TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

13/12/13, ore 10:29

capitolo bello come sempre non avevo dubbi, la cascata ehh che due furbacchioni. mi sa che è arrivato il papà di oscar. nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. ma a soli tre giorni dal matrimonio? non poteva aspettare a venire?

13/12/13, ore 10:03

Oh!Oh! Non dirmi che ricominciano i problemi , ma perché me l'hai fatto arrivare con così largo anticipo? Come tutti i militari (lo so per esperienza), specialmente alti in grado , sono tutti dei piantagrane . Stò matrimonio sa da fare OK?! Per quanto riguarda il resto de del capitolo , bhè che dire se non che è fantastico , scritto in modo superbo e preciso? E le tue fan art mi stanno facendo tornare la voglia di riprendere in mano pure a me matita e colori e disegnare come a scuola . Continua così sei bravissima sia a scrivere che disegnare , beata te che invidia un abbraccio a presto.

13/12/13, ore 02:00

ecco..... brava vai a nasconderti xkè il mestolo fra un pò lo prendo io x te.....capitolo MERAVIGLIOSO, la cascata..... finalmente!!!!!!! ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena, li hai fatti amare lì,bellissimo e andrè ha mantenuto la sua promessa......belli i disegni li adoro poi qsti due sono un capolavoro mi piace tantissimo il primo........ il racconto e il disegno nn ci sono parole mi sembra di vedere un film , come sempre riesci a descrivere scene molto passionali senza cadere nel volgare.....hai visto la nostra pudica oscar come si è trasformata, AMMAZZA  adesso andrè le racconterà sempre i suoi sogni prettamente maschili  avendo avuto qsto risultato....... ;)  mi è piaciuta la risposta ke gli ha dato " realizzo il tuo sogno"......capitolo transitorio x la nuova coppia ma nn manca di certo la dolcezza ke sta cambiando il nostro alain......cosa nn si fà x amore!!!!!!  Ma dico io proprio ora doveva arrivare qll bisbetico di un generale dei miei stivali? doveva proprio rovinare qsto capitolo e la gioia dei due futuri sposi? Nn poteva restarsene a casa? Adesso dovrebbero essere andrè e oscar ad usare il mestolo con la nonna, ( io gli consiglio una pala a testa x metterli sotto terra entrambi) speriamo ke nn rompa troppo..... cmq il cap mi è piaciuto nel complesso....anke il mistero della nonna si è svelato adesso vediamo la reazione del "generale" dei miei stivali, nn farmi aspettare tanto adoro qsta ff e aspetto l'aggiornamento con tanta curiosità .....alla prossima un bacio.....
PS.: voglio partecipare a qste nozze, qndi manda a casa il generale e facci sognare con il loro matrimonio...chissà come sarà il vestito di oscar?  x qll cap mi aspetto 3 disegni credo sia il minimo tu che ne dici? :)

13/12/13, ore 01:44

C'è un errore hai scritto abbiamo rimasto cmq una cosa correggibile, che dire capitolo bellissimo brava.
adesso si che le cose si fanno brutte managgia il generale è arrivato proprio prima del matrimonio ma me lo aspettavo eheh speriamo che adesso non se la riporti a casa, che sennò qua entro all'interno della storia e faccio un casino ahah , adesso non ci rimane di aspettare il prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!

13/12/13, ore 00:31

certo che i nostri hanno un po' di arretrati... ma fortuna che gli altri li "intralciano" tenendoli impegnati con la casa e i preparativi! Appena saranno nella loro casa da soli temo rischieranno la vita!... se ogni tanto non li vanno a interrompere li troveranno "consumati" in camera da letto ;-)
tano carini anche Alain e Sophie.
Confido che il generalone faccia solo finta, anche perchè li ha beccati in flagrante pomiciamento e non gli ha nè staccato la testa, nè gli è venuto un ictus... per cui speriamo in bene.
Sempre lettura molto gradevole e rasserenante ;-)

