TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

08/12/13, ore 18:36

Bel capitolo. Hai ben trattato l'aggressione di Sophie con molto tatto e Alain si è dimostrato un vero gentiluomo capendo lo stato d'animo della ragazzo e aspettando che sia lei a decidere quando accadrà.
Finalmente per Oscar arriva un pò di pace dopo le settimane con la nonna che non la lasciava stare, spero solo che la promessa della nonna non rovini il matrimonio.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Ciao e a presto
Athena77

08/12/13, ore 16:04

Buonasera Ledymary, e chi si annoia? E' sempre più bello e coinvolgente il tuo racconto, hai come sempre usato una sensibilità eccezionale nel racconto di Sophie, e Alain più dolce ed innamorato che mai, ma certamente non hai dimenticato il suo carattere originale, diciamo che hai creato un bel personaggio, che come ripeto, io ho sempre amato molto...Molto interessante anche come riconduci alla storia originale, di Oscar e Andrè a quello che poteva succedere e che un aiuto celestiale ha fatto in modo non capitasse...
Ora speriamo solo non arrivi il generale armato e in guerra contro la realizzazione e felicita' dei nostri beniamini..ma conoscendoti....ci farai sospirare un bel po....
Come sempre bravissima a presto e un abbraccio Roby

08/12/13, ore 15:56

ciaoooooooooo, finalmente.....nn stavo più nella pelle, qsto capitolo è stupendo mi piace sempre di più qsta storia, finalmente abbiamo svelato il segreto della piccola sophie, davvero sei stata brava a scriverlo hai fatto un bel lavoro sei riuscita a far trasparire le paure di sophie e il suo dolore, ma anke x alain nn sei stata da meno un omone come lui è molto difficile da gestire con il suo carattere, ma la sua dolcezza mi ha stupita....sono felice ke finalmente si siano dichiarati..... quel "ti amo" sussurrato è stato devastante (nel senso buono) per alain ma qllo ke lo sta devastando in qsto momento è un'altra cosa...... ma adesso passiamo alla mia coppia preferita  mi piace il risveglio dei nostri futuri sposi,anke se la nonna li ha interrotti sul più bello ..io l'avrei uccisa, povero andrè!!!!!! sapevo ke prima o poi sarebbero arrivati alla cascata è li ke andrè ha portato la sua oscar e nel tragitto quando hanno parlato del passato anke io ho rivissuto insieme a loro qlle brutte sensazioni xkè sei stata capace di farmele imprimere nell'animo nel modo in cui le hai descritte.....l'unica preoccupazione resta.....cosa diavolo ha promesso la nonna al generale? speriamo ke nn sia qlkosa di brutto... i disegni sono favolosiiiiiiiiiiiiii, hai TALENTO in tutto, spero ke aggiornerai presto nn vedo l'ora di leggerlo e cmq i tuoi capitoli nn sono troppo lunghi e nn sei affatto noiosa...a presto!!!!! baciiiiiiiiiii.....
ps: ti prego fammi sapere qndo hai intezione di aggiornare.....almeno nn mi connetto ogni mezz' ora  per vedere se hai aggiornato

08/12/13, ore 15:52

Carissima Ladymary, sei riuscita ancora una volta ad emozionarmi e non sai quanto. Riesci ad affrontare un tema così difficile come quello della violenza sessuale in modo delicato e profondo. E' bello come arrivi a far capire che, anche se da una parte ci sono esseri brutali come quello che ha picchiato Sophie, dall'altra ci sono anche uomini buoni e attenti come Alain, e naturalmente André. Mi piacciono molto tutti i tuoi personaggi, sono molto diversi tra di loro, non stereotipati e comunque ricchi di sentimenti che riesci a trasmettere molto bene. Sono contenta che tu stia portando avanti e sviluppando bene tutte e due le coppie, credo che questo abbia aggiunto ancora più interesse alla storia variandola un pò.
Per quanto riguarda il capitolo più in dettaglio, finalmente qualcosa tra Alain e Sophie si muove. Spero che presto riescano anche loro a sfogare la loro passione, ormai mi sembrano ben pronti entrambi ! Credo anch'io che se hai osato con André e Oscar, tu debba fare altrettanto se non di più con Alain e Sophie, dato che Alain è un uomo di mondo e che conosce bene le donne. Sicuramente saprà trovare il modo migliore per far conoscere a Sophie come è bello essere amati completamente da un uomo e per farle riscattare l'immagine così negativa che ha avuto finora dei rapporti fisici.
Per quanto riguarda Oscar e André, beh credo di aver capito dove li stai mandando... Immagino che si divertiranno molto nel prossimo capitolo, e posso già intuire il perchè sia hot. ;) Spero che lascerai trapelare un pò di questa passione anche dall'altra coppia, anche se sicuramente arriverà pure per loro il gran momento.
Spero di leggerti presto, davvero ogni volta riesci a farmi sognare. Complimenti anche per i disegni, sono splendidi.
Ciao, a presto !

