TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

14/11/13, ore 23:54

ciaooooooooooo, come sempre DIVINA,bellissima la prima parte del capitolo, i loro pensieri prendevano forma, nn sto leggendo una ff , mi sembra di stare al cinema in 3D,le loro emozioni e i loro pensieri cosi identici danno il senso dell'unione o meglio della fusione di 2 persone ke si sono rincorse, cercate, sfuggite per poi potersi unire finalmente con un senso di appagamento, come sempre x nulla volgare e x nulla ripetitivo, anke la storia di alain sta andando avanti.....ma cosa nasconderà la nostra sophie?  il biglietto della nonna poi....ma dico la nonna proprio nn sa stare un pò calma è.....la scena della vasca è troppo sensuale sei bravissima, anke la richiesta di andrè è molto particolare ti confesso ke nn me l'aspettavo così, mi hai colto di sorpresa speravo in una qlke proposta un pò più romantica magari in qlla cascata in cui nn sono mai stati insieme fisicamente e consci della presenza dell'uno e dell'altra...cmq sai sempre farmi emozionare....i disegni sono bellissimi il cap un pò corto, o forse sono stata io troppo veloce a leggerlo o nn mi sono accorta del tempo ke passava....aspetto il prossimo cap mi raccomando aggiorna presto un bacio a presto......

14/11/13, ore 23:47

Ciao,
cosa dire?......anche se non sono così romantica come te, sei stata brava......meno male che due capitoli fa avevi timore di non riuscire a scrivere certe scene? Ora mi sembra tu non abbia più nessun problema!
Sophie mi sta quasi simpatica: cosa le è successo? Alain saprà di certo cosa fare: è un grande!
A domenica...ci conto.
pascal
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 11:52 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 11:53 pm)

14/11/13, ore 23:42

Finalmente sei tornata, evviva ! Aspettavo ancora con ansia il tuo nuovo capitolo. Non ti scusare se è un pò corto, è che siamo noi esigenti e ci hai abituato troppo bene. Sei super veloce ad aggiornare e stai pure facendo evolvere la storia tenendo conto delle opinioni e dei suggerimenti di chi recensisce. Praticamente è un pò come se anche noi partecipassimo alla sua stesura ! E poi sei riuscita a fare pure una fan art su richiesta... Complimenti davvero, hai tutta la mia simpatia e il mio appoggio per questa stupenda storia e per come la scrivi.
Ma ora veniamo al capitolo. Zuccheroso ? Ma no, dai. Hanno buttato giù tanto di quell'amaro i nostri protagonisti che ce ne vorrebbe una tonnellata di zucchero per compensarli un pò di tutte le sciagure. Quindi vai così, è bello leggere di Oscar e Andrè che indugiano ancora a farsi un pò di coccole. Se le meritano tutte, finalmente ! Splendida la proposta di André alla fine, ma mi ha un pò inquietato l'ultima frase del capitolo. Non sta mica incombendo qualche nuova disgrazia, vero ?
Ed ora una parte che mi preme tantissimo. Mi intriga il risvolto più profondo che stai dando alla storia di Alain e Sophie e a come sembra che quest'ultima abbia avuto qualche sventura nella sua vita, giustificando in questo modo il suo carattere difficile. Quindi, se riesce a superare il suo problema, può darsi che si addolcisca molto come carattere e riesca ad essere finalmente serena con Alain. D'altra parte Alain è un mito, sempre allegro, gentile, non si perde mai d'animo malgrado tutto. E' la persona ideale per lei: non vedo l'ora di vedere come riuscirà a farsi aprire il cuore da parte di Sophie. Sicuramente sarà bravissimo e molto dolce poi a consolarla e mi auguro di vedere anche qualche scena di passione profonda tra di loro, al pari di quelle stupende che ci stai regalando in questi ultimi capitoli. E se fossero loro a ritrovarsi al laghetto al posto di André e Oscar ? D'altronde questi ultimi hanno già avuto il loro momento di coccole nella vasca ;)
Aspetto ora il prossimo capitolo, sarebbe fantastico trovarlo per il weekend. Ciao !

11/11/13, ore 20:48

Ciao! adoro questa fanfiction . Il tuo modo di scrivere e raccontare questa storia mi è piaciuto moltissimo tanto da fare le ore piccole per leggere tutti capitoli. Mi piace molto l'idea che anche il povero Alain finalmente trovi l'amore. Mi auguro di leggere presto altri capitoli e sapere come andrà a finire . Ancora brava e continua così.