13/12/13, ore 00:22

André ha avuto davvero un'idea molto romantica, non si aspettava che Oscar conoscesse già il posto, però si stanno scatenando, dovrebbero calmarsi un po'! Di nuovo, non ci dici qual'è il segreto di Nanny col generale.. ma credo che si scoprirà molto presto: è lui che ha detto le ultime parole del capitolo, giusto? Tra Sophie e Alain procede tutto ottimamente, lei sta cercando di staccarsi dal suo trauma, anche se è molto complicato; ma Alain è un gentiluomo, pronto ad aiutarla.

13/12/13, ore 00:11

evvai sono la prima a recensire per una volta!
wow capitolo super !bene bene mi piace molto questa fict la leggo da molto ormai anche se sono un pò pigra er recensire però ogni tanto lo faccio per dare segnale che ci sono.ad ogni modo mi piace però fin'ora adava tutto troppo bene e spero che con l'arrivo del general ci sia un pò di movimento! non che i nostri eroi non abbiano fatto moto,tutt'altro ma insomma ci siamo capiti.alla prossima,kiss

13/12/13, ore 00:07

Ciao
cosa dire: se all'inizio avevi dichiarato di avere qualche problema a descrivere certe scene hot, ora non ci sono più problemi, direi! Porca puzzola! Comunque brava!
Lo sapevo che arrivava il generale: che cavoli!!! Sta facendo finta o è davvero arrabbiato? Aggiorna presto!
Che belli Alain e Sophie! Lui è proprio dolce!
Complimenti ancora.
A presto
pascal

10/12/13, ore 22:09

Carissima Ladymary,
questo capitolo mi ha particolarmente colpito per la delicatezza e la sensibilità con cui sei riuscita ad affrontare un tema ostico come quello della violenza sulle donne. Sophie è riuscita ad aprirsi con Alain, che si è dimostrato disposto ad ascoltarla senza giudicarla, rassicurandola e vegliando su di lei  come solo un uomo innamorato può fare.
Per i nostri due piccioncini continuano gli sfiancanti preparativi, sono talmente stretti con i tempi da non avere un momento da dedicare a loro stessi, per questo Andrè ha saggiamente pensato di organizzare una scampagnata notturna in un luogo da favola, dove per la prima volta potranno rilassarsi completamente e godere della loro intimità, senza la paura di fare rumore o di essere interrotti da Nanny, che si è trasformata in una trottola fuori controllo.
Penso che oltre a questo piacevole interludio Oscar presto riceverà anche un'altra sorpresa, sono certa che il Generale darà loro la sua benedizione, in fondo per Oscar non poteva sperare in un uomo migliore.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Dalmata

10/12/13, ore 21:48

Ciao scusa per il ritardo della recensione ma non ho avuto ritardo ahah, che dire il capitolo è molto bello si si, abbiamo capito xk sophie aveva paura di stare con alain , poverina però adesso ho trovato un'uomo che la ama e che non farebbe mai e poi male a lei , che dire l'ultima scena dove oscar e andrè spiegano il sogno che avevano fatto e penso che sia quello dell'anime dove andrè e oscar hanno fatto l'amore , adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti volevo dire che ho aggiornato la storia...!!! ciao seby1993_ziabefana...!!!

10/12/13, ore 16:31

Ciao, scusa se arrivo così tardi con la mia recensione, ma per impegni ho potuto leggere solo ora questo bel capitolo :-)
Finalmente Sophie ha confessato tutto ad Alain, ed ha anche capito di amarlo. Anche per il nostro Alain le cose sembrano andare bene, non solo si è innamorato e si comporta dolcemente con il suo raggio di sole, ma a quanto sembra oltre all'amore, ha anche trovato una famiglia pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
André ha messo in atto le sua sorpresa (eh si anche io immaginavo fosse questa) Oscar è sempre più innamorata, e nche se a volte si comporta da comandante alla fine sorride e ringrazia tutti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere della famosa promessa. A presto :-)

