I don't need you tonight.
di blast__

25/05/16, ore 15:35

Il prologo mi è piaciuto, si vede che la vuoi intendere come una commedia, e ho trovato lo stile adatto all'argomento. Anche se (devo amare davvero le proposizioni concessive) sei andata a capo un po' troppe volte per i miei gusti, ma non m'importa molto, la ritengo una caratteristica tipica dei prologhi.
La cosa che mi ha attirato verso la tua storia è stata l'introduzione sostanzialmente grammaticalmente corretta, che dopo tanti errori e strafalcioni mi è sembrata un'oasi di pace. Ma ho degli appunti alla parte formale, e sono: le (mi pare 26) virgole, dopo la virgola ci va sempre uno spazio, perché altrimenti la lettura può risultarne disturbata; e nella frase 'ma chi ha mai conosciuta davvero?' è piuttosto ovvio che manchi un 'mi'. E il fatto che le cose di cui debba lamentarmi siano così poche è davvero un fattore positivo, perché sono una specie di GrammarNazi.
Il breve scorcio di trama che mostri è interessante e ha catturato la mia attenzione, così come la protagonista, che per una volta non è una pudica e virginale Hope. Anzi, sembra quasi avere pensieri e una sua personalità. Cheers, dunque, e spero che il prossimo capitolo mi lasci altrettanto soddisfatta.

LackadaisicalEnnui

22/03/15, ore 15:39

Wow...cosa posso dire....incredibile? Stupenda? Meravigliosa? Non trovo un aggettivo, seriamente. Sei una di quelle poche persone che riescono ad esprimere un turbine di emozioni con le parole. Sei una scrittrice fantastica...Questa è una delle storie che mi resterá sempre nel cuore, me lo sento. E me la sono letta TUTTA in due ore. Si, leggo molto velocemente lol😂. Amo questa storia e se ci riesco(data la mia alta imbranataggine con la tecnologia)la metterò tra le preferite e ogni tanto me la rileggerò, perche il carattere di Helena mi rispecchia. Ma sono un pò un miscuglio uscito male (?)di June e Helena. Mi è piaciuto tantissimo lo scherzo finale lol. E quando aveva litigato con Matthew e ha incontrato Niall? Io pensavo fosse Louiiiis😭 Quando Helena ha detto a June che era uno scherzo ci sono rimasta di merda. Forse più di lei. Ma poi ho visto il pov di Niall e sono tornata felice😀. La veritá è che sono capitata su questa storia per caso. Ce non avevo nessuna intenzione di leggere oggi(😂) Ho aperto la storia al capitolo 5 e mi son detta:"ma si dai, tanto leggere non fa mai male!" Ma mi sbagliavo, sta storia ormai è una droga per me, zizi io ezzere impazzita😊E inoltre non avendo il dono della sintesi(?) Mi fermo qui altrimenti occupo due pagine intere😂 complimenti ancora, firmato, Cat😊❤

19/04/14, ore 17:13

Lo so di non aver mai recensito questa storia * si nasconde* ma alla fine dove pur esprimere cio che provavo: é una storia molto bella con triangoli amorosi tra Zayn, Harry,June e Louis,Niall,Helena mi é piaciuto il tuo "inizio epilogo" sembrava veramente una scena quella in cui June é con Zayn e scopre che é un sogno e all'inizio pensavo veramente che era un sogno ma poco dopo ho detto:"Ah mi sembrava strano che era un sogno" ci ero rimasta male,giuro!!lol la cosache non mi é piaciuta per niente é la storia tra Niall e Liam...
Insomma la storia é finita e io vorrei ringraziarti per avermi fatto sognare ad occhi aperti,pensavo veramente di essere con i miei idoli...vado spero di non averti annoiata alla prossima bellezza!!T-T :(

