Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

16/10/11, ore 20:58

O.O cosa ?????????? hermione dove ???
a serpeverde NO NO NO e tutta immaginazione vero ???
NO non è la mia immaginazione porca boiaaa e a serpeverde !!
poverina xò ha ragione a essere frustrata draco ma ke dice
con la bella moglie ke ha ?? cmq
Spero che aggiorni presto xke mi sono appassionata molto :D
Con affetto baci baci,
Aranciata :DDDD

16/10/11, ore 20:56

Piton gongola adesso che la migliore di Hogwarts è nella sua casa...addio coppa delle case per grifondoro. Herm spero si abitui in fondo sono solo pochi mesi! Kiss

16/10/11, ore 20:49

Alex è gay?????? Muahahaha e pure attratto da Draco!!!Che ridere, mi immagino se ci avesse provato con lui le facce che avrebbe fatto! Ammazza che sfiga i genitori di Herm! Kiss

16/10/11, ore 20:41

Sesso riappacificatore, ho idea che sti due ne faranno tanto...ma tanto a Draco va bene uguale basta sia ginnastica! Kiss

16/10/11, ore 20:29

Wow! Che soprpresa! Hermione a Serpeverde!
Ma Ron come è messo?? Non è dispiaciuto per il fatto che non sarà più nella sua stessa casa perchè gli mancherà, ma perchè cosi i Grifondoro perderanno la Coppa delle Case..
Tu sempre bravissima!

16/10/11, ore 19:42

Oddio, Hermione a Serpeverde è stata una vera sorpresa O.O
E ora Piton ne approfitta, ovviamente XD
Poverina...saranno un anno duro per Hermione !
Che carina Ginny insieme a Blaise*-*
Chissà quando Draco scoprirà che Hermione prende la pillola!
Spero presto, non vedo l'ora di vedere la sua reazione XD
Comunque questo capitolo è splendido, brava ;D
Baci,

Brava cara come sempre
un bacio
JaneA

16/10/11, ore 19:13

E' la prima volta che recensisco questa storia, principalmente perchè l'ho trovata da pochi giorni e mi sono dovuta mettere in paro con oltre 30 capitoli.
Allora iniziamo dalla trama: di sicuro è intrigante il contesto in cui si svolge, questa sorta di "caccia al miglior sangue", che vede i Malfoy impegnati nella conquista di Hermione.
Ho notato che dai primi capitoli sei migliorata molto, anche se certe volte noto delle frasi poco corrette grammaticalmente o come punteggiatura, ma credo che questo te l'abbiano detto altri molto più competenti di me. Continua a migliorare così :)
Poi devo farti un gran complimento per la velocità, posti 2-3 capitoli al giorno e sono anche piuttosto lunghi!
A presto e scusa se sono stata prolissa, ma ho riassunto le recensioni di tutti i capitoli!Jey

Ps. Un'altra cosa, presente all'inizio principalmente, usi spesso "Re delle serpi" o "Regina dei grifi" per indicare Draco e Hermione, oppure la frase "l'oro e l'argento si fusero", che secondo me sono scontate per descriverli e poco realistiche!

16/10/11, ore 19:06

Ciao, ho da poco scoperto la tua fiction e me ne sono praticamente innamorata.
Davvero complimenti per l'originalità della tua idea. Adoro il fatto che non hai seguito lo schema delle coppie classiche. Ed aggiungo che adoro il modo in cui aggiorni... Costantemente! Grazie perché non fai aspettare i lettori per secoli che personalmente è una cosa che odio! =)
Mi piace il modo in cui descrivi il carattere di Draco un pò dolce, un pò possessivo(Solo un pò??? XD)... è adorabile!!!
Harry e Daphne? No dico, sei un genio... <3 Non avevo mai pensato a loro due come coppia e devo dire che mi gusta parecchio!!! Spero che approfondirai i loro rapporti!!! Lo stesso vale per Ginny e Blaise... GENIALE!!!
Il comportamento di Lucius in questo capitolo mi ha letteralmente spiazzata. Sono rimasta felicemente sconvolta... Un pò come Narcissa! XD
Mi sembra più o meno di averti detto tutto... Al prossimo capitolo! E ancora complimenti!

16/10/11, ore 17:51

ahahahah draco che nn si era accorto di alex gay sono morta dal ridere. sono troppo forti quei due. e lucius che si scioglie come neve al sole con hermione è fantastico.

16/10/11, ore 17:05

lo sai che l'avevo intuito, tutte abbiamo un amico gay che fa apprezzamenti sul nostro ragazzo. ;D
bello come sempre.

16/10/11, ore 14:53

ahahahahah poverinooo alex è gay ahahah facev penziere strani su dracooo poverinoo ahahahah questo capitolo è stupendo mi dispiace x i genitori di hermione mi era preso un colpo !!!! mmm voglio ke tornino a scuolaaaa uffi !!!!! spero tanto ke aggiornerai presto la tua fans ;) con affetoo,

Aranciata =)))

16/10/11, ore 14:23

*W*
Ma questo capitolo è fantastico*_*
Ahahhaha, mi immagino la faccia di Draco quando ha scoperto che Alex è gay XD PoverinoXD
Uh, finalmente i ruoli si capovolgono, ora è Hermione a farela gelosaXD
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy*_*
Complimentoni!
Baci,
LuceBlue

16/10/11, ore 14:04

Draco è leggermente geloso, anche dei croissant.. :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede a scuola.
Bravissima, ovviamente!
A presto.

16/10/11, ore 12:59

Draco è terribilmente possessivo...E poi lo dicono delle donne! ù.ù
Bello anche questo capitolo...Non vedo l'ora di vedere che succede a scuola!*_*