11/11/13, ore 18:11

era oraaaaaaa ci hanno perso tempo questi due e finalmente si passa ai fuochi d'artivicio. adesso ci manca il matrimonio e una bella bimba ( tanto per fare il classico finale tipico di tutte quelle che hanno sperato in un simile miracolo guardandosi l'anime anche se poi la fine è sempre quella). ohhhhhhh alain e sophie insiemeee a quanto pare ci sono due matrimoni a festeggiare. finalmente questa qui l'ha capito che andrè è SOLO di oscar e di nessun'altra. ci ha perso tempo ma ha aperto gli occhi e subito direi. di meno di quanto ci ha impiegato oscar. aggiorna in fretta ciauuu

p.s. mi scuso per non aver letto prima ma non si collegava a internet

10/11/13, ore 09:20

Buongiorno, cara Ledymary, finalmente la passione e l'amore hanno travolto i nostri amati Oscar e Andre'...
Bello, dolce, passionale..e molto delicato questo capitolo.
Come sempre sei superiore alle aspettative, e quando scrivi arrivi diretta alle emozioni, grazie ancora e bravissima!!!!!!!!!!
Un abbraccio e buona domenica Roby70

09/11/13, ore 14:31

Eccomi qui scusa per il ritardo della mia recensione ma è morto mio nonno e c'è stato il funerale , che dire bellissima la scena d'amore di andrè e oscar , ti posso dire che la cosa che mi incuriosisce di più adesso nella storia è la coppia e la situazione di sophie e alain , te lo giuro non so perchè , naturalmente la nonnina è troppo simpatica ahah povero andrè non mi posso immaginare il dolore che ha sentito quando ha sbattuto contro il mobile ahah , al prossimo capitolo e bellissimi anche i disegni ciao seby1993_ziabefana...!!!

08/11/13, ore 23:28

Ciao,
scusa se non ho recensito ieri, ma sono partita per lavoro e sono arrivata tardissimo a destinazione. Ho iniziato a leggere il tuo aggiornamento a mezzanotte......ero distrutta e volevo dedicare alla tua storia tutta la mia attenzione: te lo meriti.
Lungo, ricco e bello....anche se un po' iperglicemico.....ma se la meritavano un po' di dolcezza!
Mi piacciono sempre di più Alain e Sophie: la bisbetica domata!!!
Brava, bel lavoro...alla prossima!
Temo solo una cosa: ora che si sono amati, magari tu ci abbandoni!!!
A presto
pascal

08/11/13, ore 19:26

Chiedo venia per l'immenso ritardo con cui ti lascio la mia recensione, ma il lavoro in questi giorni non mi ha dato tregua.
Mi è molto piaciuto come hai descritto la loro prima volta, piena di tenerezza, di amore misto a paura. La voglia di donarsi completamente e il timore di deludere l'altro, di non essere all'altezza e, nel caso di Oscar, anche l'insicurezza derivante dal confronto che Andrè potrebbe fare con altre donne (ma noi sappiamo bene che quest'ultima ipotesi è impossibile, perchè anche tu, come me, mal tolleri l'idea di Andrè con un'altra, anche se noto che ultimamente  sembra essere quasi una costante.) Il loro momento è stato un unione totale, non solo nel corpo, ma anche e soprattutto nello spirito, qualcosa di magico e unico, come può accadere solo tra due persone predestinate.
Sei stata molto abile nel descrivere il loro lasciarsi andare, senza scendere nel banale e nello scontato, c'erano solo loro due, come sospesi in una loro dimensione.
Spero vivamente che il prossimo capitolo sia dedicato esclusivamente a loro, penso che abbiano parecchie cose da chiarire ( un esempio per tutti: Oscar ha parlato di paura, ma sono certa che in questa sua evasività è implicità una domanda, ovvero Andrè dopo tutti questi anni l'ha aspettata o ha conosciuto altre donne?). Penso che abbiano bisogno di passare la giornata da soli per esprimere a parole quello che durante la notte hanno espresso soprattutto con il linguaggio del corpo. Prevedo una giornata memorabile per Oscar, credo che resterà piacevolmente sorpresa dal sapere che lui l'ha aspettata ed avrebbe continuato a farlo.
Adesso non puoi farci attendere per vedere il loro risveglio, che dici posso sperare per questo fine settimana?
Baci Dalmata

08/11/13, ore 14:08

Bravissima è un capitolo stupendo, è molto romantico e ti assicuro per niente volgare. Il fatto che Oscar si vergognasse delle cicatrice sul suo corpo è stato un momento di dolcezza disarmante, ma il nostro Andrè è accorso, come sempre, in suo aiuto. Magnifica la parte in cui arriva la nonna in cucina e trova Andrè mezzo nudo con il vassoio in mano.
Mi fa piacere che anche per Alain è stata una serata proficua, forte la mamma di Sophie, credo che rispecchi molto mamme nella realtà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brava brava brava e ancora brava.
Ciao
Athena77

