Il tuo codice genetico...
di malfoymyheart

20/03/13, ore 12:03

Prevedo grossi guai all'orizzonte. Hermione non vuole avere un figlio, per ora, e sta prendendo la pillola. Draco cerca di metterla incinta a costo di chiedere aiuto pure a Piton. Posso capire Hermione, è troppo giovane per avere un figlio, e poi deve ancora finire la scuola. In oltre Draco non ha bisogno di metterla incinta per far sapere al mondo che è sua, primo perché lei non è un oggetto ma una persona, secondo perché lei gli ha già detto che non l'avrebbe tradito. Devono cominciare a parlare apertamente senza ripercussioni, altrimenti non andranno molto avanti. Tess :-*

20/03/13, ore 00:52

Da quello che ha detto Blaise deduco che mentre era interessato ad Hermione continuava a fare sesso con altre ragezze. La vendetta di Draco verso Nott mi è sembrato un po' dura. Ad ogni modo sicuramente avrà sortito l'effetto sperato. Spero che Draco non sappia mai delle pillole, altrimenti sì che saranno guai. Comunque Hermione deve rimanere incinta entro un anno, il che significa che non necessariamente deve essere adesso, anche perché, se rimanesse incinta ora che sono agli inizi di Gennaio, quando dovranno affrontare i MAGO sarà al sesto mese più o meno, il che vuol dire che sarà tremendamente difficile per lei. Con il caldo, gli esami, il fatto che vuole essere la migliore, la gravidanza, non farà altro che metterla sotto stress, potendo portare ad un parto prematuro. Tess *-*

19/03/13, ore 23:25

Bhe, lascia che ti dica una cosa. Questa storia dello spostamento dalla casata Grifondoro a quella Serpeverde è veramente interessante. Tuttavia, il fatto di essere ora una Malfoy non necessita direttamente il fatto che ora darebbe smistata a Serpeverde. Non tutti i membri di una famiglia vanno necessariamente nella stessa casa. Prendi le gemelle Patill. Nonostante nel film siano tutte e due in Grifondoro, nei libri una è a Grifondoro, mentre l'altra si trova in un'altra casa. E sono appunto gemelle! Un'altro esempio che posso fare è Sirius Black, tutta la sua famiglia è Serpeverde, lui tuttavia è stato smistato a Grifondoro. E anche Harry, il Cappello Parlante era intenzionato a smistarlo a Serpeverde, anche se dopo, per volere del ragazzo, l'ha smistato a Grifondoro, e i suoi genitori erano entrambi Grifoni. Tess = )

19/03/13, ore 22:09

Certo che Draco a dare cattive notizie è proprio grande, eh? Poteva un po' più di tatto. Se Lucius si comporta già così con Hermione ora, vorrei proprio vedere come si comporterà con lei quando resterà in cinta. Sono curiosa di vedere il suo comportamento se sarà una femmina, sicuramente diventerà il nonno super geloso che nel frattempo la coccola e la vizia. Per fortuna i genitori di Hermione stanno bene. Tess ;-)

19/03/13, ore 20:03

Bhe, direi che hanno fatto pace alla grande. La mini vacanza nella città dell'amore, Parigi, è finita ed è tempo di ritornare alla loro dolce casetta. Tra poco sarà finita anche la loro luna di miele e dovranno rientrare a scuola. Non vedo l'ora di vedere il comportamento sia di Lenticchia-mi-faccio-un'altra-Weasley e di Pansy-sono-una-poco-di-buono-Parkinson. Tess

19/03/13, ore 17:48

Grazie a Dio Draco ha ammesso che il problema per le liti è la sua continua gelosia versi Hermione, e che lei non ha fatto niente di male. Mi chiedo se quando nascerà un figlio maschio e lo vedrà con Hermione, sarà geloso pure di lui e l'accuserà di stare troppo tempo con lui. Spero veramente che ora, dopo aver ammesso questo, riuscirà a regolarsi e le chieda scusa. Tess *-*

19/03/13, ore 15:56

Adoro Parigi, è stato un pensiero carino quello di Draco. Il loro matrimonio sta procedendo alla grande. Però potrebbe darle un po' di tregua, infondo Hermione non è abituata ai suoi ritmi. Inoltre, troppa gelosia, infondata tra l'altro, potrebbe portare a conseguenze terribili per il loro rapporto, per cui dovrebbe imparare a controllarsi un po' di più. Tess :-)

