TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

15/01/14, ore 07:19

Con un capitolo come questo sei più che perdonata. E' stupendo, così dolce e passionale, ma senza diventare volgare. La vicinanza di Nanny con Elisabeth sta dando buoni frutti, ma è preoccupante che la nonna sappia sempre tutto di tutti, per caso ha assoldato delle spie? Ora che Oscar e Andrè hanno coronato il loro sogno d'amore, Nanny ricomincia con Alain e Sophie, solo che adesso può contare sulla complicità di Elisabeth. Quelle due insieme sono tremende, ne escogitano uno più del diavolo.
Come sempre i tuoi disegni sono stupendi, attendo con impazienza la continuazione, sono curiosa di sapere se Sophie si lascerà andare e farà l'amore con Alain.
Ciao
Athena77

14/01/14, ore 22:09

ma io dico una cosa c'è l'hai a morte con alain , ma dai poveretto una volta elisabeth , poi la nonna e alla fine il rumore ahahah , povero morirà con tutto questo ahaha , poi che dire nanny sempre simpatica col suo mestolo e mi sono immaginato se per entrare dentro la stanza di sophie si fosse arrampicato dal cornicione e se il generale l'avesse beccato non mi immagino la vergogna , cmq al prossimo capitolo e grz per la recensione ciao seby =)

13/01/14, ore 23:25

Brindo finalmente a questa bellissima coppia,
Auguri!!!
Adesso partono le scommesse per l’arrivo di un piccolo Grandier
Aaa… povero Alain, Nanny, ha appena finito con Andrè e Oscar e già comincia a massacrare lui, …mio Dio quando deciderà di andare in pensione !!!
COMPLIMENTI ANCORA LADYMARY aspetto con impazienza il prossimo capitolo

13/01/14, ore 22:06

Wow! Scusami per il ritardo con cui recensisco,ma ho dovuto rileggere il capitolo più volte,era troppo bello! (anzi è meglio dire è troppo bello)!Oscar ha ceduto al suo lato femminile e seducente e tutto questo per il suo André,d'altronde quel poveretto dopo aver atteso tanto a lungo (più di vent'anni) si meritava quelle dolci e seducenti torture dalla sua Oscar! (Non so perché,ma penso che ai nostri due novelli sposini non sia ancora bastata la loro notte di nozze...dico bene?)Sophie si sta lasciando andare sempre più,ha persino chiamato Alain,amore! Che dolce il povero Alain,che non riesce più a trattenersi...Però,mi sa che Sophie stavolta non andrà a dormire dopo il bacio (super-bacio) della buonanotte...Aggiorna presto! (scusa se sono ansiosa,ma potresti dirmi verso quando puoi aggiornare,perfavore?)BacioniLadySpanky

12/01/14, ore 22:33

Ciao :-) Hai capito gli sposini novelli? Finalmente sono marito e moglie e liberi di essere una cosa sola :-)
Alain e Sophie, ancora faticano ad avere la loro fetta di sentimento, visto il controllo serrato di un'agguerrita vecchina :-) Chissà davvero se Sophie tornerà nella sua stanza, dopo l'incontro avuto in cucina.
Aspetto il seguito a presto :-)

12/01/14, ore 21:11

Wow, sei lanciatissima, capitolo lungo, disegni fantastici, sai proprio come viziare le tue lettrici.
Ma scusa cosa ne dici se fosse Sophie ad andare nella camera di Alain? Non avrebbero nessuno vicino e potrebbe divertirsi anche perchè il nostro Alain si sta sciupando a furia di non dormire.
Come sempre molto intensi e belli i momenti tra Oscar ed Andrè, ci fai respirare un'atmosfera di grande passione che nasce da un amore altrettanto profondo, un amore che ora finalmente possono vivere pienamente ed entrambi cercano in tutti i modi di far felice l'altro.
Continua così, un abbraccio.

