Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

15/10/11, ore 20:42

Wow che grande passo avanti Draco si è accorto di avere un carattere di merda! Era ora direi...ma siamo sulla buona strada! kiss

15/10/11, ore 20:35

Oh ma che romantico il nostro Draco a parigi l'ha portata. Ha dovuto consumare le scarpe a furia di camminare ma penso sia a fin di bene...per lui si intende...tanto lui ama la ginnastica no? Kiss

15/10/11, ore 20:27

Ahia com'è che Herm prende la pillola e Draco non lo sa? Cos,è pensano siano tic tac ( anche se dubito che sappia cosa siano). Però hanno passato un bel natale! Kiss

15/10/11, ore 15:03

che romantici e poi parigi è sempre parigi. chi lo faceva il nostro draco così romantico?

15/10/11, ore 13:58

finalmente sono riuscita a leggere
that's amaaaaazing :)
brava brava brava :)

15/10/11, ore 13:58

Mamma teso,mi hai regalato dll emozioni unike cn qst ultimi due cap,specialmente quest'ultimo,troppo romantica la trovata di Draco di portarla a Parigi,è complimenti per il francese,brava proprio, sai te lo dico xk nn ho notato neanke un errore,xk se ne avessi notato solamente uno ti assicuro k starei st la prima a fartelo notare,nn x nnt ma a scuola ho 10 in qst materia. Cmnq sia brava,brava e ancora bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ps: ciau^_~

15/10/11, ore 13:49

Loro a Parigi sono davvero meravigliosi.. Mi ha piacevolmente sorpreso questa scelta!
Tu bravissima come al solito.

15/10/11, ore 12:48

Ahh...Parigi!*_* Io amo quella città...lo vista, in fretta si, ma l'ho vista e come ambientazione è perfetta!*_*
Loro sono felici, taanto felici...
Anche se mi puzza di "quiete prima della tempesta"... Perchè se Draco scopre che lei prende la pillola mi sa che son dolori ù.ù
Vediamo che succede...comunque complimenti, anche per le frasi direttamente in francese: ho apprezzato molto^^

15/10/11, ore 12:38

Che ingiustizia che Hermione debba rinunciare a TUTTI i Weasly ç_ç
Uccidetemi la Brown... fatela investire dal notteempo, rinchiudetela ad Azkaban... Chessò, fatela mangiare dal drago che sorveglia le camere blindate della Gringot...Si, insomma, levatela da lì! La detesto >.<
Invece la famiglia Malfoy è bellissima *_* E Lucius...Lucius ha, in ogni capitolo, qualcosa di particolare che me lo fa pprezzare sempre più.
Complimenti, soprattutto per il modo in cui fai evolvere il rapporto tra Hermione e Draco...Vado a leggere il prossimo!

15/10/11, ore 11:29

Parigi *_* Loro due *_*
Wow, bello bello bello? Ma quando iniziano i problemi? ahahah sta procedendo tutto troppo tranquillamente :D

15/10/11, ore 11:04

abbiamo indorato la pillola con parigi...ma della pillola ancora non si sa nulla...che battuta pessima. cmq io ho adorato anche questo capitolo. bello bello
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 01:11 pm)

15/10/11, ore 10:49

oh oh i contraccettivi di mezzo  annunciano liti a non finire.... bene

15/10/11, ore 08:53

Eehh Parigi fa sempre un certo effetto. Dalla descrizione sembrava di fare il giro turistico con loro. Certo che vorrei anch'io avere un maritino che mi porta in giro per Parigi. Ma come tutte le cose belle tra non molto finirà e prevedo nuove battaglie tornati a scuola

15/10/11, ore 08:52

ahh che piccioncini davvero un bel viaggio di nozze e ha ragione draco in viaggio di nozze non si va in parti dove devi girare tutto il giorno ma in posti isolati mamma mia quando draco scoprirà la pillola dio ce ne scampi altro che 3 guerra mondiale ciao

15/10/11, ore 08:48

OOOO che bello il paradiso!sono molto contenta per loro. Ma sono certa che se hai messo là cose niente fosse la questione della pillola, ci sarà presto un pò di tempesta in paradiso quando salteà fuori. Ciao nottambula