19/03/13, ore 13:50

Finalmente Draco scende un po' a patti con la moglie. Suona strano pensare a loro come ad una coppia sposata, forse per il fatto che le storie che ho letto fino ad ora, su di loro, si sposano sempre all'ultimo capitolo, non di certo a metà storia. Sarà sicuramente interessante vedere come proseguirà la loro vita coniugale anche ad Hogwarts. A quanto sembra Hermione comincia ad ammettere di provare qualcosa di profondo per Draco. Mentre lui ha capito che lei non prova più niente per pel di carota Weasley. Ciao, Tess ;-)

19/03/13, ore 12:17

La vita coniugale è cominciata bene secondo il mio modesto parere. Draco è stato veramente dolce per i suoi canoni. Hermione comincia a sciogliersi. Ora però devono vedersela con l'interrogatorio dei signori Malfoy. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Lucius alla scoperta del fatto che Hermione si è esattamente comportata come Narcissa. Tess ^-^

19/03/13, ore 01:30

Ora Draco sarà veramente felice per aver finalmente reso Hermione sua. Certo che poteva pure risparmiarsi di sbandierarle apertamente il fatto che è/era lo stallone di Hogwarts e che era già stato con altre vergini. Fortuna che la situazione tra loro si è sbloccata. Spero che ora la strada sia solo in discesa e che non ci siano più problemi tra di loro. A domani, Tess :-)

18/03/13, ore 22:07

Il tanto atteso, almeno per Malfoy junior, del matrimonio è arrivato. Per un momento pensavo veramente che Hermione non si presentasse all'altare, ma, per fortuna il tanto decantato spirito Grifondoro non glielo ha permesso. Lucius è veramente diventato un perfetto suocero per Hermione. Ora ci attende la notte delle nozze, per cui corro a leggere il capitolo successivo. Tess :-*

18/03/13, ore 20:47

Come detto prima, ogni volta che le cose tra Draco ed Hermione vanno a gonfie vele, c'è sempre qualche cosa poi che rompe il loro idillio. Draco avrà tutti i diritti di prendersela con lei per lo spogliarello, ma visto che lui ha fatto la stessa cosa di lei, se non peggio, allora non può prendersela così tanto. Per un momento ho creduto che l'avrebbe veramente forzata. Mancano poche ore al matrimonio. Spero che tutto vari per il meglio. Tess = )

18/03/13, ore 19:55

Sinceramente, preferirei essere una verginella in cline alle regole, con il rispetto dei miei genitori e delle persone a cui voglio bene, piuttosto che essere una tr*****a senza cervello e soprattutto senza il rispetto dei miei genitori e le persone a cui tengo, e priva di un briciolo d'amor proprio. Pansy merita proprio un marito del genere, considerato il fatto che hanno gli stessi gusti in fatto di sesso. Ron ora può solo rodersi vedendo quello che ha perso solo per un po' di sesso. Draco ha ragione, oltre che far soffrire ancora di più Ron, cosa che gli starebbe sicuramente bene, passerebbe solo come una ragazza che può essere tranquillamente tradita dal proprio uomo per poi perdonarlo subito. Al prossimo capitolo, Tess >.<

18/03/13, ore 18:26

Oddio, non riesco nemmeno ad immaginare mio fratello e mio padre fare dei discorsi simili. Da quello che ho capito nel prossimo capitolo ci sarà la festa in onore del loro fidanzamento. Spero vivamente che vada tutto bene, da quello che è successo fino ad ora, ogni volta che le cose andavano bene poi c'era qualcosa che faceva precipitare le cose. Allora al prossimo capitolo. Tess ^-^
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 06:28 pm)

18/03/13, ore 17:39

Ma allora nessuno ama veramente nessuno!!!! Insomma, tutti dicono di amare qualcuno, ma nel giro di poche ore, se viene rifiutato, già si dimentica della persona che "amava" e capisce di aver preso una sbandata per un'altra persona. Prima Blaise e Ginny, ora Harry e forse Daphne. E' una cosa veramente impossibile. Draco ha avuto quello che voleva e, come previsto da Hermione, tutti pensano che sia incinta. Per fortuna Draco si è fatto perdonare alla grande. Nonostante ciò poteva pure far mettere nella gazzetta che solo Hermione è veramente casta e pura, mentre lui non lo è. Baci, Tess ;-)