TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

26/10/13, ore 21:11

Wow...wow..finalmente ...Andrè si è deciso, bellissimo questo capitolo!. tanta dolcezza e quanta passione ..Bella anche la parte dove Oscar finalmente sente le emozioni che si scatenano quando si ama fisicamente una persona a noi cara ..Ora sono tanto curiosa di vedere cosa sta combinando Oscar per il suo Andrè ..Certo che come dicevi tu, ci la lasci sempre in sospeso,
..tremenda!.Ma scrivi talmente bene che ti perdoniamo questa dolce attesa ..bravissima un abbraccio Roby70
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 09:13 pm)

26/10/13, ore 19:26

finalmente quei due testoni si sono "dichiarti". Alain che dolce gli faceva da guardia *.*
questo capitolo è stato pieno di sorprese e mi è piaciuto molto. In realtà a me piace, anche quando rimani in sospeso perchè quando leggo il capitolo successivo sono sempre emozionata. Complimenti ancora
ciao :)

p.s. bellissimo il disegno :D
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 07:29 pm)

26/10/13, ore 14:51

Come sempre il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Mi sono venute le lacrime agli occhi nel leggere la lettera della zia Louise per Andrè. Finalmente sembra che quei due testoni stiano per dichiararsi e forse anche per Alain ci sarà una bella ragazza al suo fianco.
Hai un talento naturale per interrompere la storia sul più bello da un lato è buono perchè riesci a creare della suspance, ma dall'altra fai morire dalla curiosità chi legge il tuo racconto.
Spero che riuscirai ad aggiornare prestissimo perchè non sono molto curiosa di sapere cosa succede alla festa e cosa contiere quel cofanetto che la nonna ha dato ad Andrè.

Ciao
Athena77

26/10/13, ore 13:16

Ciao ! Complimenti, capitolo davvero intenso: mi stai facendo letteralmente friggere per attendere di vedere cosa succederà ai nostri cari Oscar e Andrè. Spero davvero in un prossimo capitolo ancora più pieno di passione, sicuramente siamo vicini al gran finale :).
Devo dire che d'altro canto mi sta interessando sempre di più l'evoluzione della storia tra Alain e Sophie. Alain si merita tutto il meglio e credo che Sophie non sia poi così perfida come sembrava all'inizio, in fondo il suo ruolo doveva essere quello (come diceva Jessica di Roger Rabbit: io non sono cattiva, è che mi disegnano così !). Penso che sarebbe bello riscattarla un pò, oltretutto ha aiutato non poco a spingere Oscar tra le braccia di Andrè facendola ingelosire. Non dico di fare uno spin off su Alain e Sophie, ma un qualche approfondimento sulla loro storia e sul loro futuro insieme (che mi sembra ormai certo) ci starebbe bene, tanto per completare appieno il racconto.
Comunque ancora complimenti e aspetto con ansia il seguito. Ciao !

26/10/13, ore 11:39

Carissima Ladymary,
scusa il ritardo con cui recensisco, ma in questi giorni il tempo è stato veramente tiranno.
La temperatura delle scuderie ha raggiunto livelli proibitivi, Oscar finalmente è riuscita ad accettare il proprio corpo e la sua femminilità e tra le braccia di Andrè si è lasciata completamente andare provando e facendo provare emozioni e sensazioni fortissime. Condivido pienamente la tua scelta di farli interrompere da Nanny, dopo che Andrè l'ha aspettata per anni ( e sono certa che l'avrebbe aspettata ancora se necessario, o se Oscar non avesse capito i suoi sentimenti si sarebbe accantentato di semplicemente di starle accanto. Per questo non riesco a condividere scelte che vedono Andrè insieme a altre donne, o Oscar che si concede a altri. Scusa questo mio piccolo sfogo personale, anche se spero vivamente di non essere l'unica  a pensarla così.), e che Oscar ha compreso che Andrè è sempre stato il solo e l'unico uomo della sua vita, sarebbe stato riduttivo rovinare un momento così romantico con la fretta e con il rischio di venire sorpresi.
Molto profonda e commovente la scena della lettera, sua zia ha saputo cogliere nel segno, regalando ad Andrè la casa della sua infanzia, una casa piena di ricordi felici, con la speranza che quelle mura possano essere rallegrate di nuovo dalla gioia, dall'amore e dalle risate.
Spero riuscirai ad aggiornare presto, sono veramente curiosa di vedere le cose meravigliose che hai in serbo per noi lettori...
Baci Dalmata