08/12/13, ore 14:54

Come si fa ad annoiarsi?! Comunque brava questa si che sarebbe il finale ideale per i nostri eroi. Ma la tensione della nonna preoccupa anche me e soprattutto è molto , molto sospetta trattandosi che c'è di mezzo il generale. Complimenti dei disegni sono stupendi, come è stupendo il modo come riesci a raccontare due storie d'amore nello spazio-tempo, viaggiano perfettamente di pari passo rispettando i giorni senza saltellare tra oggi domani o ieri. Già avevo notato questa cosa , ma in questo capitolo hai veramente superato te stessa complimenti a presto

08/12/13, ore 12:12

Ciao,
dopo una notte orribile, passata quasi insonne ( odio la tosse!!!), mi alzo e trovo il tuo aggiornamento! Che bello!!!
I tuoi capitoli lunghi sono bellissimi (anche se a volte iperglicemica!!!! Io sono un po' più scarcatore di porto): sei stata bravissima a raccontare ciò che è accaduto a Sophie, sei stata attenta e delicata; ho adorato la tenerezza di Alain, e' stato dolcissimo!!!
Inizio a temere per la promessa fatta da Nanny: non mi piace far congetture su ciò che potrebbe capitare, la fantasia dell' autore non ha limiti, ma ora inizio a chiedermi cosa voleva il generale (accompagnare sua figlia all'altare?????).
Sono una persona paziente e aspettero' un tuo aggiornamento, non posso fare altro (argh!!!!!!).
Complimenti ancora bravissima!
A presto
pascal

08/12/13, ore 11:42

Ho passato un'oretta a leggere il capitolo precedente e questo e nonostante i tuoi capitoli siano molto lunghi non mi annoio mai di leggerli ;)
il tema di Sophie, secondo me, l'hai trattato nei migliori dei modi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora.
Ciao :)

08/12/13, ore 10:13

Ciao LadyMary,questa settimana è stata una tortura:ogni due ore circa mi connettevo a Intenet persino dal cellulare per vedere se trovavo il tuo aggiornamento.
Stamattina per poco non mi mettevo a saltellare quando ho visto il nuovo capitolo.
Povera Sophie,quando ho letto la parte della violenza che ha subito ,mi è venuto un nodo allo stomaco,insomma come fanno chiamarti uomo quando invece non saresti degno nemmeno di rimanere nemmeno in mezzo agli animali!? Certe persone meriterebbero di essere torturate e poi uccise,secondo me,come loro torturanoi gli altri! (ora che mi sono sfogata posso continuare con la recensione).
Alain è stato davvero dolce e nonostante l'eccitazione del momento,ha mantenuto il controllo (ha imparato da André ;) )
Ora sono curiosa di sapere quale sarà la sorpresa di André...penso che più o meno centri almeno in parte con il suo sogno (anzi lo spero).
Ti prego aggiorna presto se no impazzisco!
Baci <3 <3 <3
LadySpanky

08/12/13, ore 02:48

Avevo capito che a Sophie fosse accaduta una cosa del genere.. terribile! Un individuo come quello è peggio della bestia, peccato non ci fosse stato Alain a dargli una lezione! Il gigante ha dimostrato anche una grande intelligenza e sensibilità, quando ha detto a Sophie che non è ciò che una donna può fare a suscitare simili reazioni malate, e lei forse sta iniziando a lasciarsi andare al sentimento che sente per lui. Però, c'è un altro mistero da chiarire: cosa ha detto il generale a Nanny per metterla in una tale agitazione? La sorpresa di André per Oscar, invece, non ho proprio idea di cosa possa essere!

