Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

01/10/11, ore 23:23

bisogna sempre complicare le cose all'inizio e più complicate sono più capitoli scriverai per risolverle quindi mi raccomando coplicale tanto tanto

01/10/11, ore 19:52

Ma beneeeeeeeeee hai delle idee molto interessanti e qui l'uomo senza naso manco c'è... ti recensisco in un botto tutti e tre i capitoli. Mi incuriosisce al quanto sapere come reprimerà Draco la repulsione per Hermione visto come la tratta. E poi anche io ho sempre pensato che a furia di sposarsi fra purosangue la magia venisse daneggiata...basta vedere i serpeverde...son quasi tutti delle mezze tacche. E la cosa più bella è che viene tutto da Lucius!!!Kiss

01/10/11, ore 19:41

Blaise e Hermione? No, saranno i primi sintomi della gelosia di Draco, vero? Brava, mi piacee sisisi.
Continua così.
Un abbraccio
JaneA (tua fedele lettrice)

01/10/11, ore 18:37

Siamo solo agli inizi, ma la storia ha del potenziale...Mooolto potenziale! ù.ù
Vola tra le seguite, perchè mi ntriga un sacco e voglio sapere che succede.
I capitoli, forse, sono un pò brevi, ma non per questo spiacevoli, visto che la lettura mi risulta fluida nonchè piacevole.
Malfoy Senior è sempre il solito: vediamo se Draco riesce a farlo contento...
E vediamo, sorpattutto se sceglierà Hermione o no...(io spero comunque in una bella lotta con Ron ù.ù)
Aspetto il prossimo capitolo ;)

01/10/11, ore 18:23

eh come sempre Blaise vede sott le vesti... questo qua è assurdo :D
Vediamo quanto ci mette il nostro Draco a capire che Hermione è una donna.

01/10/11, ore 17:43

ok diventerò dipendente anche da questa tua ff!!!ambientato a Hogwarts poi mi fa sballare perchè il contrasto tra Grifoni e Serpi a mio parere si fa sentire di più!ma è una mia idea!^^ e comunque SEI FENOMENALE!!ovviamente non poteva mancare il mitico Blaise!chissà come ha fatto a vedere il corpicino di Herm..ihih la mia mente malata fantastica!!ahaha!!un bacio cara!

01/10/11, ore 17:33

AHAHAAHAHAHAHA!!!!!l'inizio mi piace un mondo!Belin lucius che per il bene dei malfoy dice a draco di sposare una mezzosangue!e ha anche solo tre giorni!!te sei un genio!=)

01/10/11, ore 17:25

Benissimo! Lo scontro è avvenuto, forse il primo fra tanti.
Bravissima, questa storia sono sicura che piacerà moltissimo!

01/10/11, ore 17:15

Bene bene i presupposti sono interessanti, se questi due sono già al punto di volersi estinguere reciprocamente la vedo un inizio di storia molto dura.Chissà che cosa mi combini adesso?

01/10/11, ore 16:41

una nuova storia???'mi intriga!!!!ma ci sarà sempre Dramione??bello bello bello!!!sono cuirosa di leggere questa tua nuova opera!!!bacio!!

01/10/11, ore 13:55

ah che bella promette bene è interessante spero che ti senta ispirata come l'altra storia e aggiorni spesso ciao

01/10/11, ore 13:50

Bene bene.. L'inizio di una nuova storia.. Mi piace molto questa idea! Complimenti!

01/10/11, ore 12:08

wow, questa nuova storia mi affascina! Eheh povera Hermione, sempre un ripiego all'inizio, poi finisce che l'impavido somaro di Draco Malfoy si scioglie a contatto con i suoi occhi castani. Bello, brava come al solito.
Un abbraccio-orso
JaneA

01/10/11, ore 11:32

ahhhhhh oddio mi stai facendo diventare una drogata delle tue storie XD ho letto solo ora gli ultimi aggiornamenti che hai fatto e oh mamma mia belli :-)

01/10/11, ore 10:09

Me ne sono accorta solo questa mattina, dai sono un po rimbambita, si può esserlo anche a trent'anni mi dicono :(, cmq ora ho visto questa tua nuova storia. noto con piacere che sono sempre Draco e Hermione i protagonisti, bene bene. ti seguo cara come farei senza di te. se ti va leggi anche le mie due storie sono i alto mare e poco convinta, visto le poche recensioni, che la storia piaccia.