25/12/13, ore 23:54

Ciaooo :D
Ho appena finito di leggere la tua storia, fai Congo che in nemmeno due giorni l'ho letta tutta! Che dire.. È spettacolare! L'ho vissuta tutta e l'ho amata (e la amo tuttora!) Il personaggio di Helena, o Hell, è... Fantastico! Mi ci ritrovo incredibilmente nella sua personalità e boh, sono felicissima che tu abbia lasciato la coppia Hell-Louis perché DOVEVANO stare insieme ;)
Sai quando ho iniziato a leggere l'epilogo mi stava vendendo un mini-infarto! Ho detto "No, 'mo vedi che fa finta che sia tutto un sogno e la storia finisce così e la ragazza ci rimane di merda e pure io!" Ma fortunatamente no!
Okkey, ho finito! Scusa se ti ho trattenuto troppo, comunque ribadisco, storia PER-FETTA!
Un bacio Alice <3
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 11:55 pm)

08/12/13, ore 17:21

questa è stata la prima storia che ho letto, è passato moltissimo tempo ma comunque volevo scrivere due paroline
per complimentarmi con te. sei bravissima a scrivere e sappi che questi capitoli me li ricorderò sempre. la storia è perfetta e anche i personaggi non sono da meno, mi ha appassionata molto perchè non è una solita storia banale anzi è piena di intrighi e complicazioni che la rendono ancora più bella.
grazie ancora, baci xx.

16/11/13, ore 10:55

MIO.DIO.CHE.BELLA!!!
No davvero è meravigliosa sta storia! Complimenti davvero sei bravissima!

28/10/13, ore 22:18

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1

24/09/13, ore 21:30

per prima cosa voglio dire che questo capitolo è BELLISSIMOOOO
Ad ogni riga morivo dalle risate!
HAHAHAHAH L'UOMO BRETELLA E FAZZOLETTO HAHAHAHAHAH
Poi la parte che preferisco
-Sono tutto orecchie- disse lui,sistemandosi i capelli.
-Questo l’avevo gia notato,per caso prendi Sky?-
HAHAHAHAHAHA
OK,CONTEGNO

30/08/13, ore 22:36

Oh che happy ending!!!....una storia romantica e smielata al punto giusto.
Certo devo essere sincera,ero un po titubante riguardo al numero di volte in cui Helena ha litigato con Louis che a parer mio forse scemano l'interesse del lettore;almeno un po'...Ma leggendola fino alla fine ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Comunque anche se si fosse conclusa con il "vero risveglio di June da un meraviglioso sogno"non sarebbe stato male; forse un po' tragico e non giusto ma uno sconvolgente finale per una fanfiction cosi ricca di avvenimenti e colpi di scena( e cambi di ragazzo).

22/08/13, ore 14:15

Oddio, non ci credo, è finita :')
Questa storia mi è piaciuta molto, con molti imprevisti e colpi di scena come per esempio lo scherzo di Helena a June -.- non puoi farmi queste cose! Ho pensato che la storia finisse veramente come un sogno di June!D: ci sono rimasta malissimo!
Comunque adesso passiamo ai commenti delle varie coppie: inizierò con la mia preferita; Zayn e June....che stanno insiemeeeeee!!!!!:D odio sono contentissima! :3 Ho sempre sperato che quei due si mettessero insieme <3 anche dopo che tu avevi detto un bel po' di capitoli fa che era l'ultima volta che Zayn e June stavano insieme, io non ci credevo, perchè loro due erano fatti per stare insieme, per appartenersi :3
Poi passiamo a Louis ed Helena, loro si che sono stati una bella sfida, ci sono voluti 27 capitoli per far capire a Hell che doveva esprimere tutti i suoi sentimenti a Lou per essere felice e sentirsi veramente amata, ecco scusa se mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo ma ci tengo a precisare che il discorso di Hell mi è piaciuto tantissimo <3
La coppietta gay della storia, ovvero i Niam, sono diabetici, io li credo di una dolcezza infinita! Sono così carini, e poi il racconto della loro storia fatto da Niall?!? Non ne parliamo, mi sono commossa, la timidezza di Liam, la scelta di Niall...cose indescrivibili <3 oddio, mi sta venendo la pelle d'oca x3
Adesso passerei alla coppia che mi piace di meno...Harry e Lottie, non ho niente in contrario, ma secondo me è una coppia messa insieme all'ultimo minuto per non lasciare Harry da solo...secondo me poteva non esserci, oppure approfondirla in un breve racconto sul loro innamoramento...ecco, secondo me bisognava lavorarci un po' su....
Ah mi sono dimenticata di chiederti: e Ryan che fine ha fatto?!? Quel ragazzo mi stava troppo simpatico!!! È un peccato che non si sia più fatto vedere...ma vabbè ;)
Comunque questa storia mi è piaciuta parecchio e l'ho letta molto volentieri :3
Adesso me ne vado, scusa per le "critiche"
ciao xx

