TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

01/03/14, ore 00:20

....il mestolo non basta.....ma che paura ci hai fatto prendere?!
La tosse, la stanchezza, ci emozioni, si tanto, ma ci hai anche terrorizzate!!!
Se tu non fossi tanto brava, potrei sgridarti!
Bellissimo anche questo capitolo, e spero tanto tu continuerai a scrivere storie, saresti veramente una grande perdita, ed ora che ti abbiamo scoperta devi far parte di noi, po' come una grande famiglia, unità da una grande passione che è quest'anime meravigliosa.
E poi sognare, sperare e vivere, anche se di fantasia rende tutto un po' più bello!
Grazie ancora ciao mia cara un forte abbraccio Roby

28/02/14, ore 23:37

Ciao, sono io che ringrazio te per questa bella storia, anche se ultimamente mi fai venire l'ansia ;-) Ormai sono tutti felici, anche il generale si è addolcito ed è contento per la figlia ed ha accettato anche André. Ma mi preoccupa la stanchezza di Oscar, e soprattutto il sogno di André e ancora di più quello che sta per fare nanny, spero non succeda niente di brutto. Aspetto il seguito a presto :-)

28/02/14, ore 22:59

TI PREGO! non finire questa bellissima storia,( non così presto!!) e sopratutto mi auguro che non sia stato solo un sogno di uno dei protagonisti!!sei bravissima, grazie.

28/02/14, ore 22:00

Ciao, finalmente sei tornata ho aspettato tanto qsto capitolo ke l'ho letto tutto in una volta come sempre sei stata bravissima, mi dispiace ke il generale deve andare via mi stava diventando molto simpatico, le nostre coppie finalmente sono sistemate anke se ci stai lasciando col dubbio sulla presunta stankezza di oscar e x il sogno della mia cara nonnina, ma come ti ripeto nn credo ci siano colpi di scena negativi anzi sono molto convinta ke dietro a qsti due misteri ci siano finalmente due notizie stupende mi dispiace sapere ke manca poco alla fine di qsta ff ma come ogni cosa bella deve avere un'inizio ed una fine,spero soltanto ke continuerai a scrivere altre ff e ke mi manderai un msg x informarmi dei tuoi futuri capolavori, così da poter provare nuove emozioni, e nn mi sono dimenticata dei disegni stupendi anke qsti sei grande e scusami se sono in ritardo con la rece ma il lavoro mi lascia poco tempo un bacio e grazie aspetto il prossimo cap alla prossima....:)

28/02/14, ore 16:52

Ciao come promesso ritorno a recensire la storia , devo dirti che ho raggiunto le 700 recensioni rilasciate su efp eheh questa è la 701 esima.
Cmq lasciamo perdere a me e torniamo alla storia io penso che oscar sia incinta e lei ancora non lo sa eheh , poi la madre di oscar vorrei sapere che cosa ha sognato e ti dico che questo capitolo è stato molto bello anche per il fatto che il generale si è confidato con tutti su oscar e che alain e sophie hanno comunicato che si stanno per sposare , ciao un saluto da seby... continua cosi =)

28/02/14, ore 00:09

Oddio mi hai messo paura con l'ultima frase. Mica mi fai morire Marie con un altro sogno? E' vecchia ma simpatica e poi come facciamo senza il suo mestolo? Ci vengo veramente da te a prenderti a mestolate se mi combini qualcosa di diverso del " E VISSERO FELICI E CONTENTI ". Capito mi hai!???!

28/02/14, ore 00:02

Ciao ladymary e una bellissima storia ti faccio i complimenti io e lady spank aspettiamo il nuovo capitolo un bacio lafu chocola

27/02/14, ore 23:10

Mi preoccupo di nuovo.. cosa aspetta ancora Oscar e André? La tosse e la stanchezza farebbero pensare che lei stia di nuovo male, e le premonizioni di Nanny lo confermano.. poi, sono preoccupata per il generale: non può lasciare coloro che ha scoperto di amare per difendere i nobili!

19/02/14, ore 16:15

veramente bello anche questo capitolo, le coppie ormai sono sistemate, alain e sophie mi sa che a breve lo saranno. spero che il brutto sogno di andrè non porti sventure, comunque mi è piaciuta la scena del bagno, molto tenera. la nonna come sempre è mitica. aggiorna appena puoi se la vita di tutti i giorni te lo permette.

17/02/14, ore 12:56

Carissima Ladymary,
eccomi qui a recensire questo capitolo in perenne ritardo, innanzitutto spero che tu ti senta meglio e che sia riuscita  a riprenderti dalla brutta influenza che ti ha colpito.
Vediamo Alain e Sophie sempre più vicini al grande passo, dopo aver trovato il loro nido d'amore non gli resta che fare il grande annuncio, ma per mettere tutti al corrente della bella notizia Alain vuole attendere che siano presenti i suoi più cari amici che, come è giusto che sia, sono momentaneamente impegnati su altri fronti, anzi sarebbe il caso di dire su altri lidi. Molto bella e romantica la sorpresa di Andrè per la sua Oscar, una spiaggia privata, tutta per loro, dove si lasciano andare e si lasciano trasportare dalle onde e dal mare verso momenti di pura passione.
Ora in un contesto così idilliaco può un sogno essere portatore di sventura? Nal tuo racconto i sogni premonitori sono stati il vero perno della storia, a mio parere i nostri due piccioncini meritano molto di più di pochi attimi di felicità, per questo , sono convinta che anche se ci saranno dei colpi di scena, questi stravolgimenti porteranno solo delle piacevoli novità...
Guarisci presto
Un abbraccio
Dalmata

17/02/14, ore 11:44

Alain e Sophie sistemati alla grande, gli hai trovato casa e quindi il matrimonio è prossimo.
Oscar e Andrè stanno recuperando il tempo perduto e ora ci lasci mentre si addormentano ma i sogni che faranno saranno sereni o riveleranno una tragica realtà?
Ciao

16/02/14, ore 17:07

eccomi che lascio un'altra recensione che dire molto bello anche questo capitolo anche se non è successo tanto sempre cacciando la ricerca della casa per la seconda coppia , ti ringrazio per la recensione nella mia fan fiction e spero che ne lascerai anche nei prossimi , che dire speriamo che oscar possa rimanere incinta e ci vediamo al prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!

16/02/14, ore 10:20

Ciao ladymary13
mi chiamo Romina, è da tanto ke cercavo una storia in cui i nostri beneamini riescano a sopravvivere alla rivoluzione. Ne ho trovate solo 2, ma ieri cercando mi è comparsa la tua e dire ke in una giornata l'ho letta tuta non sto scherzando.
Ti faccio i complimenti è stupenda ricca di avvenimenti ke ci fanno innamorare ancora di più dei nostri Oscar&Andrè...
A presto con un nuovo aggiornamento spero!
ciao romina_cullen

15/02/14, ore 18:12

Ciao Maria spero che sei guarita dall0'influenza (il troppo lavoro debilita le nostre difese immunitarie!!).
Un capitolo molto dolce, ma anche divertente, ripenso a Nanny che ormai ha capito tutto e ai suoi sguardi indagatori che fanno tremare anche un omone come Alain.
Sono molto cusiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ma conoscendoti ci saranno dei colpi di scena.
Ciao
Barbara

14/02/14, ore 22:18

Ciao,
sembra che tutto e tutti stiano arrivando all'agognato lieto fin. Sembra! Perché poi tu ci ricordi il brutto sogno fatto da André!
Attendo un tuo aggiornamento!
a presto, spero tu sia guarita.....manca poco alla primavera!
ascal