TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

02/10/13, ore 21:23

ladymary per favore dagli tu una botta in testa a questo qui prima che lo faccia io. ma che cavolo ha Andrè? l'unica che è sempre scappata dai sentimenti è sempre stata oscar. e adesso chi è che sta scappando? il nostro santo immacolato che qui più che un santo sempra un idiota. ANDRE VEDI DE DARTI NNA SVEJATA SE NO TE ROMPO A CABOCCIA CON UN PUGNO E TE FACCIO SVEGLIARE IO A TE!!!!!!!!!!!!! per fortuna che Alain ha un pò di sale in zucca e ha pensato di spedire un bigliettino a oscar dicebdole della pazia del caro morettino squinternato. adesso confido nella velocità di Cesar e nelle mazzate di oscar. il dottore gli ha detto che ci vorrà ancora qualche giorno prima di togliere le bende, perchè non aspetta ancora un pò? in fondo ha aspettato tanto che gli costa ancora un pò di pazienza? non si può avere tutto e subito. a me no che lui non voglia diventare cieco per davvero. se la ricorda l'ultima volta con il cavaliere nero che aveva rapita oscar quello che era successo per non ascoltare il dottore? vuole peggiorare ancora di più la situazione? adesso devi aggiornare in fretta. più in fretta che puoi perchè se no io muoio dalla curiosità. ciauu

02/10/13, ore 20:59

Grazie a dio che ci sono Alain e Elisabeth! Se non fosse per i loro diabolici piani la situazione sarebbe degenerata.
Un po' capisco i sentimenti di Andrè però non può scappare solo perché crede di non riuscire a proteggere più Oscar... Ovviamente se Oscar volesse un aiuto per ucciderli ci sono anch'io a darle un mano!
Andrè ritorna in teeeeeeee!!!! Oscar sarebbe persa senza di te! Lei non ti sta accanto per compassione ma per amore, lo vuoi capire una buona volta???
Direi che mi sono abbastanza sfogata. Aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Alla prossima
Kazuha95

02/10/13, ore 20:47

Accidenti anche questa volta è tutto rimandato. E molto bella la descrizione dei sentimenti e delle paure di Andrè. Il suo sentirsi smarrito e la sua testardaggine fanno un tutt'uno per ingarbugliare la situazione. Meno male che c'è Alain che si l'asseconda ma fino a un certo punto anche perchè a ben ragione teme la reazione di Oscar. Ovviamente urge un aggiornamento rapido rapido ciao.

02/10/13, ore 17:42

ok accoppiamo allegramente Andrè già che ci siamo, perchè la voglia di strozzarlo rimane. ma dai ma come si fa, così scontroso e scorbutico nei confronti della povera oscar che lo ama così tanto.certo che alain e elisabeth sono diabolici. e no dai non è possibile che andrè scappi da chi gli vuole bene, non è mai scappato di fronte a nulla. fallo rinsavire. bel capitolo e bel disegno :)

02/10/13, ore 13:07

“io li ammazzo”ahahahahaha !!!!! brava oscar …. idea molto saggia, ma non preoccuparti, ti aiuto io….
un capitolo a dir poco spettacolare, ci sono tutte le emozioni ,dolce e tenero nel vedere l’amore di Oscar nei confronti di un’Andrè a di poco testardo, ma che comprendo perfettamente , divertente nel scoprire come questa casa si sia coalizzata, per cercare di unire queste due anime contorte, drammatico nel non trovare una persona amata .

