Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

02/11/11, ore 15:14

Ok, facciamo una ola per Zabini!
E anche per Lucius, SOPRATTUTTO per Lucius.
Questa storia della perdita della memoria è stata una buona idea per ravvivare la situazione (dovevo dirlo nell'altra recensione, ma mi sono scordata).
Perchè complica ancora di più le cose...
Poi, non oso immaginare se perdesse anche Hermione la memoria (ok, è un caso estremo, ma mi piace fantasticare! xD)...
Bhe, che dire? Aspetto il prossimo sono curiosa... e sono sicura che sarà bello come questo ;)

02/11/11, ore 15:07

Eh no, non va bene così >.<
Se poi lui torna a scuola tra le grinfie di Astoria... stiamo freschi!
Ma dico io... qualcuno gli ha fatto il malocchio?
Non glie ne va bene una!

02/11/11, ore 14:20

Menomale Che Draco Ritrova la memoria Grazie a Blaise e Suo Padre ,Lui ama Molto Hermione Non mi va che la lascia cosi ....Non mi piace davvero se io fossi lui non farai mai questa cosa tradire mia moglie....Ciao Alla Prossima....

02/11/11, ore 14:02

Povero Draco... Non ricorda niente e si comporta ancora da Str*** e non capisce perchè tutti cerchino in modo più o meno velato di fargliela pagare!!! FAntastico davvero, aspetto il prox capitolo!!!

02/11/11, ore 11:59

Questa fan-fiction è sempre più "catastrofica", prima Hermione all'ospedale e adesso Draco ha perso la memoria; proprio quando avevano iniziato ad amarsi e a capirsi tra loro.
Fortunatamente Blaise è arrivato in tempo e Lucius ha promesso al figlio una severa punizione XD
Alla prossima e speriamo che Draco recuperi presto la memoria!Jey

02/11/11, ore 11:46

E no. Con te non si può stare per un attimo sereni a crogiolarsi nell'appagante rapporto che vivono quei due che subito deve andare tutto a rotoli! Prima herm che stà male, poi Draco che ha un incidente e perde la memoria... E ora che cosa mai succederà? Riprenderà i puoi ricordi sul talamo nuziale o si farà scoprire e i suoi preziosi gioielli che lo connotano come maschio gli verranno divisi dal suo corpicino?

02/11/11, ore 09:35

Ho avuto paura che facesse la cosi detta cavolata del secolo...per fortuna Blaise è previdente e Lucius con lui.Ogni uomo del mondo babbano dovrebbe avere quei due al fianco come guide spirituali.

02/11/11, ore 09:35

Oddio, qui la situazione è sempre più movimentata, mi piace!
Brava come al solito,
un grande bacio
JaneA

02/11/11, ore 09:01

mamma mia ma tutte le sfighe dell'universo colpiscono loro 2?? fra poco concorrono coi gli anni di Harry ad Hogwarts, il che ti fa capire tante cose! :-) Lucius e Blaise sono assolutamente 2 fighi ;-) non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che pubblichi presto. Ciao, Sophie

02/11/11, ore 07:56

Adoro Lucius!
Finalmente lui e Blaise hanno fatto capire a Draco che deve comportarsi bene..
Quel ragazzo nel corso di un anno ne ha fatti dei progressi era davvero insopportabile..
Tu bravissima come sempre! Attendo con ansia l'aggiornamento..

02/11/11, ore 07:23

hehheh insomma tutte le sfighe solo a loro, sperando che le ritorni presto la memoria volevo dirti sei bravissima continua cosi ^-^

02/11/11, ore 02:10

ahahahahah lucius è un grande non vedo l'ora di sapere come va la storia dell'amnesia....non resisto credimi =) bravissima!!!

02/11/11, ore 02:06

ohhh porca miseria..ci mancava anche questa adesso si che sarà dura...mi sa che i figli lo polverizzeranno =)

02/11/11, ore 00:30

mio dio sei arrivata veramente all'apice della sadicità ma come ti è venuta un'idea così... cos.. non trovo le parole MERAVIGLIOSA se continui così arriviamo a quota 200 capitoli e i bambini non sono ancora nati e ti posso assicurare che non me ne dispiace affatto ;) ciao alla prossima

02/11/11, ore 00:23

oddio mi stava venendo un colpo !! adoro ufficialmente Lucius e Blaise !! O.o Draco ma che combini ???!! Spero che recuperi la memoria , non vorrei che Herm scoprisse ciò che è accaduto !!!