03/12/13, ore 22:43

Spero perdonerai l'enorme ritardo con cui recensisco la tua storia ma, ahimè, il tempo da dedicare alle cose piacevoli in questo periodo è sempre meno, comunque adesso eccomi qui per parlare di questo capitolo un pò fuori dagli schemi, visto che è quasi del tutto dedicato ad Alain e Sophie, devo dire che mi sono trovata pienamente d'accordo con te sulla decisione di farli interrompere nel loro momento di intimità, credo che questo spiacevole inconveniente possa dare a Sophie la possibilità di confidare ad Alain quello che la tormentasenza sentirsi forzata, non posso che farti i complimenti per la delicatezza con cui hai deciso di affrontare quest'argomento così traumatico, a tal punto da condizionarla nella sua vita sentimentale.
Oscar è in balia di una Nanny fuori controllo, costretta a confrontarsi con una realtà di cui non immaginava l'esistenza, sta dimostrando sicuramente grande spirito di adattamento ad una stile di vita per lei del tutto nuovo e il merito è solo dell'amore che nutre per Andrè, è proprio grazie a lui che ha capito il vero significato di questo sentimento: volere il bene e la felicità dell'altro. Ma il nostro Grandier, che ha un animo sensibile, si sta già prodigando per rendere alla sua futura moglie i preparativi per il matrimonio più pacevoli, anzi credo che stia pensando ad un diversivo... ( io immagino una fuga romantica alla cascata, chissà se ho indovinato?).
Aspetto il tuo aggiornamento, che spero arrivi presto.
Baci Dalmata

03/12/13, ore 16:37

Ciao lady , mi potevi avvertire prima non va bene u.u , scherzo scherzo adesso andiamo a parlare della storia , naturalmente quelle situazioni che ci sono tra alain e sophie sono stupende e anche tristi visto quello che gli è accaduto nella spiaggia , speriamo che tutto si risolva con loro due che si sposano e che vivano felici e contenti , adesso che dire ah si volevo dirti che ho aggiornato una storia e anche se non segui quel fandom volevo sapere che ne pensi di come scrivo un saluto seby1993_ziabefana...!!!

02/12/13, ore 19:58

Ladymary adoro la tua mancanza di sintesi, come tutti del resto.
Ahahah fantastica Oscar durate la disposizione dei mobili, per un paio d’ore è ritornata ad essere il colonnello di ghiaccio, non le do torto, è la casa in cui andrà a vivere con l’uomo che ama e desidera che sia perfetta,…. ha subito tutto il supplizio di nanny, le tende,i mobili, i piatti (che pazienza!)… ha tutto il diritto di mettersi i mobili e tutto quello che ha ordinato nei luoghi che più le garbano,anche se questo vuol dire tormentare e spazientire i lavoratori.
Per quanto riguarda il povero Alain,anche gli amici lo prendono in giro ahahahah!!!!! Bravo Alain (la pazienza è la virtù dei forti), anche se il suo tormento è stato ripagato dai bellissimi momenti passati con il bocconcino e penso che se non fossero arrivati a disturbare il loro interludio, si sarebbe donata con trasporto.
…eh si!! Il bocconcino nasconde parecchi segreti…. Caro Alain devi sudare altre sette camicie se vuoi sposarla!!! ….sempre se Nanny non ti picchi a sangue prima!!

02/12/13, ore 17:47

veramente un bel capitolo anche questo, ricco di scene e di significato. povera Sophie, riesco ad intuire cosa possa esserle successo. Immagino la rabbia di Alain, ma lui è un grande uomo bravo, penso che saprà come aiutarla. Mi sa che Oscar ci sta azzeccando sul padre, secondo me non acconsentirà mai al matrimonio tra un servo e un nobile, prevedo fuochi artificiali. mi raccomando continua ad aggiornare, la tua storia è interessante. Mi piace

02/12/13, ore 00:29

Mi è piaciuto molto questo capitolo, ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere come proseguirà la nottata di Alain e Sophie. Sei come al solito bravissima !!!!

01/12/13, ore 19:02

Sophie ormai ha quasi ceduto al fascino mescolano del gigante buono, e se non fosse per il quegli energumeni si sarebbe già sciolta tra le sue braccia. Ma si sa che le cose belle si devono sudare, e d'altro canto che dovrebbe dire il nostro Andrè che per avere la sua Oscar ha dovuto aspettare 20 anni?
Ora però il mio interrogativo é che se il gigante riuscirà a quagliare durante quel viaggio, scusa il mio linguaggio diretto, o se dovrà tornare a casetta con un desiderio insoddisfatto ormai sul'orlo del collasso. Conoscendo la portata di quelli che lui chiama i suoi sani desideri, temo per la Sophie.... eppure sulla spiaggia anche la ragazza non é che stata proprio una santa, sapeva seguire le pulsioni del'uomo con un1 istinto che ci fa capire che questi due a letto faranno furore quanto i due amici neosposi.