12/01/14, ore 20:22

ciao carissima, anke qsto capitolo mi lascia senza fiato, adoro il modo in cui descrivi l'amore che unisce oscar ed andrè, sotto tutti i punti di vista nn sei x niente noiosa o volgare riesci in modo naturale a dare vita vera a qsti xsonaggi, sai intrecciare la passione e la dolcezza in modo semplice ma intenso inserendo anke qlke colpo di scena comico, vedere andrè prendere oscar in spalla come un sacco di patate x l'urgenza di potersi unire a lei è stato meraviglioso può sembrare molto rude invece spezza qll'ansia ke s'insinua dentro mentre stai leggendo e ti fa comparire un sorriso naturale sulle labbra desiderando ke capiti anke a te.....certo ke anke la storia tra sophie ed alain sta facendo passi da giganti anke lui sta soffrendo tanto se nn farai qlkosa x lui nel prossimo cap lo raccogliamo con la spugna qsto si squaglia,è davvero ad un passo dall' esplodere.....adesso capisce xfettamente andrè ,la nonna nn gli lascia scampo....adesso fa anke da guardia del corpo!!!!!!! ammazza qnti xsonaggi ti sei risparmiata con la nonna...:) è un tutto fare..... i disegni sono un capolavoro, proprio qllo ke mi aspettavo.... tu nn mi deluderai mai spero di cuore ke nn ci saranno sviluppi brutti x la mia coppia preferita mi piacerebbe vederli con una bella coppia di gemelli magari un maschietto biondo con gli occhi vedri e una femminuccia mora con gli occhi azzurri stupendi, m'immaggino già il disegno .......ma anke la storia di alain e sophie mi piacerebbe vedere, vorrei partecipare anke a qst'evento ....xfavore aggiorna presto se puoi e se nn è troppo distrurbo potresti inviarmi un msg ti ringrazio anticipatamente un bacio a presto.....:)

12/01/14, ore 19:56

Eheh... Mi sa che la piccola Sophie stasera giocherà all' acrobata sul cornicione! Quando le ricapita un' occasione del genere? ;)
Oh, ma com' è che le protagoniste femminili nei tuoi disegni sono tutte delle maggiorate? Guarda che poi a noi povere lettrici bisognose di reggiseno super imbottito vengono i complessi... :P

12/01/14, ore 19:51

Io comincio a credere che la Rochelle sia un vero e proprio afrodisiaco date le passioni incontrollabili che sta suscitando. Le immagini rendono bene l'idea, ma ora vogliamo i fuochi di artificio anche per Alain, primarie mi diventi unico a furia di guardare ma non toccare. Ma credo che sia arrivato anche il suo momento.

12/01/14, ore 17:27

Che capitolo accidenti stupendo , non ci sono parole e che prima notte da cardio palma. Da niente a tanto hai rischiato di ucciderli tu al posto della rivoluzione. Poi i disegni ripeto sono stupendi, danno quel tocco di reale alla storia wow! Spero che Sophie non vada a letto, perché Alain finisce sicuro al manicomio . Nanny un po' di valium no? O un po' di stanchezza , gambe gonfie per via della vecchiaia no?

12/01/14, ore 16:32

André ed Oscar stanno sfogando il loro amore, era giusto! Sono stati salvati da un sogno e sfuggiti ad un destino crudele, adesso la vita dovrebbe riservare loro solo cose belle; al contrario, Alain e Sophie sono in bianco.. da morire dal ridere Alain che inciampa in corridoio e viene scoperto da Nanny! Trattenersi per loro è difficile, ma per Sophie forse ci sono ancora dei freni, dopo i suoi trascorsi.

12/01/14, ore 15:49

Ciao Lady mary,
sono veramente soddisfatta di come le cose stanno andando tra Oscar e André anche se temo un colpo di scena (da te ci si può aspettare di tutto ;)). Per il momento sono veramente molto felici e affiatati e questo mi fa veramente tanto piacere perché se lo meritano. Ovviamente non è mancata la passione: a quanto pare avranno tutto il tempo per esprimerla fino a quando non dovranno andare a cena e scommetto che saranno anche capaci di arrivare in ritardo... Diciamo che sono un po' impegnati al momento.
A quanto pare la nostra Oscar è veramente disposta a tutto pur di rendere felice André e posso solo immaginare la faccia rossa come un pomodoro che aveva mentre comprava della biancheria sexy. Io non sapevo neanche se esistesse a quel tempo e mi piace il fatto che tu cerchi informazioni sulle usanze di quel tempo per non sbagliare.
Spero che, nonostante la salute di Oscar non lo permetta, arrivi anche un bambino. Ormai dalla tua storia mi aspetto di tutto e sarebbe veramente fantastico se succedesse.
Sono contenta che alla fine non abbia strappato il vestito perché sarebbe un bel ricordo di quella giornata e poi, che so, potrebbe servire per un futuro matrimonio... magari quello della figlia... Lo so, ci spero troppo...
A quanto pare il vero generale è Nanny! Tu non sai quanto mi sono divertita nel vederla mentre sventa tutti i tentativi di Alain nell'arrivare da Sophie. Povero! Ha pensato persino di arrivare nella sua stanza attraverso la finestra: doveva essere disperato... Anche immaginare il comandante in tenuta da notte con la spada in mano che si scaglia contro Alain è stato molto esilarante. Una scena davvero comica!
Sapevo che avresti lasciato a bocca asciutta Alain in questo capitolo. Mi aspettavo di veder interrotto il capitolo sul più bello e la cosa mi fa impazzire perché accresce la mia curiosità. Il nostro omone dovrà aspettare un altro capitolo, forse nel prossimo... Ma l'attesa ripaga sempre e poi si sa che accresce la passione, basta vedere André per rendersene conto. Io credo che, a giudicare dal comportamento di Sophie, l'attesa non sarà poi tanto lunga... Se solo Nanny andasse a dormire forse...
Mi incuriosisci sempre di più e spero di poter leggere presto la continua.
Alla prossima
Kazuha95

