Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

14/10/11, ore 01:58

come immaginavo le prima notte è stata decritta in maniera favolosa e che pazienza draco anche se ha fatto un paio di gaffe!Sono troppo belli insieme.

14/10/11, ore 01:30

oddio che bel matrimonio. nn vedo l'ora di leggere la loro prima notte e poi lucius si è rivelato una persona sensibile e speciale chi lo avrebbe mai detto??? continua così che vai forte!

14/10/11, ore 01:08

ahhhh che bello davvero un capitol bellissimo si ci voleva un po di diabete continua cosi almeno la luna di miele deve trascorere tranquilla poi si vedrà no? ciao

14/10/11, ore 01:05

Ma che uomo stupendo, la vasca è il posto migliore per rilassarsi...Questo Draco, benche ogni tanto, diventi leggermente prevalicatore è senza dubbio un grande amatore.
Capitolo stupendo.

14/10/11, ore 00:29

ma che bel regalo di compleanno :-)) capitolo stupendo :-)))

13/10/11, ore 23:31

KE BELLO...SN CURIOSA DI VEDERE COME ANDRà A FINIRE TRA LORO...COMPLIMENTI LA STORIA MI PIACE MOLTO

13/10/11, ore 23:26

Certo che Draco urla tanto ma poi non ha cuore di non perdonare Hermione. Meno male che mia madre non mi ha fatto lo stesso discorsetto della madre di Hermione, se no non mi sarei mai data al mio adorabile marito.Che bello il matrimonio ben descritto,ora aspetterò domani mattina per sapere cosa ne penserà Hermione della prima notte d'amore con il suo dio del sesso.

13/10/11, ore 23:20

La tua vena ironica mi fa scompisciare dalle risate. Questa povera ragazza non ne fà una giusta, o è forse il nostro Draco che non ce la fa più e non riesce a contare fino a 10 prima di incavolarsi.La minaccia non molto velata del divano e fortissima. Non vedo l'ora del matrimonio.

13/10/11, ore 22:26

ahhhh che belli i matrimoni e che ansia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ah finalmente ci sarà la temuta-agoniata prima notte di nozze e comunque la prima volta non si scorda mai ma le migliori sono sempre quelle che vengono dopo ciao alla prossima

13/10/11, ore 22:20

Ho sempre detto "povero Ron", ma questa volta non posso perchè...si sono sposati!*_*
E il discorso di Lucius? Incredibile! xD stavo addirittura provando ad immaginarmelo nonno... Ce lo vedo a fare regali ai nipotini! xD
E ora sono marito e moglie, lei è la signora Malfoy...eh...voglio poroprio vedere come sarà la loro vita matrimoniale...
E poi, soprattutto, vorrei vedere Lavanda e Ron che si urlano dietro e si maledicono...quello sarebbe interessante! xD
Brava come sempre, attendo il prossimo ;)

13/10/11, ore 21:17

Oddio che capitolo emozionante, Hermione e Draco finalmente sposi! Il discorso di Lucius, oh che tenero! ed ora? cosa accadrà la prima notte di nozze? Posta presto!Un bacio
JaneA

13/10/11, ore 21:15

Matrimonio meraviglioso!
Ovviamente ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non c'è che dire hai assolutamente stimolato la mia curiosità!
Ancora bravissima, come sempre.. (Lo so sono ripetitiva ma tu lo sei davvero!).
A presto.

13/10/11, ore 21:10

STUPENDIII QUESTI CAPITOLI STUPENDIII <3 <3 <3 brava non vedo l'ora ke esca il prossimo capitolo con affetto la tua fan n 1

Aranciata<3 <3

13/10/11, ore 20:54

Ma chi ha avuto la brillante idea di invitare la Parkinson?? Io manco l'avrei fatta entrare...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...smanio! Kiss

13/10/11, ore 20:44

NOOO, NON PUOI LASCIARMI COSI!
beh, solo una domanda, l'aggiorni entro la fine di oggi, intendo entro la sera italiana?
nel senso, da me è tipo mattina e se dopo la aggiorni la vado a vedere!
:D