Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

17/10/11, ore 20:01

ahahahah poveretto povero povero draco
aah non sa ancora che hermione non puo rimanere incinta
quando lo scoprirà cosa fara draco
come minimo la uccide ahahah
ti devo fare i complimenti
questa storia mia sta piacendo moltissimoooo !! :)))
continua a scrivere e aggiorna presto perchè non resistooooo
baci ,baci , con affetto :))))
Aranciata :DD

17/10/11, ore 19:37

ciao questa ff è bellissima quando la finirai???? aspetto con ansia l'epilogo ciaooo

17/10/11, ore 19:17

Spero che Hermione smetta di prendere la pillola e che Draco non scopra nulla !! Questo capitolo è stupendo !!! adoro il tuo modo di scrivere sei veramente brava!! non vedo l'ora di scoprire il seguito !!

17/10/11, ore 19:15

Bello!! Mi piace proprio come storia..e sei anche molto brava a scrivere ti faccio i miei complimenti!
Per caso nei prossimo capitoli farai in modo che Draco scopra ke Herm usa le pillole? No xkè se no poverina..nn vorrei trovarmi un Draco altamente infuriato!
Ahah..xD
Baci
Alice_xD

17/10/11, ore 18:15

Il fatto diaver fatto prendere ad Hermione la pillola, non lo trovo affatto giusto, anzi lo trovo meschino: in fondo Draco, anche se di Serpeverde, si è rivelato essere un marito molto attento, paziente e premuroso nei suoi confronti ed il fatto che Hermione prenda la pillola è infantile nei suoi confronti. Per il prossimo capitolo io farei in modo che Hermione smetta di prendere la pillola, senza che Draco scopra nulla, ed almeno per quanto riguarda ciò la farei concludere bene, senza altre sfuriate da parte di Draco nei confronti della moglie Hermione, e alla fine che finalmente rimanfa incinta. La fanfiction comunque è fantastica

17/10/11, ore 17:28

Scusa per non aver recensito lo scorso cap, lo so, sono imperdonabile>.<
Ma cerco di farmi perdonare con una bella recensione su questo XD
Questo capitolo è fantastico*W*
Bravissima;D
Certo che paura, Draco stava quasi per scoprire Herm XD Chissà quando la scoprirà che succederàO.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloU.U
E anche qualcosina su Ginny e Blaise non sarebbe male;D
aggiorna presto:)
Baci,
LuceBlue

17/10/11, ore 17:12

ahi che casino ma quei due tordi nn potrebbero parlare???? ho paura che stia x scoppiare la bomba e la vedo proprio male. ma poi draco è scemo sa benissimo che hermione è fissata con lo studio. uomini vai a capirli. oddio anche herm mi stupisce, visto che hai il marito tordo parla almeno tu,ma lei è spaventata dalla reazione di lui nn essendo in confidenza.

17/10/11, ore 16:36

ahahaha prevedo guai in "paradiso" quando draco scoprirà la vera natura di quella medicina povera herm se le va proprio a cercare certe discussioni XD

17/10/11, ore 15:18

Sono secoli che volevo recensire questa storia tra parentesi è tra le mie preferite. L'ho letta tutta d'un fiato, è una figata pazzesca xD tu scrivi benissimo e la storia è... Beh lo ridico a costo di sembrare ripetitiva: UNA FIGATA PAZZESCA e anche l'idea del codice genetico è ottima devo dire che tra tutte le Draco/Hermione per me questa è la migliore e la più credibile. Una domanda: siccome stai usando i personaggi a tuo piacimento ( Voldie non esiste, Silente non è morto eccc) quando dici che Herm e Dra non andavano d'accordo "visti i precedenti", visti gli anni passati insomma, che cosa intendi? Cioè, questa storia è un settimo anno alternativo solo che Vold non è mai esistito? Spero di aver capito bene, comunque complimenti Luna Ginny Jackson

17/10/11, ore 14:39

Prevedo qualche guaio quando si scoprirà tutto.. Sarà una tragedia o ne parleranno tranquillamente? Lo scopriremo solo leggendo!
Bravissima come sempre!

17/10/11, ore 14:32

Sento puzza di bruciato, da entrambe le parti. Chissà cosa accadrà. Brava come sempre, un pizzico di pepe non guasta mai :)
Un bacio
JaneA

17/10/11, ore 14:12

Ah, che bel capitolo!*_*(come tutti gli altri).
Ad un certo punto ho pensato che hermione volesse dire a Blaise della pillola...ma mi auguro non lo faccia perchè SICURAMENTE lui parlerebbe con Draco...
Cosa che dovrebbe fare lei! Perchè si vede che il loro rapporto  ancora un pò superficiale...
Lui, poi, era a un passo dal scoprire la pillola ma non ha capito... Eh no, non ha capito e lei non parla...
Sono proprio curiosa di vedere che succederà più avanti: aggiorna presto! (tanto lo farai ;) lo fai sempre )

17/10/11, ore 14:01

Blaise e Ginny son troppo carini!*_*
E sono contenta che Ron abbia dato il ben servito, anche se solo a parole, alla Brown. Mamma mia, non la sopporto proprio! >.<
Quanto a Nott bhe...Draco addirittura la maledizione Cruciatus usa...Doessere MOOOOLTO arrabbiato!
Draco scoprirà della pillola? Si?No?
Vado a leggere il prossimo capitolo per vedere che succede! ù.ù

17/10/11, ore 12:26

La tua storia è strepitosa, davvero, mi piace un sacco e cavolo ci sarà davvero la terza guerra magica quando Draco lo scopre, però secondo me dovrebbero davvero parlarsi, insomma va bene che lui è una serpe e che pretende di avere tutto e subito ma santo cielo dovrebbe proprio mettere da parte la sua aria di superiorità e Hermione nel cuore è pur sempre una grifona quindi oltre all'orgoglio devi darle anche un pò di coraggio perchè se qui non parla lei succederà davvero un casino!
Ancora complimenti e sei fantastica ad aggiornare così velocemente!

17/10/11, ore 12:12

Non sarà il caso che Hermione dica al marito che prende la pillola, prima che lo venga a scoprire da qualcun'altro?Non oso immaginare la sua reazione, anche se effettivamente Draco è un po' troppo ossessionato da questa storia di avere un figlio subito.
Inutile dirti che aggiornerai presto, so che lo farai :)
Jey