TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

07/11/13, ore 19:34

Oh, my God. Tu non sai quanto ho aspettato questo momento e ora non posso altro che dire Wow. Improvvisamente fa caldo in questa stanza...
Veramente stupendo il racconto della loro prima notte insieme. E' piena di desiderio e audacia ma mai volgarità e, lasciamelo dire, la scena della mela era veramente sensuale. Nonostante il momento fosse pieno di passione si è percepito molto anche tutto l'amore che provano l'uno per l'altro. Non poteva andare meglio di così.
Sono felice che anche Alain ha "coronato" il suo sogno e sto iniziando a perdonare Sophie per essere stata appiccicata ad Andrè. Come si fa a non innamorarsi di uno come lui?
A parte questo, Nanny è sempre Nanny. Si preoccupa sempre per i suoi "bambini" e ha preparato persino uno spuntino prevedendo il loro appetito! Ma che donna premurosa! Soprattutto con Oscar che, indubbiamente, non potrebbe stare meglio di così.
Veramente stupendo!
Alla prossima
Kazuha95

07/11/13, ore 18:04

o ma che bel capitolo, lo aspettavo proprio da tanto. devo dire che sei stata molto brava a descrivere le scene d'amore, dividendole con le scene in paese. Un applauso giga ad Alain che finalmente si è dichiarato a modo suo, ma si è dichiarato. Bello tutto il capitolo veramente, sei stata bravissima e come sempre belli anche i disegni. Aspetto il prossimo :)

07/11/13, ore 17:16

Ciao, che dire di questo capitolo, se non... WOW...WOW...WOW passionale e bellissimo, finalmente Oscar e Andrè possono amarsi senza più nessun timore, sono liberi e sono vivi l'uno nelle braccia dell'altra.
Bella anche l'altra nuova storia che sta nascendo, Alain e Sophie, stanno bene insieme, devono solo imparare a conoscersi un po' meglio, e poi anche loro saranno perfetti, certo 2 testoline calde che ogni tanto si scontreranno tra loro, ma carini lo stesso :-)
Bello come nanny e tutti anche se alla festa pensano ai due piccioncini, mi sono divertita un sacco quando la nonna ha beccato il nipote in cucina, e lui ha sbattuto il piede facendosi male :-)
bellissima la scena di lei con la camicia di lui illuminata dalla luce lunare.
stupendi i disegni che fanno immaginare meglio la situazione :-)
Aspetto il seguito a presto

07/11/13, ore 17:09

Ciao capitolo stupenda e raccontato benissimo molti dettagli ma nonostante ciò non sei stata volgare
complimenti alla prossima baci ciao

07/11/13, ore 16:59

E che dire?!?!?!
Bellissimo è poco, se conosci aggettivi o superlativi più di questo dimmeli,… io li ho terminati tutti.
Ho trovato questo capitolo eccezionale,hai ragione,scrivere sulla prima volta ,tra due delle persone più belle dei maga scritti da Roko Hikeda è difficilissimo,ma con un immenso piacere ti faccio i miei omaggi, il consiglio di Ladymarcella ha funzionato alla perfezione, non sei scesa nel volgare e non ho letto niente di già scritto e di scontato.
Ahahaha la dolce Nanny, è sempre la stessa,anche se di fronte a lei c’è la felicità fatta in persona non può fare almeno di preoccuparsi.
Bravo Alain!!!, lui e la bocconcina fanno una bella coppia

07/11/13, ore 14:08

Brava, brava, brava.
Fantastici questi fuochi d'artificio, non c'è volgarità ma solo tanta tanta passione, descritta in modo elegante e che arriva al lettore completamente.
Belli anche i momenti dedicati ad Alain e Sophie, per loro avrei una piccola richiesta, visto che i tuoi disegni sono belli ne puoi dedicarne uno anche a loro?
Continua così e non farci sospirare troppo il tuo prox. aggiornamento.
Ciao

07/11/13, ore 02:50

Puoi smettere di crucciarti, dato che non sei stata né volgare né scontata: hai espresso tutti i momenti con una sensualità ed una delicatezza perfetti, senza eccedere e descrivendo i sentimenti dei personaggi benissimo. Bellissimi anche i momenti alla festa che si alternavano, sembrava di stare vedendo un film!

07/11/13, ore 01:51

Grazie a te per l'aggiornamento! Si vede che non ti sei risparmiata ;) A presto!

06/11/13, ore 23:51

É un capitolo con il botto!Quanto eros e quanta passione.Le scene sono audaci,ma assolutamente volgari.In ogni gesto e parola trasmetti l'immensità di questo amore a lungo represso.Non poteva essere diversa la loroprima volta.bella la fanart.a presto Sabry.

