Le cento donne amate da Sirius Black
di small

19/11/10, ore 19:15

Il settimo film... Per colpa di uno stupido scooter, di un ragazzo esaltato e di un'amica poco incline alle scorribande, devo andarmelo a vedere domenica. :'( In ogni caso, lei proprio non me la ricordo. Poveri quadri, sempre trattati male!! Scusa la recensione assurda, ma devo scappare... :D A presto...
Baci, Jules

19/11/10, ore 18:57

Ahahahah bella la storia e il titolo! **
Coomunque, si..
Anche questo capitolo è divertentissimo!
Ahahahahahah ma che vuole... sono giovani! u.u
Chi pensa ai morti di secoli fa?
Inoltre, si sapeva che Sirius fosse un pò leccaculo (per prendere le informazioni) e dopo quando non gli servi giù di brutto con offese!
Ma dai... i tenebrosi sono quasi tutti bastardi! u.u
E a noi ce piace così! U___u
Ahahaha bellissima pure la parte in cui Potter  sembra difenderla invece...
Ahahahahah
bravissima, non ti smentisci mai! *o*

19/11/10, ore 18:26

Ero indecisa su tutti gli altri capitoli ma su questo non ho potuto fare a meno di fermarmi, l'immagine di Sirius(che adoro) che dice -Io amo Bellatrix- è qualcosa di unico ed irripetibile;insomma è come vedere Albus Silente che va in giro gridando Sevvy ti amo, non so se rendo l'idea.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè con questa serie di brevi capitoli mi stai facendo ridere di gusto.
Complimenti ancora

19/11/10, ore 18:24

divertentissimi i tuoi capitoli complimenti veramente xD anche Madama Chips cade vittima del bel Sirius Black mi sa che prenderò
esempio dal suo stile chissa se funzionerà xD scherzi a parti sei un autrice veramente brava riesci sempre a farmi ridere
con i tuoi capitoli

19/11/10, ore 18:21

divertentissimo anche questo! data la foto e dall'argomento del capitolo direi che è hai tempi del quarto o del quinto libro!
molto divertente questo capitolo con Dolores che si strugge d'amore per Sirius e che si auto convince che lui la ama!
anche se sembra un po sadica con il rispetto delle regole xD

19/11/10, ore 18:18

bello anche questo capitolo sentir dire da Sirius che ama sua cugina Bellatrix fa venire le lacrime agli occhi dal ridere soprattutto
per la conclusione visto che lei gli aveva fatto bere un pozione d'amore! mi immagino la faccia scandalizzata di James per le
parole dell'amico che dichiara amore a sua cugina! molto divertente

19/11/10, ore 18:16

e quindi il giovane Sirius Black ha fatto colpo anche nel cuore di Mirtilla Malcontenta! molto divertente anche questo capitolo mi piace il tuo stile di scrittura e questi
capitoli brevi e divertenti sono piacevoli da leggere! ma era già un fantasma giusto?

19/11/10, ore 18:12

questo capitolo è veramente fantastico! appendere gli striscioni è una cosa da Sirius! Povera però la McGranitt lei ha sempre la sua reputazione non
può certamente andare in giro a braccetto con un dodicenne per Hogwarts come niente fosse! non mi aspettavo dopo Lily e dopo Dorea Potter
di vedere come protagonista di questo capitolo la McGranitt! complimenti hai molta fantasia

19/11/10, ore 18:09

Molto divertente anche questo secondo capitolo! Persino Dorea Potter madre James non è indifferente al fascino del nostro caro Sirius Black xD
bravissima continua a scrivere! se Charles saprebbe cosa passa la mente della moglie mi sa che caccierebbe fuori di casa Sirius subito!
e anche James mi sa che non sarebbe tanto felice della notizia

19/11/10, ore 18:05

complimenti è molto interessante la tua storia, o meglio questo primo capitolo, l'idea di raccontare tutte le donne con cui Sirius Black si è relazionato
è molto intrigante! questo capitolo è divertente Lily Potter che prende in giro suo marito aiutata dal migliore amico di lui. Però non ho ben capito se
lì hai intesi come amanti o solo come amici. Complimenti

19/11/10, ore 18:03

Mmm...appena ho letto il nome del personaggio ho pensato:ma questa chi diavolo è??Poi ho fatto caso alle iniziali ed ho capito da dove saltava fuori!
Comunque la informo che sono nuovamente passata dalla parte delle donne,più o meno:perchè anche se questa donna non mi ispira particolarmente simpatia (si infervora troppo per i miei gusti),Sirius non ha il benchè minimo tatto.Ciò non toglie che i miei personaggi preferiti sono quasi sempre quelli che critico di più...

19/11/10, ore 16:00

Ahahahahahahahah!!!! Chi avrebbe mai detto che la signora Diggory avesse in mente questo xD... Ma comunque, a me personalmente fa un po' tenerezza, forse perché come va a finire =( (POVERO CEDRIIIIIC!!! ='( ).
Mille volte complimenti!!
Baci
Lally_97

19/11/10, ore 15:57

Hihi, la nonna di Sirius, se dobbiamo prendere in considerazione tutti i rami della famiglia, possiamo solo sperare che non sia come la figlia o altrimenti detta madre di Sirius xDD.
Brava.
Baci
Lally_97

18/11/10, ore 13:35

Non ci crederai ma il signor Amos Diggory me lo ricordavo!! Certo che sir è proprio senza tatto, eh! E la ragazza si è vendicata.... la cooman sarebbe fiera di lei... profezie del genere non sono da tutti!!
un bacione
ni.

18/11/10, ore 10:31

Aaaaah, che carina la signora Diggory! *_*
Bella, spensierata, persa nel suo bel mondo.
Sirius ne combina una più del diavolo :P
Comunque, mi dispiace di non recensito questi ultimi capitoli ma tra compiti e salute che mi sta facendo ciao ciao con la manina, non è mi è stato proprio possibile.
Sei sempre brava, small! Complimenti. :*