mai riuscita a recensire la tua storia. devo dire che trovo la trama molto allegra e creativa anche se a volte non so davvero come faccio ad aspettare il capitolo sucessivo vista la voglia di sapere subito il seguito. i personaggi ritengo ch siano ben caratterizzati e ben supportati del punto di vista caratterile anzi fossi stata te hermione incitnta l'avrei resa ancora più sballata per così dire.
questi serpeverde che hai proposto sono molto più belli di quelli di zia row che ritengo benchè un ottima scrittrice non in grado di mostrarci un avanzamento caratteriale dei singoli personaggi del libro ma questa è solo una mia opinione. detto questo vorrei sapere da te se dovremmo tenerci draco stronzo forever ancora per molti capitoli perchè davvero spero di no se no pansy prova di nuovo a farsi mettere incinta quella grandissima zoccola ne sarebbe capace e poi povera herm come farà.

detto questo ci tengo ancora a farti i miei complimenti per la storia e vorrei davvero vedere pansy morta ma che ci posso fare io le zoccole proprio non le sopporto.

baci baci aquizziana

01/11/11, ore 20:03

O.O oddio nooooooooooooooooooooo! ç___ç ma qua le tragedie non finiscono mai! >.< povera Herm, ora è tornato il vecchio Draco, ora son davvero cavoli amari. spero che tutti si sistemi in breve tempo e lei non soffra troppo. alla prossima. baci =)

01/11/11, ore 19:59

Ci mancava solo questa!
Idea molto originale, vedremo come si svilupperà la faccenda..
Bravissima come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

01/11/11, ore 19:23

Non ci posso credere,ora che finalmente eravamo riusciti ad avere Draco ed Hermione che si amavano alla follia succede tutto questo casino,speriamo soltanto si risolva tutto in fretta! D: Attendo un tuo aggiornamento almeno in serata,sono troppo curiosa adesso u.u