Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

15/10/11, ore 02:26

un po mi dispiace che hermione x colpa di ron e draco debba rinunciare anche agli altri wesley. lucius è sempre + una scoperta. chissà come mai hermione prende la pillola senza dire niente a draco? ma sono sicura che lo scopriremo presto anche se un sospetto ce l'ho.

14/10/11, ore 22:41

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmeteeeeeeeeeee hermione fidati di dracooo porca boiaaa !!! bravissima bravissima continua cosi :DDD non vedo l'ora che hermione racconti i particolari alla suocera non vedo l'ora aggiorna presto con afetto

Aranciata =)

14/10/11, ore 21:44

che bello sono proprio due piccioncini anche se non si sono ancora accorti che si amano già ma che sogno il viagio di nozze ahhh come vorrei tornare indietro per poterlo rifare ciao

14/10/11, ore 16:29

tu mi sorprendi di capitolo in capitolo! è assolutamente fantastico anche questo capitolo! è tenero! è bello! riesce ad esprimere pienamente il filo che lega i due ragazzi! l'attrazione che c'è tra di loro, come la descrivi tu, sembra qualcosa di palpabile! ti ho già fatto i complimenti per il modo in cui riesci magnificamente a descrivere Draco e i suoi pensieri, ma non posso far altro che farteli di nuovo perchè questo capitolo è l'ennesima dimostrazione del tuo valore come scrittrice!
è bellissimo, ma è anche ora che i due innamorati (perchè sono senza più ombra di dubbio innamorati!) facciano i conti con la realtà e vadano a Malfoy Manor a conferire uno con Lucius, l'altra con Narcissa su ciò che hanno provato stando insieme per la prima volta!
non vedo l'ora di leggere le loro reazioni!
ti lascio così: TI ADORO! :) :*

14/10/11, ore 16:17

ok... sono davvero commossa! mi hai commossa! è stato troppo affascinante il modo in cui hai deciso di far comportare Draco... il "piano" che ha ideato per sedurre Hermione è qualcosa di sensazionale! è stato assolutamente appropriato, nonostante fosse un piano made in Malfoy!
l'idea della vasca mi è piaciuta molto... sono ancora sconvolta! anche se era prevedibile lo scatto di Hermione quando Draco comincia a diventare più... "esplicito"!
e la parte finale... Hermione che arrossisce alla vista della sua perduta verginità! e l'uscita di Draco ha smorzato un po' l'atmosfera!
fantastico! non so come definirlo altrimenti!!!
li adoro! e adoro te! :) è assurdo il modo in cui mi sono appassionata a questa storia! ti faccio ancora i miei complimenti! :*

14/10/11, ore 16:04

We bella cap bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii. Partendo dalla serata dl fidanzamento ,al matrimonio fino alla loro prima notte di nozze very very hot,naturalmente anke qst è incluso nll lista dei bellissimi. Mamma qnt me piace sta ff ciau *_*

14/10/11, ore 14:24

Sono troppo dolci..
Bellissimi questi capitoli.
Credo proprio che Narcissa non farà domande tanto discrete..
Bravissima!!

14/10/11, ore 13:31

Che teneriiiii :D
Orgoglio e Pregiudizio è il mio libro preferito <3
Un baciooo
JaneA

14/10/11, ore 09:55

Cena con la suocera dopo la prima notte di sesso? Beh è altrettanto inbarazzante quanto la prima notte EHEHEHEHE. Bel regalo di prima mattinata GRAZIE

14/10/11, ore 09:33

Narcissa che curiosona! Ora Draco sta recuperando tutto il tempo che è stato in astinenza. Manco un mese e me la mette incinta!! Kiss

14/10/11, ore 09:25

Ooooooooooooooo alla fine ha ceduto tante paranoie per nulla, poi ha un marito che è uno schianto che vuole di più dalla vita...furbo a fargli sparire i vestiti...scommetto che Lucius ai suoi tempi ci avrebbe voluto pensare. Kiss

14/10/11, ore 09:24

stavo per scrivere una cosa...ma trattengo se no qua mi bannano ah ah ah splendido capitolo ...ora sentiamo la cara Narcissa e il sorprendente Lucius che dicono ai neo sposi

14/10/11, ore 08:46

Oddio che meraviglia! Non potevi scrivere qualcosa di più adatto, perfetto! Ho ancora i brividi davvero, immensamente perfetto, tutto! E la citazione iniziale presa da Avatar? Bellissima.
Complimenti cara, credo questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto sino ad ora, emozionante è dir poco
Un bacione!
JaneA

14/10/11, ore 07:30

E beh che dir?!La prima notte...non si scorda mai.draco non è il dio del sesso, è una macchina(computer) del sesso. Ha pensato a tutto, ad ogni risposta di Hermione lui faceva una contromossa appropiata. Bravo tutta qell'eperienza gli è servita a qualcosa. Speriamo in una luna di miele dolce e romantica con un ritorno a scuola con un poco di pepe. Ancora bravissima.

14/10/11, ore 06:42

Direi che Draco si è comportato più che bene. E' stato praticamente perfetto e penso che in questo modo Hermione ora si fiderà completamente di lui.
Non penso tuttavia che d'ora in avanti il rapporto sarà tutto rose e fiori.
Il biondino è un pò troppo signore ultimamente, possibile che non combini qualche guaio?
Baci BABY