Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

08/10/11, ore 10:58

A QUANTO STIMO QUESTA DONNA I LOVE NACISSA <3 cmq bravissima continua a scrivere con affetto

Aranciata

08/10/11, ore 08:57

Stupendo, meraviglioso questo capitolo...che belle le immagini di lui che la salva dal cavallo imbizzarrito e che dolcemente la bacia.

08/10/11, ore 08:35

Aaaaaaaaahhh che capitolo splendido! L'inizio e la sorpresa ad Hermione mi ha ricordato molto la Bella e la Bestia con tanto di Biblioteca enorme *.* uau! La scena del cavallo? Meravigliosaaaa
Finalmente il primo bacioo, alleluja Hermione si è lasciata andare =)
Bravissima cara!!
Un abbraccio
JaneA

08/10/11, ore 08:16

Wow, impara in fretta il ragazzo e, in effetti, le lezioni di Narcissa hanno dato i frutti sperati.
Sembra che, per il momento, le cose vadano per il meglio, però scommetto che presto ci sarà un brusco arresto.
Chissà cosa combinerà il biondiono. O forse Blaise e Pansy ne hanno pensata un'altra per dividerli.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci BABY

08/10/11, ore 01:12

che dolce narcissa! finalmente qualcuno che tende la mano a herm senza secondi fini! ma che fine a fatto harry!lo avrei visto bene a sostenere herm in questa situazione anche se anche lui nn è certo un'esperto.

08/10/11, ore 01:10

Oddio se diventa romantico e le suona qulcosa vvisami che spolvero i fazzoletti. cmq, per colpa tua questa notte andrò a letto delusa, sto schioccando le dita da due minuti e cavolo da me non viene nessun elfo...tutti ai malfoy le fortune...
ciao cara

07/10/11, ore 23:47

bellissimo il discorso con narcissa ma ancora di più quello con lucius ciao al prossimo capitolo

07/10/11, ore 23:16

Che dire di Narcissa Malfoy.... che è semplicemente fantastica. Già l'adoro.Speriamo che Hermione ascolti i consigli di chi, senza farsi scoprire, ha saputo piegare quelle due serpi platinate.

07/10/11, ore 21:56

ciao ho letto ora gli ultimi 3-4 capitoli ke mi son persa ehehe XD sono stupendi anche se vorrei entrar dentro e far del male a blease (me culpa non mi ricordo come si scrivere) allearsi con pensy grrrrr .... bello l'utimo capitolo herm a casa di draco narcisa *.* tenera ahahaha sono curiosa di vedere come si evolve il tutto :-))

07/10/11, ore 21:34

Non penso che Hermione si sottometterà cosi facilmente.. Narcissa è gentilissima con Hermione, almeno ha qualcuno con cui parlare.
Te lo dico ancora? Si.. Bravissima!

07/10/11, ore 21:27

Nessuno aveva mai dato della capra a Draco e devo dire che come termine ci sta proprio bene.
Non credo che le parole di Narcissa serviranno a molto però almeno sono un punto di partenza.
BAci BABY

07/10/11, ore 21:26

L'ultima frase sembra una minaccia.
:D
Ovviamente, bravissima!

07/10/11, ore 21:20

Ci sono rimasta quando ho letto che era un sogno!
Capitolo bellissimo, come sempre.
Bravissima! Complimenti davvero!

07/10/11, ore 20:44

è la prima recensione che ti lascio anche se ti seguo dal primo capitolo, volevo dirti che sei molto brava, mi piace la storia (la trama è diversa dalle altre Dramioni, che ultimamente si somigliano tutte) e che scrivi molto bene. sono molto curiosa di sapere cosa dirà Cissy a Draco e come lui si comporterà di conseguenza. attendo con ansia il prossimo capitolo.
DracoIloveU :)

07/10/11, ore 20:44

Almeno Narcissa è dalla sua parte! Bene e Lucius pensa davvero che si possa domare??? Coooooooooooooome no! Kiss