26/10/13, ore 00:24

Ciao, alee ohh aleee ohhh, (se non si è capito sto esultando ;-) ) FINALMENTE, Oscar e Andrè sono tornati a comprendersi come un tempo, infatti anche questa volta le parole non sono servite, sono bastati i loro sguardi e i loro gesti. Grande Alain, che li ha protetti, ma la nonna, è troppo furba anche per lui :-) e al solo sguardo sei suoi ragazzi ha capito tutto. Anche il fieno tra i capelli di entrambi ha fatto la sua parte però ;-) Bellissimi, sti due innamorati cotti, con i loro sorrisetti persi, e le loro distrazioni. Il bel bocconcino a quanto pare si sta accorgendo che Alain esiste ( buon per lui :-). Toccante la lettera di zia Luise, bello il completo che nanny ha fatto al nipote, ma ancora di più la scatolina che gli ha dato (che sia un bell'anello?). Adesso come sarà scesa la nostra agitatissima, Oscar dalla carrozza? dalla reazione di Alain, deve proprio essere bellissima, e vestita da donna. Aspetto il seguito, e anche io spero, che qualcuno rimarrà, poco alla festa ;-)
A presto, e complimenti anche per i tuoi disegni :-)

26/10/13, ore 00:16

Dimmi la verità, e da tempo che voglio farti questa domanda e spero di non offenderti ….ma sei caduta dal seggiolino da piccola ???...
Spiegami da quale angolo della tua mente superlativa esce questo vizio di rimanere in sospeso! (il mio PC, oggi mi ha lasciato)
Ok, basta con il delirio da lettrice in astinenza da aggiornamento.
veniamo alla recensione del capitolo.
Eccellente è dire poco…, la dolcezza di un bacio finalmente agognato sia da loro sia da me. La simpatia di Alain che cerca di aiutarli in tutti i modi per lasciarli soli, la commovente lettera della zia che dona al nipote la casa che anni addietro era dei genitori di Andrè.
Fantastico!m’inchino davanti alla tua fantasia.

25/10/13, ore 23:55

E ti pareva che la nonna non venisse a rompere i corbelli??Bene ,finalmente ci siamo.Che emozione.Ma cosa succederà adesso.Pare non manchi niente,nemmeno il loro nido d'amore.Troppo simpatico il tuo Alain.A presto.Sabry.

25/10/13, ore 22:29

accidentiiiiiiiiiiiiii, ho pianto come una fontana, ma dico un pò di cuore tu c'è l'hai? sono felice ke hai potuto aggiornare così presto però il cap era troppo corto......adesso mi aspetto qlkosa di più da te.....inutile dirti ke mi sono arrivate emozioni indescrivibili xkè hai un modo di scrivere divino...aspetto con ansia il seguito e ti prego fallo mooooooooooooooolto più lungo ho riletto qsta storia nn sò qnte volte nell'attesa di un nuovo capitolo quasi quasi la sò a memoria......baci alla prossima...:)

25/10/13, ore 22:13

Ciao,
sei proprio cattiva! Lo avevo intuito che Oscar nascondeva qualcosa......ma perché non sei andata avanti....lo sai che mi piacciono tanto i capitoli lunghi :-)
Complimenti davvero!
E bravo il nostro Alain: sapevo che alla fine avrebbe fatto breccia nel cuore di Sophie......poverina (ma che sto dicendo?) mica era colpa sua se si era invaghita di Andrè? come darle torto?!?!
Aggiorna presto, prestissimo....
A presto
pascal

25/10/13, ore 19:15

Che dire molto bello come capitolo uno dei migliori , ci sono scene comiche , romantiche , piccanti al punto giusto e poi anche di malinconia spero di averli detti tutti se non l'ho fatto dimmelo u.u...Poi nanny è sempre la più forte dell'anime come anche andrè ma penso sia di famiglia ahah...
Molto bella la scena della lettera e la commozione di andrè , ormai sophie abbiam capito tutti che è interessata a alain e penso che lei ancora non si fa avanti perchè deve essere sicura ai suoi e ai sentimenti di alain , adesso che dire ti chiedo di continuare ad aggiornare cosi velocemente sennò mi perdo il filo della storia e se potresti avvertirmi quando aggiorni , spero di non averti seccato ciao seby1993_ziabefana...!!!

