TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

17/11/13, ore 17:02

Scusami te del ritardo della mia recensione eheh , che dire mi è piaciuta molto il capitolo , ma devo dire che le mie parti preferite sono quelle su alain e sophie , poverino lui che farà come a andrè con oscar che ha aspettata per tanto tempo ciao al prossimo capitolo seby1993_zabefana...!!!

17/11/13, ore 12:58

Continuano la notte di passione infuocata, e a questo punto penso che se non usciranno da quelllacamera rimarrà ben poco di loro. Scherzo, la verità é che pagherei non so cosa per avere anche io una notte comequella... e semmai dovesse capitare, nella mia vita sentimentale sfortunata, penserò a questi ultimi tuoi due cap strepitosi e ,bollenti. Comincio a credere che la nonna faccia bene a chiedersi se rimarrà qualcosa di Oscar, o se Andrè non sia intenzionato a consumarla tutta subito.
Ma ora devi dedicarti un po' anche al povero Alain.

17/11/13, ore 08:46

Bellissimo capitolo molto dolce, mi sono piaciuti particolarmente i pensieri di Oscar e Andrè. Dolcissima Nanny che in ogni occasione si preoccupa sempre dei suoi bambini. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà tra Alain e Sophie e soprattutto cosa c'è nel passato di quest'ultima che la porta a allontanare Alain.
Spero che presto ci svelarai anche la promessa che la nonna ha fatto al Generale.
Ciao a presto
Athena77

16/11/13, ore 09:36

Bellissimo questo clima di intimità e complicità che si è creato tra Oscar e Andrè, si sono donati completamente ed ora si sentono in comunione totale nel corpo e nello spirito. Tutte le insicurezze e le paure di Oscar si sono diluguate tra le braccia di Andrè e anche quel pizzico di gelosia, derivante dall'immaginarsi Andrè con altra donne, è stato spazzato via quando le ha confidato che l'unica donna che lui abbia mai desiderato è solo ed esclusivamente lei.
Trovo molto realistica anche la tua idella dichiarazione, penso che Andrè, ancora incredulo dall'aver realizzato il sogno della sua vita, non voglia più aspettare, ma voglia condividere ogni secondo della sua vita con Oscar.
Dolcissima, come sempre, la nonna, che non può fare a meno di preoccuparsi per i suoi bambini.
Aspetto il prossimo capitolo ( ci sono ancora cose da chiarire: la promessa di Nanny al generale, e da scoprire: la cascata), e intanto non posso che ringraziarti per aver deciso di condividere con noi questa storia,che rispecchia perfettamente quello che ognuno di noi avrebbe sperato per Oscar e Andrè.
Baci Dalmata

15/11/13, ore 21:42

Buonasera Ladymary, che dire... stupendo, dolcissimo e sensuale questo capitolo. Leggendolo non si può fare a meno di provare una punta di invidia per un amore così bello.Mi piacerebbe tanto vedere la tua storia trasformata in anime. Che dire poi di Nanny... il suo biglietto è a dir poco esilarante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto !!!

15/11/13, ore 20:58

Ciao, complimenti anche per questo capitolo :-) Bellissimo come hai descritto i pensieri, le sensazioni, le emozioni di Oscar e André che ormai veramente sono talmente in simbiosi da vivere gli stessi momenti fusi come un unico essere. Bellissimo scoprire che nella tua ff André ha aspettato pazientemente Oscar, senza andare in cerca d'avventure, anche a me piace pensare questo. bellissima la proposta di matrimonio, e la reazione di Oscar. Divertenti le macchinazioni di Nanny, che super apprensiva per i suoi "bambini" ne inventa sempre una di nuova :-)
Alain, secondo me dovrà lottare per far capitolare "il bocconcino", lei è attratta e prova qualcosa per lui, ma ho come l'impressione che dalla sua reazione, abbia paura e si stia tenendo dentro qualcosa del suo passato.
bellissimi i disegni :-)
Aspetto il seguito, a presto :-)

15/11/13, ore 16:14

Ladymary ti perdonerei anche un omicidio dopo questo meraviglioso capitolo!!!!
FINALMENTE MAI TITOLO Più AZZECCATO!!
Ok, forse un po’ di glicemia è salita,….ma te lo dico a cuore aperto serviva tuttaaaaa!!!!!(anzi se c’è dell’altro vai ancora voglio arrivare all’insulina per la troppa dolcezza).
dopo una serie di capitoli dove questi poveri ragazzi hanno combattuto e la tisi, la cecità,l’imbarazzo,la gelosia, ci sta una capitolo dedicato semplicemente al loro amore.

Nanny e sempre la migliore!!! non posso fare almeno di ridere anch' io
Tutto bene bambina mia?
E tu nipote degenerato comportati bene!
(Nanny secondo me, escono per il pranzo della settimana prossima… hanno parecchio arretrato.)
E qui che volevo Alain!!! Scusatemi, ma non ho mai digerito la frase LEI è UNA DONNA DA AMMIRARE NON DA AMARE, adesso ti voglio,ti piaceva prendere in giro il Grandier,adesso ti voglio vedere quanta pazienza riuscirai a trovare per stare dietro al tuo raggio di sole. Che cosa è successo al “bocconcino”?.Sophie e Alain, fanno una bella coppia, tutt’e due con un carattere all’apparenza burbero, che all’occorrenza usano per nascondere i dolori che la vita gli ha inferto. Belli, mi piacciono insieme!!!

