Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

05/10/11, ore 22:40

Hermione é spossata... Draco penso si stia pavoneggiando..
Tu sempre bravissima!
Attendo il prossimo capitolo con ansia.

05/10/11, ore 22:39

Bello, bello, bello! Attendo come sempre il nuovo capitolo, e al diavolo i problemi tecnici, ne ho appena avuto uno io, non ti dico le urla.
Complimenti come sempre.
Ora parlerà con Draco? dimmi di siii
=)
un abbraccio!
JaneA

05/10/11, ore 21:42

Hey!Sono tornata... lo so lo so, mi dirai che ti lascerò altre recensioni chilometriche da leggere e che probabilmente ti sarai addormentata prima ancora di finirle di leggerle xD ma devo farlo, le tue storie sono talmente favolose che mi spingono a recensire, cosa alquanto rara visto che recensisco assiduamente solo con te ;D
Comunque come ti ho detto già altre volte... sei fantastica! Riesci a rendere perfettamente l'idea di ciò che stia accadendo in una determinata scena.
E tico anche che mi sono messa leggermente a ridere quando ho letto che Draco mentre faceva sesso con Pansy credeva di fare l'amore con Hermione xD non potevi descrivere quella scena in modo migliore.
Se continuii così magari diventerai con zia Row, e le tue storie diventeranno famose in tutto il mondo :D te lo auguro
Comunque ota ti lascio, un bacio dalla tua fan numero uno, Glyph!!

05/10/11, ore 15:12

Beeeeeeeeeene! Ora Draco non solo ha contro Harry e Ron, ma anche Blaise...
E, soprattutto, Pansy! Quella ragazza secondo me sta trmando qualcosa di...spaventoso e apocalittico si ù.ù
Era parecchio arrabbiata...Ora voglio vedere che succede... Harmione è nei guai, ma il fatto che ben due serpeverde siano contro Draco gioca a vantaggio di Hermione... Ma Lucius Malfoy non penso si lascerà gabbare facilmente, e il figlio nemmeno...vediamo che uccederà!

05/10/11, ore 12:53

Questa capitolo è stato fantastico! Wow, senza parole! ora speriamo che Draco si dia una mossa per conquistare la bella grifoncina. =)
pubblica prestooo come sempre
Brava,
un abbraccio
JaneA

05/10/11, ore 07:57

Ta ta ta. È cs alla fine la nostra bll grifona a saputo in k razza d'impiccio la cacciata il padre,poverina ;-( ma cmnq sia Draco e proprio figo anke se bastardo,ma sai ti dirò proprio xk è così bastardo Draco e il personaggio preferito,ma anke xk in poke parole io sn esattamente cm lui. Si 1a bastarda,xk cm dico smpr io bastardi si nasce nn si diventa. Beh dp qst piccola rivelazione sll mia persona,ti dico anzi no spero k tra Blaise e il nostro bel principe le cs si aggiustino al più presto,poi x qnt riguarda faccia da carilino vgl proprio vedere k si inventa. Ciau :-*

05/10/11, ore 07:31

cavoli scoprirlo così è davvero un trauma non indiferente e come non poteva mancare le parole vendicative di una pansy umiliata. una cosa manca ma spero che rimedierai sono le reazioni di harry ron e ginny ciao a presto

05/10/11, ore 07:18

Ahia! mai trattare così una donna,ora chissà che ti combina, e vedrai che ci andrà di mezzo la povera Hermione.E poi perchè gli uomini Hanno questa sciovinistica idea che se loro vanno con metà mondo non sono altro che degli stalloni mentre se una donna fa altrettanto e solo una piccola sgualdrina? E' ora di finirla e di unirci e gridargli contro un bel "vaffanbrodo". Beh! forse non sarà granche ma purtroppo non sono una da parolaccie eheheheheheh.ciao

05/10/11, ore 00:11

Penso non ci sia risveglio migliore della notizia del tuo matrimodio dal giornale, specialmente se non sapevi nemmeno di essere fidanzata. Tutto sommato la reazione di Hermione non è stata nemmeno eccessiva, non lo ha neppure schiantato, chissà come reagirà quando conoscerà i termini del contratto firmato dal padre e dovrà inevitabilmente sottomettersi al progetto.
Non oso immaginare quale sarà la vendetta di Pansy, spero solamente che non se la prenda con Hermione. Per quanto riguarda Blaise vorrei che avesse l'opportunità di parlare con Hermione e spiegarle che non è vero quello che le hanno riferito.
Ciao ciao, Stefania.

04/10/11, ore 20:31

Persino la Parkinson si è accorta che è bipolare! Ho amato la scena con Piton superlativa!!! Certo che in camera di DRaco entrano cani e porci però ( Pansy dopotutto rientra in tutte e due le categorie) Kiss

04/10/11, ore 20:31

Credo che Draco l'abbia combinata grossa e che Pansy non lo lascerà impunito.
Mi piace il fatto che lui sia così ossessionato da Hermione anche se non so se questa sia una cosa positiva o negativa.
Di certo Hermione non ha nessuna intenzione di capitolare tra le sue braccia.
E Blaise? Anche lui mediterà vendetta?
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

04/10/11, ore 19:21

Bellissima la reazione di Hermione..
Pansy si renderà odiosa immagino... Draco è troppo dolce a modo suo! Fantastico..
Bravissima!

04/10/11, ore 19:04

Dio come avrei voluto vedere che faccia ha fatto Pansy quando Draco gli ha detto "non sei mai stata niente per me.."sicuramente Pansy farà qualcosa a Herm per riprendersi Draco, anche se con scarso successo. Sinceramente avevo pensato che Hermione reagisse peggio e mi é piaciuta quando ha detto a Piton "vado a rendermi vedova" Ciao a presto.

04/10/11, ore 18:44

Ora mi sa che il bel biondo è rimasto da solo, ok ha una futura moglie, ma si ritrova senza amici e con la donna che deve sposare che lo odia...ma quello era logico. Zabini mi preoccupa un poco, va bhe vediamo che succede.

04/10/11, ore 18:27

ottima come sempre, stupendo il personaggio di Lucius e quello di Draco.
brava (: