Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

28/10/11, ore 21:17

Penso che se mi fossi trovata al posto del "quintetto" avrei ucciso il ginecologo, ha esordito con una frase che faceva temere il peggio!
Più sono andata avanti con la lettura e più mi sono commossa, davvero un bel capitolo: Hermione ce l'ha fatta ed ora i baby- Malfoy sono due, ecco perchè prosviugavano tante energie alla mamma.
Draco e Lucius sempre più teneri *_*
Alla prossima, Jey

28/10/11, ore 21:12

Per poco quel medimago del cavolo non faceva pigliare un infarto a tutti...ma come si fa a dire certe cose tatto zero! E poi alla faccia Draco si è proprio dato da fare, non un bambino addirittura due ( non penso che Piton ne sarà contento visto che Herm si accanisce sempre su di lui). Ora li devo chiamare i baby Malfoy. Kiss

28/10/11, ore 21:10

Sempilcemente meraviglioso!
Draco è docissimo, Lucius che prova emozioni e i bimbi che sono due!
Bravissima!! :D

28/10/11, ore 20:36

Meraviglioso, molto coinvolgente e pieno di suspence, ora sono curiosissima nei riguardi di Hermione e il bambino!
Draco è proprio stra-innamorato, dolcissimo!
Brava come sempre.

28/10/11, ore 19:07

Aspettavo questo capitolo con ansia e adesso che l'ho letto, sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà ad Hermione e al bambino.
Molto bella l'immagine che hai dato di Draco e anche di Lucius in questa situazione.
Continua presto, Jey

28/10/11, ore 19:07

mamma mia che ansia!!!!!!!!!!!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo questa attesa mi uccide!! povero draco e povera hermione.

28/10/11, ore 18:16

Oooooo che capitolo struggente! Draco disperato è tutta un'altra cosa...e Lucius che consola poi..sto uomo mi sorprende a ogni capitolo! Kiss

28/10/11, ore 17:53

povero draco e povera hermy ovviamente!! sei stata molto brava a descrivere le emozioni e gli stati d'anima soprattutto di draco che capitolo triste :( aspetto novità ;) ciao un bacio sara

28/10/11, ore 17:07

aaaaaaah ma non ci puoi lasciare così!!sono curiosissima e molto in ansia per il prossimo capitolo... comunque sei sempre bravissima. la tua è la prima storia che leggo ogni volta che mi collego. spero di riuscire a leggere l'aggiornamento entro stasera altrimenti prima di dormire mi farò mille pare sulla storia :)

28/10/11, ore 17:06

Splendida frase Iniziale speriamo che si salvano entrambi cosi non faranno del male al Piccolo Malfoy che sta per Arrivare e non si sforsano troppo.Ciao Ciao Ti Voglio Bene alla prossima ...

28/10/11, ore 17:01

Brava Brava Il piccolo è stato normale come sempre U.u Gli esami si avvicinano Seriamo che li superano ..... Ciao Ciao

28/10/11, ore 16:52

Speriamo che si salvino entrambi !!! stupenda la frase iniziale( I più grandi dolori sono quelli di cui noi stessi siamo la causa )!! che dolce Draco !! adoro la tua storia spero che tu aggiorna presto alla prossima !!

28/10/11, ore 16:45

ke tristezza!!! cmq continua a piacermi tantissimo....e continuo a dirti complimenti!!!

28/10/11, ore 16:25

Mi piace molto la storia. QUesto capitolo è stupendo:hai descritto bene la famiglia e mi piace come hai presentato Hermione alla famiglia e la reazione della madre.
Il comportamento è verosimile a mio punto di vista. Continuerò a leggere le tue storie.
Blu pen

28/10/11, ore 15:56

Amo cap bellissimo cm smpr anke se mi è risultato un po difficile la lettura, ma cmnq sia passando a cose più serie, cos'è mi vuoi far terminare la scorta di lacrime eh? No xk da ieri a oggi non so qnt ho pianto, beh poi k dire di più... Ah si troppo tenero il momento in cui Dra si rivolge a Dio ma ciò k rende bello qst cap è proprio il ftt k ognuno raziona il suo dolore in modo diverso ma alla fin fine sono legati da un unico grande sentimento l'amoreeeeeeeeeeee, xcio ti prego fa assolutamente k Herm si salvi, e anke il bebè k sia kiaro, ma tt ciò purtroppo dipenderà da te, anke se la cosa più ovvia sarebbe k entrambi si salvassero xò qll k scrive 6 tu, xcio nn mi resta k aspettare il proximo cap. Baci e alla proxima