15/11/13, ore 15:23

che bello questo capitolo, molto dolce e romantico.
bellissima la fanart di Alain sembra quasi l'originale, complimenti
ciaoo

15/11/13, ore 15:20

Che dire di questo capitolo? MERAVIGLIOSO!
Dolce,sensuale,romantico e la richiesta di matrimonio assolutamente perfetta!
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Baci LadySpanky

15/11/13, ore 15:15

Ciao, eccoti qua!
Non scusarti per il ritardo o per la lunghezza del capitolo, non serve. Per quanto riguarda me, capisco che potrebbero capitare degli imprevisti quindi non farti tanti problemi.
E' stato un capitolo molto... intenso. C'era di tutto: amore, passionalità, dolcezza... Sei riuscita a non cadere nella volgarità ma, allo stesso tempo, hai reso bene il loro desiderio di stare insieme. Sinceramente io non mi aspettavo la proposta di André così presto ma dopotutto non vedo perché debbano aspettare ancora visto che ormai si amano da una vita e hanno persino una casa tutta per loro.
Per quanto riguarda Sophie, credo di aver capito che ci dev'essere stato qualche evento "spiacevole" che l'ha segnata. Forse questa potrebbe essere una spiegazione al suo comportamento. Mi domando cosa sia... sono curiosa. Sono convinta che alla fine deciderà di parlarne con Alain e il mistero sarà svelato. E' vero che Alain alle volte potrebbe apparire un po' rozzo ma a sembra una specie di "gigante buono" e sono sicura che ci sarà per lei e la sosterrà.
Ho solo un dubbio: non è che hai in mente qualcosa per mettere in difficoltà Oscar e Andrè? La tua ultima frase mi ha fatto riflettere e mi sono ricordata che ultimamente le cose stanno andando molto bene per i nostri beniamini. Spero solo non sia niente di grave...
Alla prossima
Kazuha95

15/11/13, ore 14:50

davvero un bel capitolo anche questo. pieno di passione e amore. bella anche la dichiarazione di andrè per il matrimonio, non avevo dubbi. anche per me andrè non era mai stato con altre donne, troppo preso e innamorato di oscar. sophie però è strana, cosa c'è sotto?? spiega nee? continua a scrivere che la storia mi piace tanto tanto.

15/11/13, ore 13:53

La storia procede garantendo sempre un buon grado di intrattenimento e sicuramente si vede il tuo impegno. Nella difficoltà, che avevi annunciato, di affrontare questi due capitoli hai preso spunto da tutte le ff a rating rosso nei TopPreferiti! ;-) Ispirarsi ad autori che hanno saputo rendere tanto bene questi temi è sicuramente un approccio sensato, ma in certi punti forse lo stacco rispetto al tuo stile personale (che ha caratterizzato la storia finora si adatta tanto bene alla trama) è un po' troppo evidente, forse il passaggio andrebbe reso un po' più omogeneo.

Per le ultime due tavole di fan art di Oscar e Andrè, che sono riprese dai bellissimi lavori di Laura Luzi, forse sarebbe corretto aggiungere il credito all'autrice del lavoro originale.

Buon lavoro per i prossimi aggiornamenti

15/11/13, ore 11:16

Capitolo splendido,come sempre.Pieno di sensualità,dolcezza ,romanticismo,amore e.....quello che di più bello può esserci tra un uomo e una donna che si amano.Ma come il solito,senza lasciare spazio all'immaginazione,riesci a non svilire e involgarire anche i momenti più piccanti.E con la testa ancora tra le nuvole ,ti saluto. A. presto,Sabry.
Non so' perché,sarà l'eta, non ti avevo ancora messa tra le preferite!!!
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 11:18 am)

15/11/13, ore 09:13

Grazie, il disegno è bellissimo, è stato un regalo gradito.
Finalmente questi due possono assaporare un pò della gioia della vita, tutto il loro desiderio il loro essere diventati "noi" lo hai descritto pienamente. Nel tuo racconto non ci sono volgarità ma solo tanta tanta passione unita al sentimento più importante l'amore e a questo punto hai fatto bene ad inserire la richiesta di matrimonio di Andrè, hanno già aspettato fin troppo.
Certo che la nonna non si smentisce, ma adesso ci hai messo addosso una gran curiosità intorno alla figura di Sophie e al suo rapporto con Alain.
Un ultima cosa in una tua risposta hai scritto che bisogna scoprire cosa c'è tra sogno e realtà, ma sembrava chiaro che questa fosse la realtà che tutte noi che amiamo questi personaggi abbiano sempre desiderato per loro e non il tragico destino scritto dall'Ikeda.
Aspetto il prox. aggiornamento.
Baci

15/11/13, ore 00:34

André è davvero un uomo stupendo, si è mantenuto per la sua Oscar! E poi è anche molto bravo.. a fare tutto!! La proposta di matrimonio forse potrebbe sembrare un po' affrettata, ma dopo tutto quello che hanno passato è giusto e normale che abbiano fame di vivere ora! Sophie e Alain sono una questione delicata.