Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

26/10/11, ore 21:23

ogni tanto il vecchio draco torna all'attacco ma deve stare molto attento che facendo così rischia di allontanare hermione. e che dire di baby-malfoy una vera forza della natura ahahahah.

26/10/11, ore 21:20

Quasi quasi ho paura anche io del Baby- Malfoy! :)
Capitolo dolcissimo nel finale, Draco in fondo in fondo è buono e veramente innamorato di Hermione.
Cosa è successo al festino dei ragazzi? Sarei curiosa di saperlo!
A presto, Jey

26/10/11, ore 20:54

Ho temuto un'esplosione del Baby-Malfoy... Oh, si, ero èpreoccupata, ma alla fine è andato tutto per il meglio! *_*
Alla fine hanno fato pace per fortuna, anche se ora mi sorge una nuova domanda...
Il pargoletto, come si chiamerà? Ron? (no, figurati se Draco lo chiama così >.<) E se fosse una bella bimba?
Sono curiosa... così come sono curiosa di vedere come andrà il loro matrimonio.
Brava come sempre, aspetto il prossimo!

26/10/11, ore 20:44

Draco ha una doppia personalita!!!
Bravissima come sempre, Hermione dovrebbe lasciarsi un po' più andare col suo bel maritino..
Ancora complimenti!

26/10/11, ore 20:31

Draco è bibolare forte però, prima sbraita come un'ossesso poi è tutto carino e coccoloso. E il figlio ha fatto il bravo...ma de! Quando dovrebbe difendere la madre sta buono buono? Coalizzazione fra maschi non va bene! Kiss

26/10/11, ore 20:27

Che tenerezza la parte finale, davvero. Ci voleva un incontro del genere. di questa calma e dolcezza
Brava come sempre,
un bacione mia cara
JaneA

26/10/11, ore 20:08

che bello questo capitolo, l'ultima parte mi ha fatto immedesimare troppo...sei troppo brava.

26/10/11, ore 20:01

oddio certo che questi due non possono mai stare tranquilli! da una parte do ragione a Draco, lei dovrebbe comunque sia parlarne con lui, ma dall'altra capisco anche Herm. certo che è molto complicata la loro relazione eh... poi con baby-malfoy in azione è pure peggio. beh, alla prossima. baci =)

26/10/11, ore 19:50

Ed ecco li..io padrone del mondo, ma sta all'occhio non si sa mai che il figlio si scateni..ahahah
Non perde lo smalto il bad boy..ci ricade sempre..una bella scarpata e rientra nei ranghi, altro che carino e gentile, volevo vedere se era carogna, sua madre non gliele faceva passare e nemmeno il pupo..

26/10/11, ore 19:13

ahahahah povera Herm! oddio che imbarazzo per Blaise ed Harry ahahahahah però poverina, questo baby-Malfoy è davvero incontrollabile, ci vuole una soluzione o qui finisce che va male... alla prossima. baci =)

26/10/11, ore 16:31

Ciau, cap bellissimo, cm sempre. Certo, k Hermione si era propria fissata cn qll diamine di sesso orale, si va bn k vuoi fare contento tuo marito xò nn tormentarmi Blaise ed Harry, ce è normale ke due cm loro se la sarebbero data alla fuga, il primo xk cmnq e il migliore amico di Dra e certamente nn ha qst gran voglia di immaginarsi il suo amico in atteggiamenti intimi,almeno credo, e Harry invece, beh credo k il motivo sia più k ovvio no? Cmnq sia, passando a baby Malfoy, mamma mia! Ma è propria 1a forza qst bambino, manco nato è già mi terrorizza quasi tt la scuola e i prof, e troppo bello l'attentato alla vita di Piton mi sa k il padre servita proprio a qst peccato xò k si è rialzato, va beh sarà x la proxima volta , xò mi sa k ce l'ha anke cn i suo genitori, me li manda in bianco ahahah. Poveretti mi sa k fino a qnd il baby nn nasce la loro vita matrimoniali sarà più monotona di qll di uno opposum, speriamo bene k Herm riesca a controllare il piccoletto e i suoi scatti d'ira anke se mi sa k sarà alquanto difficile visto il suo stato interessante, se no alla fine al ci ritroveremo un iceberg x ragazzo altro k dio del sesso, e lei incazzata nera, e allora si k gli studenti dovranno temerla seriamente. Baci e alla proximaaaaaaa!!! ^_~

26/10/11, ore 15:51

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, troppo forte questa donna che prima mi fa la moglie assatanata poi mi si trasforma nella secchiona di Hogwarts e va a fare domande imbarazzanti a destra e manca.E poi questo baby-Malfoy così dispettoso con i suoi genitori è troppo spassosissimo.