08/11/13, ore 13:38

molto bello e dettagliato questo capitolo e la descrizione è molto diversa dalle altre storie che parlano di questo momento intimo tra Oscar e Andrè. Sei stata bravissima!!
ciaoo

07/11/13, ore 22:57

Ciao,sono LadySpanky...
Ho seguito con interesse la tua storia e fin da subito avevo deciso di recensire,quando André e Oscar (i miei beniamini da quando avevo tredici anni) si sarebbero dichiarati (e avrebbero smesso di essere due testoni) ed eccomi qui a recensire questo megagalattico capitolo.
Non vorrei ripetere a pappagallo le cose scritte dalle altre lettrici,ma trovo che questo capitolo molto bello, trovo che ci sia un mix di dolcezza e passione,non ho visto nessun genere di volgarità,sono molto d'accordo con una recensione che ho letto: la divisione tra le scene di Oscar e André e le scene della festa,lo rende come un film.
E bella anche la coppia di Alain e Sophie.
Spero che ci saranno altre scene di passione tra Oscar e André.
Baci LadySpanky

07/11/13, ore 22:19

ciao......MAGICA ecco cosa mi viene in mente dopo aver letto qsto cap...sei stata davvero brava nn hai tralasciato niente. nn sei stata banale ne volgare, come sempre SUPER la trama generale nn è stata abbandonata sei riuscita a dare le giuste pause tra la situazione creatasi tra andrè e oscar e il resto della ff, anke in qst cap hai dimostrato la tua bravura avevi " paura" di nn riuscire invece hai dimostrato tanta delicatezza e passionalità, sembrava di esserci tra le braccia di andrè il sogno di tutte le donne avere uno come lui.....sono felice anke x sophie e alain, anke se nn credevo fosse cosi audace lui e arrendevole lei..ma cmq ci sta....ma qlla ke adoro è la nonna, troppo forte .....nn deludermi nn far terminare qsta ff troppo presto ci sono ankora molte cose in sospeso ke devi ultimare....e sò ke ne sei capace ormai ti seguo dal 1 cap e sei stata capace di farmi provare tante emozioni .....baci alla prossima....
PS: i disegni sn stupendi. e la lunghezza del cap xfetta grazie x avermi accontentato....:)

07/11/13, ore 20:47

Magistrale, supremo, sublime, e bollente, molto bollente. Poche parole, ma a volte penso che bastino. Dunque, 10 e lode!

07/11/13, ore 20:25

Evviva ! Aspettavo con ansia l'aggiornamento (ebbene sì, devo ammettere che ho controllato spesso il sito in queste sere per vedere se arrivava il nuovo capitolo !). Ieri sera sul tardi l'ho trovato finalmente, ma riesco a recensire solo ora, dopo essermelo riletto con calma visto che ieri me lo sono divorata in un attimo. Che dire più di quello che ti hanno già scritto gli altri senza il rischio di ripetersi ? Capitolo fantastico, molto sensuale ma mai volgare, con le tue bellissime fanart a rendere ancora più chiaro - se mai ce ne fosse bisogno - quello che stava succedendo e a far immedesimare il lettore totalmente nella storia. Ho trovato anche la lettura molto scorrevole, e le pause per la descrizione di quanto succedeva alla festa aiutavano a spezzare un pò la storia e a far tirare il fiato dopo tutta quell'esplosione di passione :) .
Ormai vedo i nostri due piccioncini sulla strada per la felicità e sono curiosissima di sapere come riuscirai a sistemarli definitivamente (la casa praticamente c'è, giungeranno anche i pargoli ?).
Mi appassiona sempre di più inoltre la storia di Alain e Sophie. Stanno proprio bene insieme, lei è una zuccona intrattabile e lui è ancora più coriaceo di lei. E' bello vedere come lui le tenga testa, e mi diverte ancora di più come lui riesca a farle fare quello che vuole ! E poi più un personaggio è forte e più c'è gusto a piegarlo, no ? Sarebbe bello vedere qualche momento di passione intensa anche tra di loro, proprio come in questo capitolo per Oscar e Andrè... Promettimi che ci penserai almeno alla possibilità di scrivere qualcosa del genere ! E poi mi auguro anche approfondimenti sulla loro storia e sul loro futuro, e scusami se chiedo troppo!!
A presto, ciao.