Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

20/10/11, ore 15:09

Ciao, seguo questa storia dall'inizio ma è la prima recesione che lascio (mea culpa)!
complimenti per la storia che è davvero molto appassionante e ben sviluppata..
ed ora veniamo a questo capitolo: che delusione questo Draco! io adoro la sua
anima serpeverde, che tra parentesi trovo l'unica casata degna di attenzione,
ma questo atteggiamento maschilista da marito padrone non lo sopporto..
hanno sbagliato entrambi a non essere chiari ma questo modo di
reagire di Draco non lo tollero.. se lo porterà fino in fondo spero venga preso a calci
nel suo regale fondoschiena fino alla fine dei suoi giorni.. spero mostri un pò di
rispetto verso le opinioni di sua moglio che fino a prova contraria non è un'incubatrice!
se il "fattaccio" dovesse capitare invece mi auguro di non leggere di un Hermione
remissiva che da innamorata di due occhioni come il mare in tempesta accetti senza
troppe proteste... della serie se queste sono le regole, visto che sei un marito figo e ti
amo, mi ci adeguo!

ovviamente non è una minaccia la mia :).. ho solo espresso le mie speranze.. spero di
essere sorpresa da un Draco un pò meno viziato e magari da una lieta novella presa
di comune accordo..

resto in trepidante attesa... Buona giornata!

Accidenti, rileggendo la mia recensione credo sia necessaria una precisazione: con "che delusione questo Draco"
non intendevo il Draco di tutta la fic ma quello coinvolto nella specifica situazione dell'imbroglio suggerito da Piton..
perchè anche io non tollero assolutamente Serpeverde tutti dolci e carini.. non li amo se non sono adeguatamente bastardi..
ecco ci tenevo a precisare questo.. mi piace il fatto che rispetti e dai ampio spazio alle qualità che da sempre ammiro
nelle serpi.. solamente l'aspetto nello specifico di questo inganno mi infastidisce così come mi infastidirebbe
un'eventuale resa incondizionata da parte di Hermione ma questo è perchè ho un'anima inguaribilmente femminista e quindi
ragionamenti simili attivano la mia reazione automatica del : prendiamoli a calci!

ci tenevo a precisare..
attendo impaziente:)
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 10:49 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 10:50 pm)

20/10/11, ore 15:03

Ah Lucius... Che bravo papà!*_* (non avrei mai pensato di poterlo dire xD)
Il tuo Lucius mi piace si...lo approvo.
Quando a Ginny ed hermione... Che centri Harry?
Una è la ex ragazza, l'altra la futura moglie...Sono solamente incompatbili come caratteri o c'è de'altro? è.è
Io ho qualche supposizione ma... Vedremo.
Brava, brava, aspetto l'aggiornamento ;)

20/10/11, ore 14:54

Ahhhhh, Severus!*_* Quell'uomo è un genio! ù.ù
Sarà che è mezzosangue e ne sa una in più dei maghi... Ma resta un genio!
Suggerisce a Draco la vendetta migliore...geniogeniogenio! Questo capitolo, tanto atteso, mi è piaciuto un sacco. Sarà che era tanto atteso, sarà che la narrazione, come sempre era fluida.
Complimenti per come hai descritto non solo Severus, ma anche (e soprattutto) Draco da arrabbiato... Mentre leggevo mi compariva davanti agli occhi la scena!

20/10/11, ore 14:47

Ahahah xD Che SERPE Ginny! xD
Trovata geniale ù.ù E quando poi scopriranno che non è incinta? A questo però non ha pensato eh?
Mi dispiace per Ron...spero che anche lui riesca a rifarsi nel corso della storia, lui che è sempre quello infeliceç_ç
E Draco che va da Severus...meno male che ho altri due capitoli da leggere!
Brava come sempre...vediamo cosa ti sei inventata nei prossimi due...

20/10/11, ore 14:39

ciao! lo sapevo! avevo subito pensato a questo tipo di vendetta, era l'unica che mi era venuta in mente in stile serpeverde :D ora sono sempre più curiosa! povera herm però, costretta a rimanere incinta. Già si è dovuta sposare presto, ora pure incinta... sono sempre più curiosa!!! *-* a presto. baci

20/10/11, ore 14:16

Povera Herm è un tantinino nervosa, poi ci si mettono anche le altre due a stressarla! Lucius lo adoro...non l'ho mai adorato tanto come in questa storia!!! Ha lodato Hermione per l'inganno!!! Un mito. Kiss

20/10/11, ore 14:12

dio non posso credere ma lucius quasi mi piace senza il signore oscuro di mezzo è una persona più che decente e un attimo ma perchè herm è sempre stanca non è solo lo studio vero? ciao al prossimo capitolo

20/10/11, ore 14:04

uhuhuh gli sbalzi d'umore di Hermione mi fa sospettare che il piano di Draco stia funzionando ahahah chi sa come la prenderà Hermione grande Lucius che ammira l'astuzia della ragazza degna serpeverde d'altronde è la sua nuova casa XD

20/10/11, ore 13:48

Madùù un doppio matrimonio! Ci sarà da ridere! E Ron solo solo! ahahah
Bello lungo questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Ma Hermione così stressata?! La vuole smettere! Altrimenti dovesse rimanere incinta il bambino ne risentirà!
Brava
un bacio
JaneA

20/10/11, ore 13:37

ke bello !!!! Finalmente hermione è rimasta incinta !!!! Bè questo lo deduco io cmq sono con il cell scappò capitolo stupendo :) aggiorna presto :) con affetto baci baci

Aranciata :)

20/10/11, ore 13:31

Hermione è stata beccata e Draco la inganna.. Molto bene si prospettano capitoli interessanti (non che gli altri non lo siano).
Tu come al solito riesci a portarmi nella storia, bravissima!!

20/10/11, ore 13:17

Ah ah certo che silente è assurdo far sposare Harry Potter e Ginny Weasley con i rispettivi compagni lo stesso giorno e la stessa ora è fantastico, neanche un genio del male...Cmq Lucius lo adoro.

20/10/11, ore 09:33

Eheheh, malvagissimo Draco, proprio una serpe. Certo Hermione a suo modo l'ha meritato, però non è proprio una bella cosa da fare, ingravidarla contro la sua volontà! Chissà cosa accadrà! Un bacio!
JaneA

20/10/11, ore 09:26

shiiiii finalmente il tanto atteso capitolo :) evviva un draco vendicativo e ora lei rimane incinta :) bravissima e bellissimo capitolo baci baci

Aranciata :)

20/10/11, ore 09:26

La mente geniale di Pitton, l'orgoglio di Draco. Porteranno a un gran bel casino...sta volta Hermy si incavola seriamente spero che a rimetterci non sia il bambino o la loro unione che ok si amano e tutto ma è molto fragile tu fai la brava :D