09/12/13, ore 15:49

Ladymery è sempre bello leggere un tuo aggiornamento e come sempre molto emozionante.
La povera Sophie ha passato l’esperienza più orribile che qualsiasi donna non vorrebbe accadesse mai nella sua vita, complimenti hai trattato un argomento che in tutti i casi dovrebbe essere descritto con i guanti di velluto e devo dire che è andata benissimo, la dolcezza di Alain non ha paragone, (e sì stare con Andrè fa questo effetto).
Finalmente un po’ di relax per i poveri neo-fidanzati, dopo quasi due settimane finalmente la casa è pronta…. E cosa c’è di meglio di un paio d’ore in compagnia della persona che sia ama!!! Bravo Andrè!! E la cascata è il luogo ideale per scampare alla nonna.(lo spero almeno)
L’unico punto interrogativo è: quando riusciremo a capire che cosa ha in mente la vecchia Nanny??

09/12/13, ore 15:43

Ciao!!
Finalmente è arrivato il tuo aggiornamento! Non sai da quando lo stessi aspettando. Ma non ti preoccupare se ritardia pubblicare perché sono molto comprensiva e paziente.
Incomincio subito con il dire che la storia di Sophie, sebbene avevo capito a grandi linee cosa fosse successo, mi ha fatto venire un nodo in gola. E' veramente molto grave quello che le è accaduto ma tu hai saputo esporre la situazione con molto tatto riuscendo a trasmettere anche tutto il dolore che ha provocato in lei portandola ad avere un atteggiamento freddo nei confronti degli altri.
Se già il comportamento di Alain negli scorsi capitoli mi aveva colpito, adesso sono proprio stupita. In questo capitolo riesce a essere molto comprensivo, sensibile e dolce, nonostante la sua indole, tanto da riuscire a trattenersi per il suo bene. Si vede che la vicinanza di Andrè e l'amore per Sophie hanno contribuito a ingentilire il suo animo. Credo che non dimenticherà più questo bel risveglio!
Su una cosa avevo ragione: tutto ha subito una svolta da un sogno proprio come è successo per Oscar e André. Infatti se Sophie non avesse avuto quell'incubo probabilmente avrebbe aspettato un altro po' per confessargli cosa le era capito. Comunque sono felice che si sia aperta con lui.
Ma passiamo ai due piccioncini per eccellenza.
La data del matrimonio si sta avvicinando e Oscar può tirare un sospiro di sollievo perché la "tortura" dei preparativi è quasi terminata. Purtroppo Nanny non ha ancora intenzione di lasciarli in pace la mattina... Povero André!!
Cosa sarà questa sorpresa di cui parla? Ma soprattutto cosa sarà questa promessa che Nanny ha fatto al generale? Perché è così tanto agitata? Speriamo che non sia niente di brutto...
Di certo nella tua storia non c'è niente che mi annoia anzi mi incuriosisce a ogni capitolo che passa. Non vedo l'ora di leggere la continua. La curiosità mi tormenta...
Alla prossima
Kazuha95

09/12/13, ore 10:20

I disegni sono bellissimi, mi spiace per il contrattempo, e per il ritardo sei perdonata per le belle emozioni che ci regali.
Prima di tutto la felicità di Oscar e Andrè nel sentire che possono vivere il loro amore e poi la storia tra Alain e Sophie. Povera ragazza ha dovuto vivere un'esperienza terribile, descritta in modo di non offendere la sensibilità del lettore, ma ora finalmente ha accanto a sé un uomo che conosce la brutalità della vita, la sofferenza e che è in grado di farle superare tutto.
Continua così a presto.
Baci

08/12/13, ore 19:16

È vero che ti sei fatta desiderare ma il capitolo è splendido. Quante emozioni questo dolce Alain. E ora qual'è la sorpresa di André. Sono curiosa. Belle le fan art. A presto.