TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

01/09/14, ore 00:46

evviva! André ha ripreso a vedere!
Le attese fuori alle porte sono sempre momenti spassosi, mi hai emozionato profondamente con questo capitolo
Ora stanno bene entrambi, bellissima la scena dove André la vede con in braccio il piccolino, e sempre belli i momenti in cui racconti della loro infanzia.
Oramai Oscar ha compreso che deve far qualcosa per dimostrare i suoi sentimenti ad André, sono davvero curiosa di scoprire cos'ha in mente.

01/09/14, ore 00:06

credimi mi è sembrata di vederla, Oscar scarmigliata ed infuriata spalancare la porta, bella tutta la scena a casa del dottore, ma come sempre c'è qualcuno che li interrompe... riusciranno mai ad avere un pò di pace???
Come sempre riesci a far sorridere e commuovere e sognare... hai davvero tanto talento, il disegno poi... meraviglioso
Ora vedremo com'è andata l'operazione, ma credo sia andata bene...

01/09/14, ore 00:03

molto bello il loro ritorno a casa, la chiusura di André verso gli altri e soprattutto Oscar è comprensibile, ma non giustificabile!
Alain ed Elisabeth sono stati molto ingegnosi, molto bella la scena della rasatura...
ed ora ecco scoperto qual'era il piano di André, Oscar riuscirà a raggiungerlo vero?
Il disegno è davvero bellissimo, sei bravissima!

31/08/14, ore 23:57

Che bello questo modo di Oscar di prendersi cura di lui, questa Sophie sta sempre in mezzo, ma sono spassosissime le schermaglie tra lei e Alain.
L'ultima parte mi preoccupa, cosa voleva dire con quel discorso André? Questa storia mi puzza e non poco!
Come sempre magistrale nelle descrizioni e nel trasmettere emozioni!!!

31/08/14, ore 23:52

wow complimenti per il disegno è stupendo!
André sta affrontando una prova davvero difficile, ma Oscar gli rimane accanto scoprendo la naturalezza di gesti per lei del tutto nuovi.
Hai la bravura di lasciare ogni capitolo con la curiosità di scoprire cosa accadrà...
fortuna che la storia l'hai già finita (non so se sarei riuscita ad aspettare) ;)

31/08/14, ore 23:47

che bello è tornato Alain, complimenti per come hai raccontato i momenti della Rivoluzione, ormai tutti hanno compreso che lasciare Parigi ha salvato la vita ai nostri due.
Chi è questa smorfiosa??? Non mi piace, non mi piace per nulla, e credo che anche per Oscar sia lo stesso!
Ora André è al buio e per lui non sarà semplice, a costo di essere ripetitiva ti rinnovo i miei complimenti, per come descrivi le situazioni e i sentimenti sembra di essere lì...

31/08/14, ore 23:38

finalmente un bacio e lei non se lo ricorda??? ME-RA-VI-GLIO-SA la scena sulla spiaggia!!!
finalmente lei sta meglio ed ora tocca ad André farsi curare, dall'ultima frase, se ho ben capito, torna uno dei mie preferiti: Alain (ale oooh ale ooh) Ok torno seria.
Ora che André sarà bendato toccherà a lei prendersi cura di lui... ;)

31/08/14, ore 23:33

davvero non si fa così, ho ancora gli occhi pieni di lacrime! Intensissimo questo capitolo, riesci a trasmettere le emozioni come poche.
Il modo in cui sei riuscita ad incastrare i sogni, con quello che sarebbe potuto essere, ho ancora i brividi, ti devo rinnovare i miei complimenti, bravissima!
p.s. temo quasi di andar a leggere il prossimo capitolo...

31/08/14, ore 23:27

ciao ladymary,
bellissima la scena dell'abbraccio nelle stalle, anche se sembra che questi due non abbiano un attimo di pace, li interrompono tutti!
Anche madame bertin ha fatto un sogno, mi chiedo chi è questo bimbo biondo.
A uanto pare la cura di Oscar sarà dura, spero che il dottor bertin possa operare André...
vado a leggere il prossimo capitolo
ciauu

28/08/14, ore 00:39

Madame Bertin sembra una che sa il fatto suo, finalmente si intravede una speranza anche per la vista di Andrè, anch'io sono tra quelle che han mal digerito la perdita del suo occhio!
Molto belle queste schermaglie amorose tra loro, anche se André sembra nascondere qualcosa... mmh
come sempre riesci ad emozionare ed a strappare anche un sorriso, come fai?

28/08/14, ore 00:34

La Speranza pervade tutto il capitolo, speranza per a salute di entrambi e per il loro amore.
i bambini sono un amore, tutto è credibile e scorrevole, meraviglioso il tuo modo di scrivere, ancora brava!
ciauuu

28/08/14, ore 00:29

La Rochelle sembra un posto incantevole, così come le persone che vi abitano, Oscar ora deve fare i cinti con la sua malattia ma ha accanto a sé la migliore delle medicine.
come sempre un altro strepitoso capitolo!

27/08/14, ore 23:12

ora solo gli ubriachi ci mancavano!!!
I parenti di André sembrano simpatici, i soldati hanno fatto ritorno a Parigi... spero Alain vada davvero a trovarli!
bellissimo il momento in cui ricordano episodi della loro infanzia, con delicatezza ci hai mostrato la forza del loro legame, vado a leggere il prossimo capitolo :)

27/08/14, ore 23:01

bellissimo il momento in carrozza, Oscar ormai è completamente consapevole dei sentimenti che prova per André, bella e simpatica l'alleanza tra Alain e la nonna di André.
Straziante il momento finale quando lei lo allontana e si lascia andare alle lacrime, minsono commossa e credimi non è facile!
Brava, brava, brava

27/08/14, ore 22:59

ma Nanny sempre in mezzo sta?
Quante emozioni sei riuscita a donare con quest'altro bellissimo capitolo, sei davvero bravussima e fatico a credere che sia la prima volta che scrivi qualcosa, hai un modo di raccontare che "arriva" moltissimo