Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

12/10/11, ore 18:25

Voglio la festaaaaaaaaa! QUando arriva? xD
Dopodichè,poi farai un giro di valzer con Lucius
Buhahah xD oddea... io mi aspettavo un giro di Valzer con Draco... E invece no, con Lucius! Ce lo vedo a ballare il valzer però!
Continua così che son curiosaaaaaaa!

12/10/11, ore 18:15

ahaha oddio se ti dico che l'ultima battuta di ginny me la sono sognata di notte ci crederesti XD bel capitolo ora mi metto a leggere gli altri capitoli :-)

12/10/11, ore 18:13

Non vedo l'ora di leggere della festa di fidanzamento si preannuncia molto bella e credo anche ....romantica?! Speriamo che non succeda come al solito qualche cosa che fà avvampare di rabbia, come al solito,uno dei due.

12/10/11, ore 18:10

Troppo forte, quando fai questi capitoli così divertenti.Hai un senso del comico che mi piace molto. Dravo Draco ha fatto un'altro passo verso la sua Hermione.

12/10/11, ore 18:10

Ola picia! ma sforni capitoli a quantità industriale come dolci. Brava complimenti,ma dai dimmi la verità nn e k 6 un robot XDXDXD no dai scherzavo. Beh k dire di più,ah si nn vedo l'ora di leggere il proximo capitoloooooooooooo ciau :)

12/10/11, ore 17:34

Wow, e ora cosa accadrà al ballo?? Curiosa ioooo!
Un bacio
JaneA

12/10/11, ore 17:25

Lucius in questa storia è il mio idolo!!! Mai l'avrei immaginato così!! Spero che non ci siano brutte sorprese alla festa...ma conoscendoti non si sa mai. Hermione lo deve ammettere...vuole sposare Draco!! Se no col cavolo sarebbe così remissiva sensi di colpa o no! Kiss

12/10/11, ore 16:54

Mi sto preoccupando la penso come Lucius,aiuto :DD
xò Narcissa continua ad essere la mia preferita, un mito quella donna. Ma così per sapere hermione lo sa ballare il valzer??

12/10/11, ore 16:43

!! Adoro la tua storia !! non vedo l'ora di sapere il continuo !!! sei mitica !!

12/10/11, ore 16:35

quanto mi piacciono i momenti padre-figlio e Narcissa-Hermione. mi piace molto come Narcissa tratta la nuora e il rapporto che si è instaurato con la famiglia di quest'ultima. ora sono proprio curiosa di vedere come andrà la festa. =) a presto. baci

12/10/11, ore 15:39

Oddio che dolce Dracooooooooooo! *-* mi piace sempre più questa storia. ahahah Blaise è proprio perso =) ora non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. a presto. baci :D

12/10/11, ore 15:34

Ah...Harry e la GreenGrass...che carini!*_*
E bravo Draco... alm,eno le cose si sono risolte^^
Ora solo Zabini deve darsi una svegliata...
Aspetto il prossimo, continua così! ;)

12/10/11, ore 15:27

Harry e la Greengrass...
E...lo sapevo io che ci sarebbe stata un'altra coppietta grifondoro-serpeverde...
Io puntavo sulla Pansy-Ron ma si è messa in mezzo quell'oca di Lavanda...
Vabbè, ma anche così mi va bene xD vado a leggere il prossimo che tanto lo hai già postato!

12/10/11, ore 15:17

ahhhh che bello è fantastico draco un'edizione speciale della gazzetta persino... e siiii ancora e ancora coppie strane e improbabili

12/10/11, ore 15:16

Ok...oltre a questo ci sono altri due capitoli...e non so se riuscirò a leggerli prima di uscire!ç_ç
Mannaggia...
Comunque, io odio la Brown...l'ho sempre odiata e ora la odio ancora di più xD
E Ron è un'idiota ù.ù
Passo al prossimo capitolo, sono troppo curiosa!