TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

01/11/13, ore 15:56

Bellissimo capitolo. Finalmente Oscar e Andrè, dopo varie incomprensioni, potranno iniziare una nuova vita insieme. E a quanto pare anche per Alain le cose stanno per cambiare. Come sempre i tuoi disegni sono molto belli hai fatto bene a inserirli intrambi.
Mi è piacuta molto la scena in cui rimangono con la bocca aperta e Andrè va verso Oscar incredulo di ciò che vede, sei riuscita a descriverla davvero bene, come anche il momento di intidimità tra Oscar, Andrè e Alain, Sophie.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Continua così e ciao
Athena77

01/11/13, ore 09:26

Oscar ormai ha accettato il suo essere donna, il fatto che abbia indossato l'abito per partecipare alla festa lo dimostra ampiamente, questa scelta, per lei sicuramente insolita, non è casuale, oltre a voler essere bella per l'uomo che ha scoperto di amare praticamente da sempre, la sua decisione è anche un voler dimostrare che in lei possono coesistere due donne, quella che combatte e comanda soldati e, quella che le fare cose, fino a poco tempo prima inpensabili, solo per amore.
E' stata molto toccante la scena in cui lei finalmente, abbandona la sua proverbiale riservatezza e dichiara apertamente ad Andrè i propri sentimenti, anche se penso che tutta questa sicurezza quando si troveranno da soli, almeno per un momento vacillerà,  sarà presa un pò dalla paura, altrimenti non sarebbe la Oscar che conosciamo, e dalle sue paranoie (Andrè la troverà bella? Lei che è sempre vissuta come un uomo sarà in grado di amare? E poi il dubbio che si insinua in lei: Andrè ha mai avuto altre donne?), ma sono certa che Andrè saprà capire le sue insicurezze.
Aspetto il prossimo aggiornamento, ho letto che hai un pò di ansia, ma sono certa che ne verrà fuori un capitolo pieno di amore, passione e tenerezza, ti basterà seguire la tua ispirazione, come hai fatto finora, e verrà fuori un racconto magistrale.
Visto che c'è il ponte lungo, non hai scuse per non aggiornare presto...
Baci Dalmata

01/11/13, ore 01:00

Ciao,
quando inizio un tuo capitolo vado sempre a vedere quanto è lungo...per me non lo è mai abbastanza!!!
Bellissimo tutto!! Anche Alain e Sophie: adoro Aliain e e gli piace le chi sono io per giudicare? Non sarà un mostro di simpatia (poveraccia!), ma insieme sono una bella coppia e lui è felice.
Mi sono emozionata alla scena della torta: è un gesto semplice, ma molto importante che vale più di mille parole!
Grazie di aver aggiornato: ho avuto due pessime giornate al lavoro e tu con la tua storia sei riuscita ad allietarmi. Grazie!
A presto....in bocca al lupo per il prossimo capitolo!
pascal

31/10/13, ore 22:45

Ciao capitolo bellissimo, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Andrè rimane a bocca aperta quando Oscar scende dalla carrozza; poi quando lei gli dice finalmente che lo ama; quando gli da la torta insomma sono stata troppe emozione per una sera poverino ahahah; quando Sophie dice ad Alain che lei sentirà la sua mancanza è stato tenerissimo
complimenti 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹 alla prossima ciao ciao

31/10/13, ore 22:11

ciaooooooooooo, bellissimo anke qsto capitolo...mi sembra di vedere l'espressione di andrè nel vedere oscar vestita da donna....anke x la vipera sono felice è riuscita a capire ke alain in fondo in fondo ( ma molto in fondo ) è un bravo ragazzone ki sà come andrà a finire x quei due?i disegni sono stupendi sei bravissima,il capitolo un pò corto lo finisco subito di leggere resto sempre in aria mi sembro una monglfiera....tornando alla storia come sempre descrivi le scene in modo unico reale la fiaba raccontata da oscar e andrè mette in risalto maggiore la loro complicità.....aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso penso ke arrivi finalmente sto bollino rosso ti prego nn lasciarci in sospeso nel prox capitolo......a presto baci.....:)

31/10/13, ore 19:36

Veramente hai superato te stessa quanto a zucchero, e non mi riferisco solo a quello presente nella torta di mele della storia. Ma quando finalmente ll zucchero é riferito ai nostri due, non ne abbiamo mai abbastanza. Ma ora viene il momento del sale tra virgolette, e anche del piccante spero. Hai ragione di sentirti tesa nello scrivere e postare il prossimo cap, perché non é riferito cosa da poco, specie se la storia, come la tua, é molto gradita e seguita. Se mi permetti, ho un piccolo consiglio, non ti reprimere, non vergognarti dei giudizi, lasciati andare con coraggio ed osa, osa, osa! Vedrai che alla fine ne é molto valsa la pena. Baci e buon lavoro. Attendiamo con trepidazione di leggere e congratularci , sicuramente.