06/11/13, ore 16:59

Non credo di aver mai recensito questa storia, ma la leggo dall'inizio e devo dirti subito che è molto bella. Ben strutturata, ben scritta, con dialoghi simpatici e altri più profondi e dal ritmo perfetto per i nostri eroi che giocano continuamente al tira e molla un po' per paura e un po' per amore. Mi piacciono i nuovi personaggi, e in fondo non vedo nulla di male a inserirne di nuovi perché effettivamente della famiglia di André non ci viene detto molto, ma tutti sti francesi da qualche parte arriveranno, no?
Detto questo. Se la storia mi piace, se la leggo volentieri, se non ho quindi mai sentito il bisogno di recensire, perché farlo ora?
Perché fino a qualche capitolo fa io questa Sophie la potevo anche capire: André è perfetto, bello, generoso, gentile, colto, raffinato, educato ecc ecc. quindi come non innamorarsene? E un po' mi dispiaceva perché è chiaro che è Oscar la donna del destino di André. Ma adesso, solo perché è stata scaricata, non può attaccarsi al MIO Alain!! Diglielo, a quella Sophie, che dietro all'aspetto da armadio e ai modi un po' rozzi, c'è un uomo perfetto (e si vede dal suo comportamento da amico sincero. Anzi, grazie, era bellissima quella parte in cui Oscar e André lo difendono elencando le sue qualità!) ed è mio!
Finita la crisi di gelosia.
Bella storia!

06/11/13, ore 12:01

che bello questo capitolo immagino che ad andrè sia venuto un colpo, mi piace proprio tanto la tua storia, il capitolo è stato come avrei voluto che fosse, i disegni sono molto belli. Andrè si merita proprio tanta felicità come oscar e anche alain spero. ora viene il bello per i nostri due eroi, eh eh. mo voglio proprio vedere come farai a scrivere la storia.

04/11/13, ore 23:32

Ciao!!!anche se non ho mai recensito, ti seguo da sempre e che dire...ci stai regalando un sogno ad occhi aperti!!
bello bello bello, tutto meraviglioso!!dai momenti più duri e tristi quando tutto sembrava perduto alla dolcezza e all'amore di questi ultimi due capitoli!!!
hai visto Andrè quante sorprese ha per te Oscar???
ed il compleanno non è ancora finito...ti sta viziando la tua Oscar!!

sicurissima che ci regalerai ancora emozioni meravigliose, attendo trepidante il prossimo aggiornamento!!!

02/11/13, ore 18:07

… se si mette in testa, una cosa la fa veramente in grande… e si!!! Alain ha perfettamente ragione.
L’ idea meravigliosa di indossare un vestito del colore preferito da Andrè, i capelli acconciati come piacciono a lui,sono stati tutti piccoli dettagli che hanno lasciato il moretto e tutta la piazza in un maestoso silenzio.
In un momento sono entrata nella mente di Andrè, e mi sono chiesto: la mia Oscar, la donna che amo è al mio fianco vestita con un bellissimo abito azzurro,….e io cosa dovrei fare????? Guardare lo spettacolo dei pescatori che arrivano dal mare, per accendere delle torce nella piazza???…. Ma chi se ne frega!!!!!!.
Scusatemi sto esagerando,
La scena della confessione dei sentimenti di Oscar e la consegna della torta sono state di una dolcezza unica,sei riuscita a farle esprimere tutti i suoi sentimenti senza essere scontata. fantastica.
credo che André difficilmente dimenticherà questo compleanno!
no preoccuparti adoro infinitamente quando ti dilunghi!!!

02/11/13, ore 08:52

Bravissima ! Capitolo mooolto bello e ben riuscito che mi ha fatto parecchio emozionare. Ho sempre adorato i lieto fine: nella vita ci sono sempre tante cose che vanno storte ma per fortuna poi con l'immaginazione si possono creare dei mondi paralleli dove tutto finalmente va come dovrebbe andare. Credo proprio che se l'autrice di Lady Oscar non avesse deciso di fare il solito finale tragico alla giapponese, la fine ideale della serie sarebbe stata quella che hai scritto tu, dove tutto si incastra alla perfezione e dove ognuno finalmente può avere dalla vita quello che si è davvero meritato. Mi fai proprio desiderare tantissimo di trovarmi a La Rochelle a condividere la serenità e la gioia che accompagnerà d'ora in poi i nostri eroi, e anche se ciò non è possibile, quando leggo la tua storia è come se fossi lì.
Ovviamente ora attendo con ansia il prossimo capitolo (ma anche quelli successivi perchè mi pare di capire che non finisca ancora del tutto la storia, vero ?). Inoltre mi hai fatto veramente prendere in simpatia Sophie. Insomma, non c'entra nulla con la nostra Oscar ma per certi versi è più reale e quindi mi ci identifico, e poi nessuno è perfetto anche in un mondo ideale. C'è speranza di vedere qualche momento di intimità concreto anche tra Alain e Sophie ? Chiedo troppo ? Mettiamola così: almeno la storia si allungherebbe di qualche altro capitolo e ci faresti sognare ancora. :)
A presto, spero. Ciao !

02/11/13, ore 02:31

mi ricordo che avevi detto che andrè si sarebbe ricordato per sempre questo suo compleanno e capisco solo adesso le tue parole ahah eh si penso che non se lo dimenticherà , scusa del ritardo ma non avevo mai tempo e mi dicevo sempre che avrei lasciato la recensione ma non lo facevo mai ma adesso l'ho fatto , ti dico adesso che non sarà come le altre ma sono le due di notte e adesso che dire alain e sophie sono cotti l'uno dell'altra e spero che si mettano insieme al prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!