TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

21/09/14, ore 18:12

Mi è piaciuto davvero il comportamento di Alain, chiede di slancio a Sophie di sposarlo, è onesto con i suoi genitori e loro sanno che per la figlia non potevano trovare un uomo migliore, è stato davvero emozionante!
Il sogno di André mi preoccupa, torna il bambino biondo che dice che tutto è cambiato ma poi Oscar si sente male...
Molto azzeccata la scelta della frase tratta dal film piccole donne (che adoro), i disegni sono come sempre fantastici
brava, brava, brava

21/09/14, ore 17:53

bellissimo l'inserimento di un testo del grande totò, la luna on la sua luce argentea accarezza tante coppie innamorate... come sempre i tuoi disegni meravigliosi rendono ancora di più "vera" ogni tua parola.
Molto emozionante l'amore tra Alain e Sophie, la consapevolezza di aver trovato finalmente l'amore, la differenza tra il semplice sesso e la comunione completa che c'è quando c'è un sentimento qui è resa pienamente, sei stata davvero magistrale a descrivere il loro amore e le loro sensazioni senza divenire ripetitiva e mai volgare.
Sono davvero contenta per entrambi meritano felicità, e tu con il tuo bellissimo racconto sembri volerne donare a tutti!

21/09/14, ore 17:40

wow, la passione pervade tutto il capitolo, Oscar finalmente si abbandona al suo essere donna, sorprendendo un André al settimo cielo, certo he adesso un piccolo Grandier si aspetta, visto quanto si stanno dando da fare.
i disegni che accompagnano il capitolo sono semplicemente meravigliosi, bellissimi, sei davvero bravissima anche a disegnare.
Ora Alain e Sophie si ritrovano da soli in cucina, mmm... chissà cosa accadrà?

21/09/14, ore 17:31

Bellissima la sorpresa che André ha voluto fare alla sua Oscar, bellissimo tutto il matrimonio, l'unione davanti a Dio e agli uomini di due anime nate per amarsi è stato dipinto da te in modo magistrale, i disegni hanno accompagnato meravigliosamente tutto il capitolo.
Riesci sempre ad emozionarmi, sei davvero brava a trasmettere emozioni con ciò che scrivi, hai davvero un dono!

21/09/14, ore 17:23

un altro meraviglioso capitolo, mi hai fatto rpendere un colpo! Ma il generale ha ormai compreso (secondo me sempre saputo) che l'unico he può rendere felice sua figlia è André.
Esilaranti le scene tra Alain e André, che poverino ha dovuto lasciare la stanza di Oscar, anche se per poco tempo!

21/09/14, ore 17:15

un capitolo bollente dove si esprime tutta la passione e l'intimità che li unisce, la cascata è davvero un posto incantevole, ed i tuoi disegni poi.... meravigliosi, soprattuto il primo.
Ciò che temo è la frase finale, è per caso arrivato il generale?
ogni tuo capitolo è ricco di tante emozioni, disegni bellissimi ed una scritura fluida e curata, BRAVISSIMA!

21/09/14, ore 17:05

sei stata bravissima ad approcciarti ad un argomento ome quello della violenza sulle donne come hai fatto, complimenti davvero, Alain ha reagito come un uomo innamorato, di solito è dipinto come un uomo privo di sensibilità, concordo con la tua visione delle cose!
Finalmente la casa è pronta ed ho un'idea di dove André l'abbia portata, la tua ff diventa sempre più bella e ricca non so come fai!

21/09/14, ore 16:46

che bello questo capitolo, come sempre riesci a far sorridere ed emozionare, ciò che è accaduto sulla spiaggia fa capire che a Sophie è accaduto davvero qualcosa di terribile...
André sta preparando una sorpresa per la sua Oscar che ha dovuto dedicarsi ai preparativi sotto la guida della nonna, sono curiosa di scoprire quale sarà...

21/09/14, ore 16:17

ciao Ladymary,
perdona il mio ritardo nel recensire ma in questo periodo non ho avuto davvero tempo, che belli questi preparativi! i noistri due sembrano ormai prossimi alle nozze.
Molto interessante anche la coppia Alain - Sophie, la ragazza nasconde un doloroso segreto e sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà nel loro viaggio.
Rinnovo i miei complimenti, ogni capitolo è meravigliosamente rico di emozioni

04/09/14, ore 23:08

La Rochelle sembra un posto incantanto, davvero toccante quando Andrè ricorda dei suoi genitori e l'arrivo di tutti gli abitanti per aiutarli a finire la loro casa.
Il matrimonio sembra ormai sicuro, e anche tra Alsin e Sophie sembra che le cose vadano meglio.
Come sempre tutto è scritto magistralmente e le emozioni si alternano in maniera fantastica

04/09/14, ore 23:02

Il noi è il centro di tutto il capitolo, tutto bellissimo, finalmente sembra possano vivere il loro amore, anche se l'ultimo periodo mi fa pensare...
Sophie sembra nascondere qualcosa, sono davvero curiosa di scoprire come andrà tra loro

04/09/14, ore 22:34

Wow, dici davvero quando affermi che non hai mai scritto nulla prima???
L'intensità del loro amore traspare in ogni gesto, in ogni parola, tutto talmente intenso, caldo e mai volgare!
I disegni sono fantastici, e questo alternarsi tra la festa e ciò che accade tra i due! Stu-pen-do non riesco a trovare altri aggettivi per descrivere ciò che sei riuscita a trasmettermi.
La coppia Alain Sophir mi incuriosisce parecchio! E la nonna è impagabile
BRAVISSIMA

04/09/14, ore 20:22

Credo che questo compleanno Andrè non lo dimenticherà facilmente, ci sta che Oscar abbia voluto vestirsi da donna per lui, è l'unico che lo merita!
Alain e Sophie... In fondo me lo aspettavo, ora vado a leggere il prossimo capitolo che mi sa sarà bollente!

04/09/14, ore 09:03

La stalla non é andata in fiamme? Vista l'altissima temperatura che c'è stata! Meraviglioso questo capitolo, riesci sempre a donare emozioni diverse e profonde, ho riso e pianto insieme, hai talento ed ogni disegno accompagna degnamente ciò che racconti

04/09/14, ore 08:56

Finalmente!!! Evviva!
Che capitolo, spassosissimo Oscar gelosa, Alain impagabile e Sophie odiosa! Bella la scena del duello.
Andrè che schianto! Il disegno è bellissimo!
Quando ho visto arrivare Alain nelle stalle credevo in una "ennesima" interruzione, ed invece Andrè, ragionevolmente esasperato ha provveduto a mandarlo via :)
Corro a leggere il prossimo capitolo!