22/08/13, ore 11:44

Ohhhhhhh!!!! Finalmente! Era ora! Dopo 25 capitolo lo fanno! Hahahaha! Aspettavo questo momento ;) non per il fatto che trombano, ma perchè finalmente si appartengono l'una con l'altro <3
Pensa che stanotte mi sono sognata Niall che era innamorato di June....e che alla fine della storia si sposavano lol perciò quando ho scoperto che era gay ci sono rimasta un po' male....non che mi dispiaccia, credo che Niam sia una coppia dolcissima <3
Vado ciao;)

22/08/13, ore 01:11

Beh, che dire....in questo capitolo succedono un sacco di cose ajsonsk
Per esempio? June e Zayn <3 oddio ero tipo stra contenta....anche se come scena non era delle migliori dato che stavano discutendo ma vabbè...poi la frase finale: vuoi fare un po' di rumore? Mlmlmlml quella che le aveva detto la pima volta....troppo dolce. :3
Poi ho sempre odiato Mattew...brutto gradasso gonfiato, chi ti credi di essere?!? Non puoi far soffrire in questa maniera la povera Hell!
Beh e quando Helena si scontra con Niall?? Mi sono commossa :') all'inizio ho pensato che fosse Louis....ma poi quando ha detto il nome del biondo sono stata contentissima x3 ok...mi sto dilungando troppo, adesso vedo come va avanti ;)
Baci xx

21/08/13, ore 03:45

Nooooooooooo!!!! Ma come June non tornerà mai più con Zayn?!? D: adesso sono triste :'(
Comunque ho da fare un commento sul capitolo...la parte di June è molto forte, personalmente nella sua orribilità (?) mi è piaciuta come l'hai descritta (forse è meglio che non dico che mi sarei aspettata un salvataggio di Zayn ma vabbè u.u)....fatto sta che secondo me la parte di Hell non ci stava....vabbè comunque bel capitolo...vado a dormire che è tardi...lol x3

21/08/13, ore 03:14

Io soni assolutamente pro Zayn u.u insomma...lui è un tesoro....e in questo momento spero solo che Harry abbia detto una cazzata e che non si sia innamorato di June....non è possibile....la sua possibilità ce l'ha avuta e l'ha sprecata....perciò detto volgarmente: si fotte.
Difatti mi piace molto come finisce questo capitolo....mi piace la scelta di June
Adesso continuo a leggere...
Baci xx

20/08/13, ore 16:48

Amo. Questo. Capitolo. Oh mio dio!!! June e Zayn?!? Cazzo si! Li shippo!!! Altro che Harry pfff quello non centrava niente con lei....aspetta....magari sto affrettando le cose e dopo June torna con Harry....no dai D: Zayn è Zayn! Lui è l'angelo dannato <3 chi non lo ama?!? Solo una stupida u.u ok, siccome la curiosità mi sta uccidendo continuo a leggere ;)
Ciao xx