Complimenti sei sempre la mia disperazione

02/10/13, ore 12:35

Ciao Mary, ho finito ora di leggere tutto dun fiato il tuo ultimo capitolo, come sempre non scontato, e' questa una delle cose che mi piacciono di più nel tuo modo di scrivere.
Molto bella anche la parte dove racconti l'inquietudine di Oscar, e questi sogni premonitori, che fanno parte del racconto...una voce che ci avverte, come succede anche nella realta'....piccola parentesi," io amo pensare che siano i nostri angeli custodi....." ma ovviamente e' un mio punto di vista..
Molto bella anche la parte della rasatura....pero' questo bacio che non arriva...azz.....ci fai morire nell'attesa...Speriamo che Andre' si sblocchi un po' e si dia da fare, eheh.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, sempre bravissima, un abbraccio Roby70

02/10/13, ore 12:11

Ciao Ti faccio i complimenti per la tua  storia l ho trovata semplicemente emozionante e coinvolgente , inoltre mi piace come descrivi  il caratere dei nostri protagonisti. la storia è proprio ben sviluppata, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento a presto :P

02/10/13, ore 01:02

Ciao, io adoro elisabeth e alain sono una coppiata vincente. Posso capire lo stato d'animo di andrè, ma ragazzo mio qua tutti tentano di farti ragionare e tu niente, mi sa proprio che è come ti ha detto alain il dottore ti ha fatto qualcosa al cervello!!! E adesso Oscar sta correndo da lui, speriamo riesca a farlo ragionare e riesca a dire una volta per tutte senza mezzi termini cosa prova per lui! aspetto il seguito capitolo spettacolare a presto :-)

02/10/13, ore 00:00

La situazione si è capovolta: mentre prima era Oscar ad esser fredda per nascondere le sue debolezze e André la proteggeva, adesso è lui che ha bisogno di protezione da parte di lei, e tenta di allontanarla con freddezza. Davvero sono l'uno per l'altra, così uguali! Meno male che ci sono gli amici, soprattutto Alain, che sanno trattarli! La scena della "congiura" per la rasatura mattutina di André é superlativa.

01/10/13, ore 23:59

Ho iniziato a leggere per caso questa fic un paio di giorni fa e in due serate l'ho letteralmente divorata !! Finalmente una storia dove i nostri amici invece di buttarsi a capofitto nella battaglia e morire decidono di prendersi tempo e cura per se stessi e per godere di quanto non avevano avuto finora. All'inizio ho trovato la storia un poco lenta ma i molti dialoghi e la buona introspezione fanno capire davvero bene cosa pensano Oscar e Andrè, sembra quasi di identificarsi con loro. Certo che ne hai creata di attesa, a volte mi fanno arrabbiare per come sono "tonti" o lenti, ma in fondo non sarebbero loro se li descrivessi in altro modo. Spero solo che alla fine il nostro Andrè, una volta chiariti i reciproci sentimenti, tiri fuori la sua grinta e determinazione con Oscar e le faccia provare tutta la sua passione ! Credo che lei abbia bisogno da parte di lui non solo di dolcezza ma anche di forza allo stesso tempo e quando lui metterà da parte tutti i dubbi, lei sarà pronta per farsi amare del tutto. Non dico che debba essere soggiogata da Andrè, ma visto che è sempre stata lei la "dura" in ogni situazione, se per una volta fosse lui ad esserlo sarebbe interessante. Spero di leggere presto un nuovo capitolo: stavo finendo di leggere il 20 poco fa e riaggiornando la storia ho trovato il 21, che bella sorpresa !

01/10/13, ore 23:44

Carissima Ladymary,
questo capitolo è veramente toccante, ci fa vedere fino a che punto si può spingere l'amore totale per un'altra persona, portando Andrè a fare delle rinunce dolorose pur di non vedere soffrire la sua Oscar. Ma questa volta Andrè, vittima della paura derivante dal fatto di non conoscere ancora l'esito dell'operazione, si isola da tutti e soprattutto, da Oscar, decidendo di non condividere con nessuno la sue paure  ed intenzionato più che mai a portare da solo questo pesante fardello.
E' vero che non potendo specchiarsi nello sguardo di Oscar, non può leggervi dentro i sentimenti che la agitano, ma è altrettanto vero che questo non deve impedirgli di dare ascolto al proprio cuore, in fondo Oscar gli ha mandato molti segnali, il fatto che lui non li abbia colti, non dipende dalla sua cecità, ma dal fatto che la paura che Oscar possa compiere questi gesti perchè spinta dal senso di colpa  ha  avuto la meglio su tutto, anche sui suoi sentimenti.
Questa volta dovrà essere lei a mettere da parte la sua timidezza e a dire parole e a compiere gesti che racchiudano tutto il suo amore.
Aspetto il prossimo capitolo, non puoi tenerci a lungo sulle spine...
Baci Dalmata

