Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

21/03/13, ore 12:15

Mi piace Lucius versione nonno, è dolce. Pansy Parkinson e Ronald Weasley? Direi che si completano a vicenda. Una è talmente tr**a che si farebbe suo fratello, se solo ne avesse uno, l'altro è caduto talmente in basso che questa non è altro che un'altra tacca sui suoi errori xD. E pure si lamentano, quando devono solo tacere e raccogliere quello che hanno seminato con i loro errori. Tess <3

21/03/13, ore 11:21

Caro Draco, hai voluto mettere tua moglie incinta? Allora resti a guardare mentre un ginecologo magico la visita intimamente davanti a te. Ben ti sta!!! Per fortuna non ci sono problemi con la gravidanza. Finalmente Hermione ha accettato la il fatto di avere un bambino. Wau! E' la prima volta che Draco dovrà dormire sul divano. Speriamo che serva a infondere un po' di buon senso nella sua mente. Tess *-*
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 11:24 am)

21/03/13, ore 10:53

Viva la Venerabile Narcissa, se non ci fosse lei…che mondo sarebbe? Per nostra incredibile fortuna in questa storia esiste, e se così non fosse, sicuramente l'avresti inventata tu. Come sempre si è dimostrata all'altezza della sua fama. E' stata perfettamente in grado di capire la situazione e i sentimenti della nuora. Spero che si scopra presto se Hermione sta veramente bene oppure se c'è qualche problema. Tess

21/03/13, ore 10:28

Alleluia!!!! Sua maestà "io sono tuo marito, ho ogni diritto su di te" ha capito come va il mondo. Meglio tardi che mai. Mi sa tanto che la prossima volta ci penserà due volte prima di ingannarla per ottenere ciò che vuole. Così passeranno il tempo al manor. Mi chiedo che reazione avranno i genitori di Hermione quando la vedranno in quelle condizioni. Tess ;-)

21/03/13, ore 01:15

Si può sapere per quale assurdo motivo Ron non rinuncia ancora? Davvero crede di essere migliore di Draco? Proprio lui che ha tradito Hermione con la prima che passava senza degnarla di una sola spiegazione? E' veramente pazzo allora. Spero che non succeda nulla di grave ad Hermione e al bambino. Tess

20/03/13, ore 23:48

Se chiedi a Draco di far stare tranquilla una persona per il suo bene è come chiederlo al muro. Cosa gli costava fare il bravo e stare calmo? Assolutamente niente! Ma lui no, deve per forza fare di testa sua e peggiorare le cose. Almeno ha ammesso di aver sbagliato e che deve fare qualcosa per riottenere la fiducia di sua moglie se non vuole rischiare di perderla. Staremo a vedere come vanno a finire le cose. Tess <3

20/03/13, ore 23:05

Avevo già intuito che Hermione fosse incinta dalla prima volta che ha avuto la nausea. Mi costa ammetterlo, ma Ginny ha ragione, lei si arrabbierà molto con Draco. Dopotutto anche lui l'ha ingannata pur di sposarla, e non solo una volta. Spero che non ne venga fuori un casino. Tess

20/03/13, ore 22:02

Se Daphne e la Piattola Weasley non riescono a mettersi d'accordo per l'organizzazione del matrimonio combinato, perché non lasciano tutto nelle mani dei loro genitori? Oppure potrebbero trovare una via di mezzo: se Daphne vuole le orchidee mentre Weasley femmina vuole le rose ma a tutte e due piacciono le cosmee, allora possono decidere per le cosmee. Per un momento, quando Draco ha rivelato la storia dell'inganno, ho seriamente temuto che Lucius se la prendesse con Hermione. Tuttavia questo, stranamente, ha portato ad intensificare l'affetto che lui prova per la ragazza. Ora rimane solo che resti incinta. Tess :-*

20/03/13, ore 20:56

Ok, Piton ha compreso le paure di Hermione e ha tentato di non farla ammazzare dal suo dolce maritino. Tuttavia la "vendetta" che gli ha consigliato poteva evitarsela. Avrebbe potuto parlare con entrambi, nella stessa stanza, e far in modo che tutti e due esprimessero il loro volere. Invece così lei sarà messa incinta ugualmente con l'inganno, Draco avrà la sua piccola vendetta e avrà quello che voleva dall'inizio, ovvero un erede, mentre lei si sentirà tradita dal marito. Spero che non se la prenda tanto con lui. :-) Tess

20/03/13, ore 20:11

Oh oh…sento odore di guai. Ora sicuramente verrà a sapere del segreto della giovane moglie e mi sà tanto che non la prenderà molto bene. Ron non può più continuare a prendersela con il mondo per le situazioni in cui si è messo da solo. Ginny è un'idiota, pensa veramente che prima o poi non capiranno che ha mentito? Tess <3
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 08:14 pm)

20/03/13, ore 16:06

Certo che il rosso non demorde mai, eh? Dopo tutto il male che ha fatto ad Hermione crede ancora che lei provi ancora qualcosa per lui? Ma è pazzo? Non gli è bastato il suo rifiuto quando ci ha provato la prima volta? Cosa deve fare per fargli capire che lei non è più innamorata di lui? Fare sesso con Draco sotto i suoi occhi? Bhe, fortuna che ha portato a qualcosa di buono, Hermione ha ammesso di amare Draco e lui le ha detto di amarla. Ciao, Tess

20/03/13, ore 15:34

Accidenti…Draco ha capito di essere innamorato di Hermione. Finalmente!! Sono felice di sapere che vuole veramente un figlio, non solo per mantenere le apparenze da purosangue. Ora verrà fuori un casino quando Piton scoprirà a cosa servono veramente le pillole contro il mal di testa. Spero che ne parli prima con Hermione e non con Draco, altrimenti saranno veramente guai. Tess = )

20/03/13, ore 14:58

Daphne è incinta di Harry, fantastico ^-^ Comunque Hermione dovrebbe ragionare sul fatto che ormai dovrebbe già essere incinta di Draco, considerando che lui non sà che lei prende la pillola contraccettiva, per cui lui qualche domanda dovrebbe iniziare a porsela, come naturalmente accade. Spero solo che non salti fuori questa cosa. Tess :-)

20/03/13, ore 14:37

Un capitolo tutto dedicato a Blaise e Ginny. Un vero peccato, essendoci la piattola non mi è piaciuto un gran che. Ha detto che avrebbe aspettato la notte delle nozze per perdere la sua verginità, però era pronta a farlo con Harry se lui non si fosse tirato indietro e se non fossero stati continuamente interrotti da Ron. Posso dire che Zabini si è rovinato con le proprie mani? Bhe, lo dico ugualmente. Tess ;-)

20/03/13, ore 13:08

Se io fossi stata al posto di Hermione altro che pugni, me ne sarei andata, avrei obbligato il mio dolce maritino a farmi i nomi di tutte le sue ex-amanti, le avrei rintracciare tutte, anche quelle che non erano ad Hogwarts, le avrei radunate in una stanza e sarei partita in quinta con un mega cruciatus di gruppo, poi sarei tornata da Draco e gli avrei detto che se solo sentivo il suo nome pronunciato ancora una volta da una persona si sesso femminile, salvo le loro madri, l'avrebbe castrato immediatamente senza possibilità di rinvio a giudizio. Lui comunque, conoscendo le ragazza con cui è stato e prevedendo delle ritorsioni da parte loro, avrebbe dovuto mettere subito le cose in chiaro. Ciao ^-^ Tess. PS: Spero veramente che la pillola non funzioni, non vedo l'ora che abbiano il loro bambino.