25/10/13, ore 19:10

Devo ammettere che questo preludio di quello che accadrà quella stessa notte é che proprio una bella idea, li hai accesi a pennello, come hai acceso anchela nostra fantasia, e poi hai magistralmente fermato il tutto, per mantenere la giusta souspance . Ora muovo dalla voglia di leggere l'effetto sconvolgente che avrà la bellezza di Oscar vestita con abiti femminili sui maschiettivpresenti alla festa. AAndrè saprà già conosce quanto lei possa essere conturbante , ma Alain e Marcell lo scopriranno. E poi dovranno lasciare i due piccioni concludere quello che era stato iniziato nelle scuderie. Ora hanno anche una casa tutta loro dove per quella notte magica potranno rifugiarsi. Davvero brava nella descrizione passionale. Di sicuro non ci deludenti nemmeno in seguito! Baci da ladymarcellaa .

25/10/13, ore 18:24

Prima di tutto grazie per aver aggiornato così presto, ma accidenti anche stavolta hai dato solo un piccolo assaggio, molto bello e ben scritto,e ci hai lasciato un'altra volta in attesa.
E' vero che ti sei già premunita di trovargli una casa e si intravede una sistemazione per il nostro formidabile Alain ma speriamo che il tutto si realizzi presto.
E' una storia fantastica, si legge in un attimo non posso che ribadirti che sei brava.
Ciao, mi raccomando un aggiornamento al volo.

25/10/13, ore 17:54

WOW!!!
Scusa ma non potevo iniziare in un modo migliore.
La temperatura nella stalla era davvero molto alta... Mamma mia! Se non fosse arrivata la nonna... Secondo me lei ha fatto due più due vedendo i loro comportamenti anomali e ha già capito cosa è successo...
In questo capitolo ci sono stati momenti molto emozionanti, a cominciare dalla scena suddetta.
Un altro momento che mi ha emozionato è quando Andrè ha letto la lettera scritta da sua zia. Molto commovente! Io credo che Andrè non dimenticherà mai questo suo compleanno così ricco di sorprese. E la giornata non è ancora terminata quindi potrebbero accadere altre belle cose... Non sto più nella pelle dalla curiosità!
Vedo con grande piacere che forse Sophie ha iniziato a considerare Alain. E' proprio vero: chi disprezza compra! Lui è sempre il solito burlone. Come si fa a non volergli bene? Mi sa che anche Sophie se n'è accorta ormai...
E poi Oscar che è ansiosa di rivedere il suo Andrè è semplicemente adorabile! Scommetto che sono rimasti sorpresi perché si è vestita da donna apposta per lui. E' lei quella nella carrozza, non è vero? Se è come penso sarà sicuramente bellissima!
Sono curiosa di sapere che faccia farà Andrè quando scoprirà che ha preparato una torta apposta per lui e soprattutto come sarà venuta. Sarà sicuramente molto felice anche se non dovesse essere buona. Secondo me sarà squisita. Dopotutto è stata fatta con immenso amore.
Alla fine della giornata, se le cose andranno per il meglio, il nostro Andrè sarà felice come una pasqua.
Alla prossima
Kazuha95

25/10/13, ore 17:16

veramente un bel capitolo lungo e interessante per i contenuti. mi è piaciuta la nonna e mi ha fatto commuovere quando andrè ha letto la lettera della zia. devo dire che anche la parte nella stalla è stata interessante :). Davvero brava mi è piaciuto tutto del capitolo e avrei voluto continuare a leggerlo perchè mi sa che la sorpresa di oscar per andrè è che si e' vestita da donna, però voglio una descrizione dettagliata del costume. alain è come sempre un mito e spero che riesca a trovare una bella donna con cui stare, magari una certa sophie? vedremo nel prossimo capitolo. a presto