01/10/13, ore 23:33

belloooooooooooooo, qsto capitolo mi è piaciuto, solo una cosa.... xkè qst'agonia? mi manca il fiato qndo leggo un tuo capitolo riesco a xcepire il dolore di oscar e qllo di andrè ma c'è qlkosa ke mi manca, un senso di vuoto, nn riesco a capire andrè prima così forte e determinato a nn perdere oscar ed ora invece decide di allontanarsi da lei senza una spiegazione nn è da lui è sempre stato molto razzionale....qsto mi spiazza capisco la paura della cecità ma ti ripeto nn è da lui scappare come un coniglio,ha sempre affrontato tutto, qlla ke scappava da tutto e da tutti sopratutto dai suoi sentimenti era oscar, adesso le parti si sono invertite ed anke se tutto ciò è molto intrigante mi lascia con qlkosa di strano un sensi d'inquietudine....cmq aspetto un'altro capitolo spero ke mi darai un lieto fine anke un pò piccantello visto ke il nostro andrè fra poco sarà ko anzi già lo è visto ke gli basta così poco x eccitarsi..aggiorna presto un bacio ...:)

30/09/13, ore 14:33

andreuccio bello quando te dai nna svejata come se deve? santo figlio fai camminare le rotelline della tua bella testolina mora e prova a capire che quella TI AMA. ma che diamine dici sempre che riesci a capirla no? e allora prova a capire che quella con il romanticismo non ce sa proprio fà e interpreta il discorso. prima le continue interruzzioni, poi "bocconcino " del cavolo e adesso le sue paranoie sul fatto che oscar si prenda cura di lui per pietà. ma pure oscar però ..... e provacci a specificare un pò meglio. vuoi che quella li te lo soffi il tuo Andrè? sono due semplici parole. TI e Amo. era il momento giusto per dirglielo. mo veniamo al punto. che cosa frulla nella testolina di Andrè? ho due opzioni poi dimmi te se una è quella giusta
opzione 1 ) cercherà di avvicinarsi a Sophie per cercare di allontanarsi da oscar e dalla sua , inutile , sofferenza
opzione 2) cercherà di estorcere qualche informazione da MR. BOCCALARGA , per capirci meglio Alain, e provare a capire più esplicitamente quali siano i sentimenti di oscaruccia bella.
ok dopo questo poema spero aggiornerai presto. ciauu

27/09/13, ore 19:43

Bisogna che Oscar si spicca far capire a Andrè che la sua vicinanza non é dettata dalla pietà ma da ben altri sentimenti. Credo di avere capito cosa giri nella mente di Andrè e cosa voglia da Alain ma confido che tu interverrà in tempo per non rompere il tenero idillio che sembrava così vicino.

27/09/13, ore 14:58

Ladymary, sono sempre più felice di leggere un tuo aggiornamento e sempre più preoccupata per la sorte del mio PC, che a ogni tuo capitolo trema di paura.
Felicissima di leggere che l’operazione è andata bene, e di riscoprire la nostra Oscar sempre più dolce e sempre più gelosa di un “bocconcino” sempre più sfacciata.
detto fra noi ha fatto bene Oscar a risponderle in quella maniera, anzi è stata fin troppo calma,le ha fatto capire in un modo molto educato che come dice Alain“non c’è trippa per gatti” !!!!.
Che cosa ha intenzione di fare Andrè?? Vuol continua a far ingelosire Oscar?? O la vuole lasciare???? TI ODIO QUANDO FAI COSI!!!!!!!!!!!!!!
Comunque penso che la gelosia in tutti noi crei delle bestie fuori controllo,e di fronte ad essa, mandiamo a farsi benedire tutto quello che siamo.
È fantastico vedere questa nuova donna in Oscar.
Continua cosi!!!!!!