Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

11/10/11, ore 20:46

io sono assolutamente dalla parte di Draco! lui ha assolutamente ragione! nonostante sia stato un po' impulsivo nel voler anticipare la data delle nozze, è comunque comprensibile: è prima di tutto il principe delle serpi e questo serve già a chiarire tutto sul suo comportamento nei confronti di Hermione e inoltre resta pur sempre Draco Malfoy! non è fatto per essere "sprecato" e si è già dimostrato fin troppo paziente nei confronti della sua fidanzata! penso proprio che Hermione debba sciogliersi un po', non importa che fino a poco tempo prima siano stati nemici, ora devono sposarsi cavolo!
in definitiva appoggio in pieno la decisione di Draco! (troppe docce fredde fanno male alla salute! ;D) e la decisione di Silente è assolutamente opportuna!
Mi piace tantissimo questo capitolo!! :)

11/10/11, ore 20:27

chiedo umilmente venia per tutte le recensioni saltate e per essere passata come lettrice silenziosa dall'inizio, purtroppo ho avuto sempre poco tempo per cominciare a scrivere una recensione come si deve, ma ora eccomi qua! sono pronta a farti i migliori complimenti!!
anche questa storia è davvero fantastica, il tuo cervello è davvero qualcosa di grandioso, solo lui poteva partorire l'idea del codice genetico!
cmq adoro ovviamente questa storia e soprattutto come rendi i componenti della famiglia Malfoy! Lucius mi fa morire dal ridere e gli scontri con la sua adorata moglie sono epici! per non parlare della gelosia di Draco:decisamente adorabile!
penso di aver dato voce a tutti i miei pensieri per il momento, aspetto con ansia i prossimi capitoli!
continua così! :) :*

11/10/11, ore 17:14

Brava teso! bel cap,xò mi hai lasciato cn l'amaro in bocca,uffa! Ora dv aspettare il proximo cap x sape cs succede fra Herm e Dra. Nn è k mi puoi fare un regalo e aggiornare entro stasera?! No dai scherzavo XD
cmnq sia aspetterò pazientemente il proximo cap anke se la curiosità è troppa. Baci:-*

11/10/11, ore 16:25

Queste mamme!!! meno male che ci sono loro.Bellissimo anche questo capitolo.Povero Draco, credi che avrà vita "dura " ancora per molto, non deve essere piacevole la doccia fredda. Posti ancora oggi?

11/10/11, ore 16:12

ahhhhh che bello come risolvi una cosa gli metti lo sgambetto ed eccoli di nuovo sul piede di guerra siiii cche bello ci sarà sicuramente un capitolo da tappi nelle orecchie per gli strilli ciao

11/10/11, ore 15:47

Prima Lucius VS Lettori Mp3...
Ora Lucius VS Televisione! xD Povero, è un pesce fur d'acqua...ma almeno lui e Matt hanno fatto pace!
E Hermione che combina? Ora Draco se la mangia! ù.ù
Brava come sempre^^ Aspetto il prossimo!

11/10/11, ore 15:30

Oh mamma mia Lucius tra i babbani! xD
Ad un certo punto ho pensato "Ok, adesso li ammazza tutti!" xD Invece no, ma c'è mancato pco... Lucius da McDonalds...bhuahahah stratorsferico!
E poi Draco ed Hermione...che teneriiiiii*_*
Vado a leggere il prossimo!

11/10/11, ore 15:19

Narcissa è sempre spettacolare.. :D
Hermione! Ma cosa combini???
Lucius nel mondo Babbano è un pochino ridicolo..
Brava come sempre!!

11/10/11, ore 15:14

ciao! bellissimo questo capitolo! che belle le scene in cui Draco e Herm si confidano con Narcissa e Lucius. e quest'ultimo è stato mitico in questo capitolo! ahahahah poi con Matt... e Narcissa e Jane hanno subito stretto amicizia =) e questo Jack da dove spunta fuori ora? Certo che Herm ha fatto una gaffe pazzesca, chissà se si è veramente rovinato qualcosa tra i due, spero di no. a presto. baci =)

11/10/11, ore 15:09

Narcissa e Lucius nella prima parte sono da appluasi, stupendamente stupendi. complimenti
Nella seconda c'è un Draco geloso, ma chi non lo sarebbe cerchi di instaurare un rapporto di rispetto reciproco con la donna che presto diventerà tua mogli e lei appena vede il suo amico, che ha segretamente una cotta per lei, che fà? gli salta sopra avvinghiandosi.... hermy hermy no no, non si fà.. non si fà...
Non oso immaginare che succede se scopre di harry...gia rido.

11/10/11, ore 15:05

Stupendo! Queeestaa gelosiaa di Draco mi piace molto! non vedoo  l'ora di leggere gli sviluppi di questa storiaaa a preeesto spero! sempre bravissima!

11/10/11, ore 13:34

Mamma mia! K ridere qst cap,troppo divertente ogni singola scena in cui Lucius si mette in ridicolo davanti ai babbani ma la ciliegina sulla torta è st qnt si è ftt passare x prestigiatore ti dirò k lì tanto dl ridere k mi si stava fernando il cuore. Poi x qnt riguarda il rapporto fra Herm e Draco brava mi sta mlt piacendo cm lo stai scrivendo. Ce ne fossero di ragazzi cm Draco,il mondo si k sarebbe una grande figata. Beh dtt ciò bacioni e al proximo cap mmmh nn vd l'ora di leggere k succede XD

11/10/11, ore 07:36

AHAHAHAHAH!!Questo capitolo mi ha fatto cappottare dalle risate, Hai una vena comica niente male. Non posso crederci Draco ne fa fuori uno e subito se ne presenta un'altro di pretendente di Hermione? Bellissima la scena della fiducia a letto, mi piace lui così dolce con lei, e mi piace lei che comunque è capace di "lasciarsi andare"e spiegarsi con lui.L'unico appunto e che mi stona un poco Draco che chiama Hermione,piccola,ma certo questo è un mio gusto personale. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ancora bravissima.

11/10/11, ore 00:42

bellissimo capitolo anche questo! i malfoy nella londra babbana sono uno spasso! narcissa è sempre + mitica! e draco sta facendo un' ottimo lavoro x guadagnare la fiducia di hermione.

10/10/11, ore 22:52

oddio che dolce Dracoooo! *-* oddio ahahahahahah bellissima la giornata tra i babbani ahahahahahah! ;) ma tutti di lei si innamorano? pure Harry certo che sta fuori eh... xD a presto. baci =)