Le cento donne amate da Sirius Black
di small

10/10/11, ore 16:24

eh sì, lei era facilmente prevedibile, ed infatti l'avevo azzeccata. sì, proprio petunia così sprezzante nei confronti della magia che s'invaghisce anche lei del dannato sirius black, che colpo di scena! questo capitolo a dir la verità mi è piaciuto particolarmente. ok, vado avanti con la mia lettura. complimenti. baci. giulia.

10/10/11, ore 16:19

e continuo a dire che non capisco davvero come diamine tu faccia a ricordarti di personaggi del genere. ed ancora più esilarante è stato il tuo "Mafalda Hopkirk, uso improprio della magia minorile... non è uno dei personaggi principali"... ma vah??? va bene, comunque bravissima, come al solito, ed ora corro a leggere il prossimo dei tuoi capitoli. complimenti ancora, di cuore, davvero. baci baci. giulia.

10/10/11, ore 16:16

ma, fammi ben capire, tu ti sei andata a rileggere tutti e 7 i libri per scrivere questa storiella?? eh sì, questa volta il capitolo era davvero corto corto, eppure era molto molto molto molto carino, come al solito. ok, vado subito a leggere il prossimo, chissà di quale sventurata innamorata avrai parlato a capitolo 30! complimentoni ancora, sei sempre bravissima. baci. giulia.

10/10/11, ore 16:12

ecco un'altra che non avevo proprio previsto!!! ah ah ah ah ah ah ah! davvero molto molto molto divertente anche questo piccolo capitolo su zia murriel, l'ho trovato davvero spassoso. ok, corro al prossimo, vorrei riuscirne a leggere una trentina oggi. complimenti ancora, continui ad essere sempre molto brava. baci. giulia.

10/10/11, ore 16:09

e lo sapevo che le professoresse me le avresti citate tutte! eh sì, anche su di lei ci ho preso, sono proprio brava! anche questo capitolo è molto introspettivo, ma anche davvero davvero molto molto grazioso. mi chiedo davvero a chi toccherà adesso, staremo a vedere. ok, slitto subito al prossimo capitolo, veloce come il vento. complimentoni ancora. baci. giulia.

10/10/11, ore 16:05

ah ah ah ah ah ah ah! ma che caruccia anche batilda! eh no, anche lei non me la sarei mai aspettata. ecco, come vedi ho appena ripreso la lettura e la recensione della tua carinissima fan fiction, e corro subito al prossimo capitolo. complimenti ancora. baci baci baci. giulia.

10/10/11, ore 13:23

Ciao.
Vado di  corsissima, per cui... Valanga di complimenti per questa genialata!
E non ti scusare... Beata gioventù ^_^! Vedrai: quando lavorerai ti rimarrà ancora meno tempo, dai retta a me ^_^! Per cui, goditela! Studia, e noi... aspettiamo! Ci mancherebbe ^_^!
PS: recensione modificata solo per correggere alcuni errori di battitura... Baci!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 01:24 pm)

09/10/11, ore 21:18

Prima lo studio ovvio, non ti preoccupare, mica ci arrabbiamo?
Sono troppo di fretta, quindi ti dico solo che naturalmente mi è piaciuto e che aspetto il prossimo!
Ciao ciao! Biacioni e in bocca a lupo per questa nuova avventura universitaria!
Lau

09/10/11, ore 21:14

io avevo indovinato anche lei. mi piacciono molto i pensieri di luna, mi sembrano molto dolci, e molto intensi anche, se bene io non vada molto pazza per il suo personaggio (mi piace ben poco a dirla tutta). ok, trovo che questa storia sia davvero originale, ben fatta e che scorra che è una bellezza, mi hai davvero conquistata. a domani per lettura e recensione di un'altra ventina di capitoli. complimenti ancora. baci. giulia.

09/10/11, ore 21:12

ah ah ah, io avevo detto petunia e tu mi proponi marge?? che cattiva! no, lei non me la sarei proprio aspettata, francamente la detesto anche io. molto carino comunque il capitolo, come al tuo solito del resto. il prossimo dovrebbe essere l'ultimo della giornata, speriamo bene, la tua fan fiction mi ha preso proprio. e quindi vado subito a leggerlo. complimenti ancora. tanti baci. giulia.

09/10/11, ore 21:09

cavolo, mi era pure venuta in mente, peccato non averla scritta, avrei indovinato pure lei! beh, direi che allora la cooman è d'obbligo, così ha fatto poker d'insegnanti. e a questo punto ti butto là anche septima vector, charity burbage, aurora sinistra e wilhelmina caporal (eh sì forse non so chi è la signora della palude, ma le insegnanti di hogwarts le conosco tutte!). allora, di chi parla il prossimo capitolo? corro subito a scoprirlo. per ora complimenti. un bacio. giulia.

09/10/11, ore 21:06

la domanda non è cosa avevi da pensare, la domanda è come ti sia venuto in mente di parlare di lei! come al solito il tuo capitolo è stato davvero spassoso, mi stai facendo divertire tantissimo. piccola curiosità però: quanto ci metti in genere ad aggiornare un capitolo come questo?? aspetto una risposta, ed intanto vado avanti a leggere il prossimo dei tuoi capitoli. complimenti vivissimi ancora, te li meriti davvero tutti. baci. giulia.

09/10/11, ore 21:04

IO AVEVO IPOTIZZATO PURE LEI! che dire, sono proprio bravissima. anche se, con tutte le donne di cui dovrai parlare probabilmente sarebbe molto più difficile indovinare chi NON ci sarà (e temo proprio che questo sarà il caso di mrs pur :()molto introspettivo il capitolo su cissy, interessante davvero. s'è conquistato pure tutti i parenti il piccolo sirius, veh? ok, andiamo avanti va, che è meglio. complimntoni. baci baci. giulia.

09/10/11, ore 21:01

avrei proprio dovuto aspettarmelo! prima la mcgranit, poi l'infermiera, poi la signora grassa ed ora la bibliotecaria. puoi dire al tuo caro sirius che, dato che gli piacciono le più grandi, se sta ancora cercando l'amore posso presentargli mia nonna! va bene, basta scleri per il momento. ma guarda un pò, sono già arrivata a capitolo 20! facciamo che arrivo al venticinque e poi smetto, per oggi, vah! ok, complimenti ancora. baci. giulia.

09/10/11, ore 20:59

ah, l'altra era la piediburro, non lo avevo capito. va bene anche così, anche questa scenetta mi ha divertito molto, io madama rosmerta l'adoro parecchio e la mia devozione per lei continuerà sempre e comunque (il motivo di tutto questo affiatamento? ho scoperto che l'attrice che l'interpreta porta il mio stesso nome, e così mi è entrata in simpatia! dirai ora, avessi un nome così raro -.-" Infatti anche molly ha il mio stesso nome, ma fra me e rosmerta c'è tutto un'altro feeling!) comunque, vado a leggere il prossimo. complimenti ancora. bacioni. giulia.