12/01/14, ore 15:05

Carissima Ladymary, ormai sono abituata al fatto che tronchi - giustamente - il capitolo sul più bello per creare l'attesa per il successivo eppure non ho potuto non restarci secca quando ho capito che anche questa volta non ci sarebbe stato nulla tra Alain e Sophie.... Un pò me l'aspettavo, in quanto coppia nuova e giovane non possono venire subito al sodo - anche se ormai mi pare che manchi poco - e devono anche loro superare i loro problemi, ma la tensione che hai creato tra questi due ragazzi è altissima e insostenibile ! Comunque bello, bello, bello ! E' anche per questa sensazione di attesa che riesci a creare che non vedo mai l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Ora spero proprio che nel prossimo si avveri il sogno del nostro bell'Alain altrimenti sarà da raccogliere col cucchiaino :) ! E mi auguro che correderai il tutto con una bella dose di disegni ! Comunque troppo forte il caro ragazzone che le studia tutte per raggiungere la sua amata, sicuramente tanta passione e perseveranza saranno ben ricompensate.
Complimenti per le fanart in questo capitolo, che mi sembrano particolarmente ben riuscite. Le posizioni dei corpi, da angolazioni un pò diverse rispetto a quelle precedenti, mi sembrano molto naturali.
E' bello vedere che Oscar e André riescano a donarsi pienamente senza freni o inibizioni, e con la confidenza che una coppia ben affiatata e molto innamorata può avere. Ora per coronare il sogno dei nostri due cari personaggi rimane solo la nascita di un bimbo. Sicuramente il fisico di Oscar non sarà al meglio ma sono successe tante cose fantastiche in questa storia che non credo che una gravidanza sia del tutto impossibile. Magari la cara Mme Bertin potrebbe dare una mano con qualche suo intruglio ;) .
Prima di chiudere del tutto il racconto, e prima del - temo - colpo di scena finale ed infausto che potrebbe ancora capitare, mi auguro che ci descriverai dettagliatamente anche il matrimonio di Alain e Sophie, e perchè no, magari pure l'arrivo di qualche loro pargoletto. Sarebbe la chiusura perfetta per la loro storia. Anche se parlare di fine per questa FF mi intristisce parecchio... spero che potrai tenerci compagnia ancora per lungo tempo !
Mi auguro che riuscirai ad aggiornare presto, come ho già detto non vedo l'ora di leggere il seguito !
Ciao
Mari
PS. Troppo bella, ma anche un pò inquietante, l'immagine del generale in camicia da notte con la spada. Mi sa che stanotte me lo sogno !

12/01/14, ore 14:05

Ciao,
ho avuto tempo solo ora di leggere e recensire, scusa.
Bel capitolo, lungo, lo sai che mi piace leggere la tua storia.
Avrei voluto vedere la faccia di Oscar quando ha comprato la biancheria intima!
Finalmente sposati!!!!! Piccioncini non sapete che cosa vi aspetta!!!
Grazie a te per il tuo costante impegno
A presto
pascal
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 02:09 pm)

12/01/14, ore 13:12

ciao,
sai non sapevo che a quell'epoca c'era anche la biancheria sexy; ritornando allla storia mi soffermo alla parte in cui Nanny fa un sorriso diabolico e devo dire che anch'io mi sono spaventata.
Oscar invece è stata davvero dolce a fare una sorpresa ad Andrè, mentre Sophie e Alain mi stanno facendo impazzire (non vedo l'ora di sapere cosa combineranno e cosa farà Nanny XD).Complimenti per il capitolo e per i disegni.
ciao, a presto