Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

01/11/11, ore 19:07

Ma poveri!!! Gli vuoi proprio male.
Speriamo che Draco non combini niente di grave adesso che non si ricorda più quanto ama sua moglie.
Certo non deve essere una situazione facile però spero che ci provi a non fare il coglione.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

01/11/11, ore 18:54

povero draco e povera herm!! ci dovrà essere qualcosa che lo può aiutare a ritrovare la memoria!! Almeno i suoi figli lo potranno aiutare in qualche modo?? :(

01/11/11, ore 18:47

nnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego non puoi farmi questo. sai ho il sospetto che tu sia leggermente sadica. sembra che tu ti diverta a rovinargli la vita. comunque splendido capitolo.ti adoro
kiss

01/11/11, ore 18:40

Anche questo capitolo è fantastico come gli altri ! Mi stai facendo morire dalla curiosità . . poveri Hermione e Draco quante gliene stai facendo passare non vedo l'ora di leggere il continuo , sei davvero bravissima ! Aggiorna presto Goodbye ;D

01/11/11, ore 18:25

NOOOOOOOOOOOOOO dracoooooo .....
ha persola memoria poverino ed hermione
non sa niente ceto ha raggione a pensare
che draco pensi che non la voglia piu
chi sa quando lo scoprira hermione
svera e i bambini daranno il meglio di
loro ahahah poverino :(
cmq aggiorna presto :) aspetto con
ansia il prossimo capitolo :DDDD
con affetto :))

Aranviata =))

01/11/11, ore 18:24

Come sempre esilarante Lucius, nel mondo babbano.
Alle prese con gli ormoni e le voglie della nuora, che lo stanno facendo impazzire..
fanstistico mi sono spanciata dal ridere

01/11/11, ore 18:22

E sembrava troppo bello che tutto filasse liscio..
ora che succede?
lui spero riacquisti la memoria, perchè ne rimmarrei delusa..dopo tutta la fatica?!
Mi sembra che sia regredito di un bel tocco...
spero di leggere un veloce aggiornamento ora sono curiosa

01/11/11, ore 18:22

oh cavolo no :( ci sono rimasta malissimo ma questi due sono due sfigati

01/11/11, ore 18:03

Sono tristissima sai.....Mi metto a piangere u.u Draco speriamo che recuperi la memoria ed Hermione non deve soffirire cosi....mi dispiace....Molto per lei....Comque starò sempre vicino a loro....sappilo alla prossima volta....cara Bravissima ....

01/11/11, ore 17:39

Ciao. Mi dispiace ma questa svolta della memoria proprio non mi piace. Non credo che Draco resisterà a tutte le avance che riceverà dalle altre e poi mi dispiace molto per Herm dopo tutto quello che sta passando per la sua lontananza. Spero tanto che farai evolvere le cose senza troppe brutte conseguenze e presto.

01/11/11, ore 17:39

Iiiiii, ed ora??? :( :( Tristissima io! Lo sai vero???
Un bacio
JaneA

01/11/11, ore 16:03

Povero Lucius!!
Comunque spero che le due piccole pesti non facciano stancare più ditanto ne il nonno ne la mamma!!
Spero che Draco torni presto, Herm non ce la fa più!!!
Continua presto!

01/11/11, ore 15:49

ahahahahahahah! Povero Luciussssssssssss!!! bello l'incontro che ha fatto xD poverino, prima o poi ci rimane secco. alla prossima. baci =)
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 03:49 pm)

01/11/11, ore 15:34

credo che tu debba metterti all'opera subito perche' mi dispiace dirlo, non voglio sembrare una persona che si crede chissa chi, ma penso che le critiche ti siano utili. E' disastroso! La scrittura e' piena di errori grammaticali, la disposizione e' confusa, vai a capo durante i discorsi e poi silente non parlerebbe mai cosi'! Devi cercare di immaginare il volto di silente e la sua voce con quelle parole mentre scrivi e non penso che con un dialogo del genere sia possibile, a meno che tu non metta OCC tra gli avvertimenti, in quel caso sarebbe un mio gusto personale. Hai trovato una trama bellissima, ma non la stai sfruttando a pieno! Il testo non e' scorrevole, molte volte inserisci dettagli inutili', ripeti lo stesso concetto in modi diversi, devi rivedere completamente il racconto! Se accetterai il mio consiglio e rivedrai per bene i capitoli fammi sapere e ricomincero' a leggerli dall'inizio, per adesso mi fermo qui!

01/11/11, ore 15:03

senti, la trama mi piace un sacco. la trovo carina e stuzzicante pero' devi cercare di rendere la scrittura un po' meno... spiccia. nel senso che scrivi in modo un po' troppo semplice, dovresti provare ad essere piu' accurata, a lasciar trasparire le emozioni dei personaggi nei discorsi... e' tutto un po' confuso, ecco! per esempio prova a non andare a capo quando un personaggio sta parlando e trova un modo per distinguere un pensiero e un dialogo espresso perche' altrimenti il lettore si trova a doverlo capire da solo e la lettura non e' piu' scorrevole. secondo me se migliori la tipologia di scrittura la fiction diventare veramente veramente bella!