31/10/13, ore 17:57

Se l'anime avesse avuto un epilogo diverso, questa sarebbe una più che degna continuazione.brava.

31/10/13, ore 15:51

Che emozione! E' un capitolo semplicemente stupendo!
Finalmente Oscar è riuscita a dirglielo! Come sono contenta per loro. Direi che Andrè sarà felicissimo (dire felice è poco). E il bello non è ancora arrivato... *colpo di tosse* Eh si, la nonna ha capito bene...
Oscar in questo capitolo è veramente dolcissima oltre che bellissima! Che carini i due piccioncini! <3
Anche Alain ha la sua parte di felicità. Se la merita davvero!
Ok, lo ammetto. L'immagine di Sophie si sta riscattando. Se prima era una grande rompiscatole, ora sta migliorando. Staremo a vedere cosa farà poi.
Un ultima cosa: credo di aver visto alcuni errori. Meglio se ricontrolli.
Alla prossima
Kazuha95
P. S. Avrei voluto tanto assaggiare la torta preparata da Oscar!

31/10/13, ore 15:02

Beh che dire.. questi ultimi capitoli sono semplicemente meravigliosi *:* , non è un problema se ti dilunghi fai la felicità di noi lettrici^^ , leggerli è un vero piacere e non c è il rischio che siano ripetitivi. finalmente i nostroi protagonisti dopo tante avventure possono godersi un po di felicità :D a presto

31/10/13, ore 13:52

Hai regalato ad Andrè una giornata meravigliosa e la notte si preannuncia ancora più bella. Hai provveduto a sistemare anche Alain quindi ora tutto il loro mondo si tinge di rosa.
Molto bello il momento in cui Oscar rivela finalmente ad Andrè i suoi sentimenti.
Al prossimo capitolo ciao.

31/10/13, ore 13:08

ciao,
finalmente quei due si ameranno!!!
Alquanto pare anche Alain ha trovato l'amore, devo ammettere che all'inizio odiavo Sophie ma ora mi è simpatica XD
bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo.
Ciaooo :)

31/10/13, ore 12:57

Che emozione!!!un capitolo meraviglioso:pare di vedere film con tutti iprotagonisti,tanto é coinvolgente .Non ho parole....! A Presto.Sabry
PS.Meno male che hai pensato anche ad Alain!

31/10/13, ore 02:32

Per André sarà davvero un compleanno indimenticabile! Oscar ha potuto finalmente mostrare la sua natura di donna facendosi bella per lui, senza l'affettazione del ballo con il conte; l'atmosfera di festa del villaggio è allegra e palpabile; i personaggi originali la animano molto bene; immaginavo che tra Alain e Sophie sarebbe scoccata la scintilla!

31/10/13, ore 01:13

Ciao, complimenti capitolo ricco di emozioni, bellissima Oscar, stupenda la reazione di Andrè alla vista della sua amata, bellissimo tutto quello che c'è stato tra loro dopo l'assaggio della torta e il bacio tutti, fino alla "fuga" a cavallo, che momenti bellissimi. Sophie inizia a piacermi e la vedo veramente bene con alain. Il parroco simpaticissimo, diretto e schietto, e poi ho riso a il discorso tra lui e Marcel, hanno aperto scommesse sul matrimonio troppo forte :-). nel finale l'"ohh" della nonna è mitico. aspetto il seguito, a presto :-)

28/10/13, ore 19:30

Wauuuuuu....... Finalmente l'amore ha preso vitaaaaa!!!! Quante emozioni belle!!! Questo é solo l'inizio
della passione travolgente che hanno dovuto e voluto tenere a freno!!!
Complimenti per la scorrevolezza e per il trasporto che riesci a trasmettere in ogni capitolo!!! Mi raccomando.... non farci
Attendere troppo per il seguito!!!!