Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

13/10/11, ore 15:02

ma... ma... ma... oddio! ed ora? qui hanno sbagliato un po' tutti e due, ma alla fine, ci stia la pressione, ci stia il resto, io sono d'accordo con Hermione. è giusto che anche lei si voglia divertire, peccato che si è svegliata solo ora e mancano due giorni al matrimonio... chissà cosa succederà ora. il prossimo capitolo tratterà del matrimonio? a presto. baci

13/10/11, ore 14:38

belloooo! *-* tutti le dicono che Draco è innamorato di lei, ma quando si renderanno conto i due dei loro sentimenti? dolci i loro genitori! =) a presto. baci

13/10/11, ore 13:58

Ci sta troppo che Pansy sposi un vecchio pervertito!
Draco mi sebra giusto un pochino geloso.
Bravissima!
Al prossimo capitolo!!

13/10/11, ore 09:09

Gelosetto il ragazzo...mi domando se un giorno al mare Herm mettesse il bikini che scenata farebbe? Le farebbe indossare la tuta da sub??? Muahaha Pansy sposata con un vecchio le sta bene e pure a Ron ( non so se si capisce che non lo sopporto). Kiss

13/10/11, ore 08:44

Ma che capitolo fenomenale! Bellissimo!Il ballo è fantastico, e immaginare Hermione vestita così *_* anche Draco eh :P
Brava brava,
un bacio
JaneA

13/10/11, ore 07:48

Come" quasi lo credette"? AAAA mi vuio forse dire che la strega più brillante degli ultimi anni non ha ancora capito che lui la ama? E allora forza Draco è meglio che metti subito in chiaro come stanno le cose(visto che ti piace tanto farlo)alla tua adorabile e testarda fidanzata. Scherzi a parte Il capitolo è bellissimo la festa è bellissima il nostro Draco è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.A presto.

13/10/11, ore 07:13

Draco è sempre più dolce con lei però mi sembra sempre che sia sul filo di lana pronto a esplodere per un non nulla.
In questo sei veramente brava perchè riesci a farmi stare sulle spine ogni volta che leggo.
Ho sempre paura che lui si lasci prendere dalla rabbia o dalla passione, oppure che non riesca più a controllarsi. Hermione è davvero molto rigida e spaventata credo sia venuto il momento che capisca che non può continuare a respingerlo anche se, bisogna ammetterlo, si è un pochino sciolta.
Tutti continuano a dirle che lui la ama magari potrebbe iniziare a crederlo e provare qualcosa anche lei.
Baci BABY

13/10/11, ore 00:54

dio questa storia è sempre + bella! la scenata di draco x il vestito è stata un vero spasso, e il discorso di lucius avevo la mandibola x terra!!!! grandissima continua così.

13/10/11, ore 00:36

ahhhh che bello lo sapevo che narcissa avrebbe fatto qualcosa che facesse smuovere il figlio con quel vestito il gene gelosia-possessività dei malfoy è andato in mosalità pericolo estremo. e lucius mio dio pensavo che un discorso del genere lo inserissi il giorno del matrimonio, proprio non gli piace dormire sul divano. grazie per aver postato adesso ti auguro una buona notte

13/10/11, ore 00:27

Quel quasi lo credette...alla fin e mi ha messo tristezza smorzando il sorriso beffardo alla fine che la Pansy farà con il sessantenne...

12/10/11, ore 21:34

wow!!! io ti adoro... riesci sempre a lasciarmi piacevolmente stupita!
è fantastico il modo in cui descrivi Draco (spero che non ti annoi a sentirti ripetere sempre la stessa cosa) però in ogni capitolo riesci sempre a sorprendermi! il dialogo tra Lucius e Draco è qualcosa di esilarante... povero Draco solo suo padre capisce ciò che prova!
cmq sono convinta che Hermione, nonostante tutto, sarà una splendida signora Malfoy! sono sempre d'accordo con i pensieri di Narcissa! lei è proprio una gran donna!! :)
bè... che dire?! come al solito aspetto il prossimo capitolo!
loving Draco *___*

12/10/11, ore 20:27

E' bellissimo il rapporto che si è creato tra Narcissa ed Hermione.
La festa sarà meravigliosa, credo..
:D
Tu sei assolutamente bravissima, come sempre poi!

12/10/11, ore 19:43

cavolo cavolo cavoloooooo nooo quando arriva il ballo chisa hermione che inciampa e fa brutta figura o mamma !!! non vedo l'ora aggiorna presto baci baci ,

Aranciata

12/10/11, ore 19:22

ahhh che bella suocera che ha non vedo l'ora che scriverai del ballo ma andrà tutto liscio? o ci saranno catrastrofi pure lì ciao a presto

12/10/11, ore 18:43

sono riuscita a trovare un internet point qua in washington :)
scontato dire capitolo bellissimo, ma, mi sfugge una cosa, ma hermione non ha scopato con blaise?
non so se mi sono persa qualcosa della serie " era un sogno" o è successo veramente!