26/10/11, ore 15:35

Cattivo baby- Malfoy sta minando la vita cognugale dei due! Ha qualcosa contro il padre? Sembrerebbe di si! Ma l'attentato a Piton è stato fantastico, la traiettore di lancio di Draco secondo me era tutta calcolata! Kiss

26/10/11, ore 15:35

Spero proprio che Draco non faccia cose di cui potrebbe pentirsi!
Bravissima come sempre, questo bambino è davvero una peste!

26/10/11, ore 15:16

allora spero non ti offenda ciò che scriverò perchè è la mia prima recensione negativa che lascio ma ci tenevo a farti sapere il mio parere.
prima di tutto la storia in sè sarebbe anche interessante(l'idea dell'assenza di Voldemort ma la presenza di questo codice mescola le cose in maniera inaspettata e manda all'aria tutti i valori magici ed è l'aspetto che mi aveva intrigato leggendo l'intro) ma ritengo che tu abbia.. non dico distrutto tutte le premesse ma non le hai(secondo me) sfruttate come si deve. ci sta che all'età dei protagonisti(si aggirano tra i 16 e i 18 no?) ci siano relazioni sessuali ma qui sembra che si passino ragazzi e ragazze come se fossero mentine. posso anche capire che uno lo faccia perchè gli piace ma più che una scuola(dove dovrebbe esserci un minimo di controllo anche su queste cose) sembra un bordello.
poi proprio come descrivi i rapporti mi ha un pò deluso perchè sembrano molto volgari, più adatti forse a qualcosa di diverso di una fanfiction(pure a raiting rosso come la tua); ci sono molti modi per descrivere un rapporto sessuale ma ahimè questo credo sia uno dei meno poetici in assoluto. sopratutto perchè la maggior parte dei capitoli sononincentrati ai dettagli del sesso e la cosa potrebbe risultare stancante alla lunga. sembra che eclissino del tutto la trama, non so se si intende ciò che voglio dire :=)

poi i capitoli dovrebbero essere un pò più curati a livello di grammatica e punteggiatura: non dico che debbano essere perfetti ci mancherebbe ma una rivisitatina prima di postarli potrebbe portare ad un netto miglioramento sai? magari usa un correttore word, così ti levi il pensiero^^

passerei a parlare dei personaggi. è vero che hai inserito OOC per cui non posso certo dirti io come gestirli ma ho trovato alcune cose eclatanti, te ne elenco solo un paio:
luna: questa mi ha colpito perchè sembra estremamente stupida. amo Luna, sarà stravagante ma reagire così lentamente ad un incantesimo di Pansy mi sembra eccessivo.
piton: mi piaceva moltissimo ma quando dimostra di avere timore di Draco mi son quasi cadute le braccia. insomma Piton è pur sempre un mago adulto e sopratutto eccezionale, come può farsi anche solo intimorire dal figlioccio? e dal padre poi.. mi sembra quanto meno strano, pure per un OOC. e anche il fatto che costringa Hermione a fare delle pulizie senza magia pur sapendo che è incinta: questo tipo di atteggiamento l'avrei visto meglio in altri pg più sadici ecco.
draco: lui è il protagonista non ne dubito ed è pure il più realistico, se non fosse che ogni tanto si comporta peggio di una donna mestruata O__O però in generale mi sembra realistico. e mi piace anche che abbia questo rispetto al punto da non voler sentire i dettagli su ciò che combinavano i genitori ahahah
hermione: sicuramente una delle OOC più vistose però in qualche punto si salva, si.
narcissa: lei invece mi è piaciuta moltissimo sai? quel suo essere autoritaria e mettere a dieta sessuale il marito U__U tiè Lucius
lucius: ecco lui mi sembra un pò esagerato, nel senso troppo con la testa al sesso O_O però fa delle uscite divertenti e che mi spingono a seguire comunque la storia
pansy, lavanda and co. : ovvero le troiette, come mi viene da definirle viste il comportamento. ritengo sempre troppo OOC questo modo di comportarsi, questa ricerca del sesso che appunto fa sembrare la scuola un bordello e non una scuola
silente: lui nemmeno lo considererei. l'OOC è perfetto perchè sembra davvero un vecchio idiota, sopratutto quando dà corda a Piton nel mettere Hermione a Serpeverde. il vero Silente avrebbe fatto la prova del Cappello ma lui se ne è fregato

bene ho finito(dirai che era ora immagino xd) perciò spero ti possa aiutare magari in futuro o anche per l'evolversi della storia^^ comunque da parte mia ti ho lasciato il commento solo perchè penso che ci sia ancora qualcosa che si possa salvare anche se ormai la trama mi sembra più avviata alla ricerca di accoppiamenti ed è un peccato. ciao^^
Vio